Stavo leggendo l’articolo che hanno posatato su ItalianMMA su Alistair Overeem: http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/overeem-visto-da-sherdog/ e mi sento di fare qualche commento, a partire dai 15 kili in cinture che sta portando a casa…
Ma davvero Alistair ha bisogno di andare in UFC ?
- Certo in UFC potrebbe diventare una super star, ma potrebbe anche essere utilizzato un po e poi gettato ( Overeem non è ancora Rampage o Lesnar)… Vale la pena rischiare adesso quando può (torneo a otto a parte) godersi il viaggio?
- Soldi – Potendo combattere nel K-1, Dream e Strikeforce gli permette di combattere 6 volte all’anno (come minimo..incontri di MMA come gli ultimi 2-3 potrebbe farne uno a settimana.)
- Fascino per il giappone (non è da sottovalutare il fattore campo..)
- Fama e successo. In america non se lo sta cagando nessuno, in giappone sta costruendosi una bella carriera. Se rimane al top direi che non ci saranno problemi a cavalcare l’onda delle MMA giapponesi ( prima o poi torneranno…) – Overeem ha un’agenzia di PR in giappone ( la Yoshimoto Kogyo) che lancia comici e Idols
Cosa gli propone dana? un contratto in esclusiva per 3 incontri in cui se perde può essere tagliato??? mmmhhhhh voi che fareste?
no ma davvero hai citato lesnar per riferirti ai migliori? ma cazzo in italia capite ancora davvero poco di mma dio santo