Chiudiamo l’anno con un Hihlight di Fedor

23:59 chiudiamo l’anno in Bellezza con Fedor Emelianenko: dominatore del decennio scorso e re nudo di questo ( tra sconfitta con Werdum, Overeem indistruttibile, ee M-1 che cazzeggia le quotazioni di Fedor sono in mega Caduta…)

  1. Grande Fedor!

  2. @armando – anche io Adoro Fedor e infatti vederlo combattere una volta all’anno (sconfitta tra l altro), mi fa girare le pelotas …
    e’ vero che la m-1 sta “rovinando” i migliori anni di Teodoro, ma l’m-1 e per il 20 e passa % di Fedor stesso, quindi credo che anche lui non sia totalmente senza colpe

    @ giulio … credo che in quello che dici che molta verita– ma FEDOR vuole ancora combattere?

    @ andrea – immagini un po datate, ma e sempre bello vedere i manoni pesanti di Fedor scassare la gente… e poi questo ha un focus sulle proiezioni. – pero si… anche io vorrei un po di filmati nuovi !!!

  3. bello…..immagini un po datate… vogliamo gli highlights del 2011 ..se no questi saranno documentari storici come i video di gracie

  4. Se Fedor è ancora intezionato VERAMENTE a combattere, credo che Werdum non gli darà mai la rivincita…

  5. Sono un fan, stimatore e assiduo spettatore di Fedor e di tutto ciò che ha fatto, detto e dimostrato dall’inizio della sua carriera ad oggi. È il miglior fighter ed esempio di combattente fino ad ora conosciuto.
    Dominatore indiscusso delle arti marziali miste.
    La sua determinazione, “freddezza” e forza hanno segnato un era per questo magnifico sport.
    Non credo sia finita. Può dare ancora molto e continuare a vincere!
    Fino ad ora Fedor ha riempito me e tutti i suoi numerosissimi fan di orgoglio ed entusiasmo, ha dato credito e spettacolarità a questa “disciplina”, si è costruito una pagina incancellabile nella storia dei campioni sportivi mondiali! Auguri a Fedor e a tutti voi!!!!

Comments are closed