Brett Roger si candida a prendere TANTE botte da Fedor

brett-rogers_largeBrett Rogers avrà delle pecche nel suo gioco ma di sicuro non gli manca la fiducia in se stesso:” Per come la vedo io non vorrà di sicuro stare a scambiare i colpi con me, sa che sono pericolosi, quindi mi vorra buttare per terra e poi fare un Ground n Pound: bene non accadrà”.

OK, primo passo della strategia per battere Fedor: non farsi portare giù

” e se riesce a essere cosi fortunato da portarmi a terra, ed è davverp fortuna se succede, va benissimo uguale. Sono un tipo paziente, me lo tengo fermo giu o me lo scrollo di dosso e ri-iniziamo da in piedi.”

‘namo bene: piano B, se mi porta giù tenerlo oppure liberarsene… la strategia di Brett non fa una grinza..
ma ecco che ieri svela un’altro pezzo del suo piano segreto:

“C’è una falla nel gioco di chiunque, e cosi nel suo, a volte diventa lento… è molto paziente ma quando sa che puo arrivare, arriva e lo fa di corsa, forse troppo. Anche solo con questo suo punto debole io posso metterlo KO facendo finta di essermi fatto male e aspettare che mi salti addosso.”

cioe: fare finta di farsi male, aspettare che Fedor veda il buco e si lanci avventatemnte e venga messo KO??? e annunciarlo ai 4 venti…

Ecco le mie considerazioni:

  • Brett Rogers è un genio della disinformazione ed e cintura nera di bjj e olimpionico di lotta e ce lo ha tenuto nascosto
  • Brett Rogers non ha capito bene chi è Fedor
  • Brett Rogers dice che farà finta di farsi male, ma invece si farà male sul serio, prendendo tutti alla sprovvista.

HSCome diceva Hannibal Smith:

Adoro i piani ben riusciti !

da parte mia, so che le MMA hanno sempre riservato delle sorprese e non si sa mai, ma Fedor è Fedor e poi se e vero che non l’abbiamo mai visto davvero incazzato, l unica volta che forse era un po alterato è stata la famosa rivincita:  Fedor vs Tsuyoshi Kohsaka 2, dove doveva vendicare l’unica sconfitta… ed è finita in un bagno di sangue:

http://www.youtube.com/watch?v=QCmgCvBgcgk http://www.youtube.com/watch?v=i769yLZFRMA

  1. Come ho scritto da un altra parte mi aspettavo che Rogers facesse la fine di un Sylvia, invece è durato e ha persino segnato il bel visino del nostro pacioccone superrusso!!!!
    Vediamo se dopo Fedor anche Rogers sarà un giocattolo rotto oppure continuerà a migliorare…

  2. :) eh si

  3. Grazie Andrea per il commento… ma grazie a Brett per le perle di strategia che ci ha donato.
    Concordo che Fedor prima o poi potrebbe perdere (forse :-)
    E magari per mano di questo qui…. ma fare certi annunci mi fa spaccare dal ridere… speriamo che Fedor si sia allenato e che lo sfasci ben bene…

    • ….mi sà che c’era una falla anche nel piano di Brett :-)

  4. Che spettacolo di articolo!!
    Emelianenko prima o poi potrebbe perdere, ma dire che ” c’è una falla nella sua strategia…ecc” vuol dire essere fuori di senno. E’ una furia della natura e basta. In terra o in piedi non sarà bellissimo da vedere ma dire che la pazienza può essere di aiuto è una fesseria. Pazientare con quell’uomo significa prenderne tante, ma tante e ammodo. Signori, gli sponsor ti portano a dire le cose più assurde per vendere una maglietta di più.
    Saluti

Comments are closed