MMA Asia & Giappone News & Media Strikeforce UFC

Ma Overeem ha davvero bisogno dell’ UFC ??

Ma Overeem ha davvero bisogno dell' UFC ?? 1

Cosa gli propone dana? un contratto in esclusiva per 3 incontri in cui se perde può essere tagliato??? mmmhhhhh voi che fareste?

Stavo leggendo l’articolo che hanno posatato su ItalianMMA su Alistair Overeem: http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/overeem-visto-da-sherdog/ e mi sento di fare qualche commento, a partire dai 15 kili in cinture che sta portando a casa…

Ma Overeem ha davvero bisogno dell' UFC ?? 2

Ma davvero Alistair ha bisogno di andare in UFC ?

  • Certo in UFC potrebbe diventare una super star, ma potrebbe anche essere utilizzato un po e poi gettato ( Overeem non è ancora Rampage o Lesnar)… Vale la pena rischiare adesso quando può (torneo a otto a parte) godersi il viaggio?
  • Soldi – Potendo combattere nel K-1, Dream e Strikeforce gli permette di combattere 6 volte all’anno (come minimo..incontri di MMA come gli ultimi 2-3 potrebbe farne uno a settimana.)
  • Fascino per il giappone (non è da sottovalutare il fattore campo..)
  • Fama e successo. In america non se lo sta cagando nessuno, in giappone sta costruendosi una bella carriera. Se rimane al top direi che non ci saranno problemi a cavalcare l’onda delle MMA giapponesi ( prima o poi torneranno…) – Overeem ha un’agenzia di PR in giappone ( la Yoshimoto Kogyo) che lancia comici e Idols

Cosa gli propone dana? un contratto in esclusiva per 3 incontri in cui se perde può essere tagliato???  mmmhhhhh voi che fareste?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

32 Commenti

  • no ma davvero hai citato lesnar per riferirti ai migliori? ma cazzo in italia capite ancora davvero poco di mma dio santo

X