Risultati UFC 196: Conor McGregor vs Nate Diaz (update con paghe)

UFC 196: Conor McGregor vs Nate Diaz Il match tanto atteso (poco in termini di tempo, molto per la fotta :-) è arrivato. ecco i Risultati UFC 196: Conor McGregor vs Nate Diaz.

  • Nate Diaz vince su Conor McGregor – finalizzazione (Mataleao) – Round 2, 4:12
  •  Miesha Tate vince su Holly Holm diventando la nuova campionessa- finalizzazione (Mataleao) – Round 5, 3:30
  • Ilir Latifi vince su Gian Villante – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Corey Anderson vince su Tom Lawlor – decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28)
  • Amanda Nunes vince su Valentina Shevchenko – decisione unanime (29-28, 29-27, 29-27)
  • Siyar Bahadurzada vince su Brandon Thatch – finalizzazione (arm-triangle) – Round 3, 4:11
  • Nordine Taleb vince su Erick Silva KO – Round 2, 1:34
  • Vitor Miranda vince su Marcelo Guimaraes – TKO – Round 2, 1:09
  • Darren Elkins vince su Chas Skelly – decisione unanime (30-27, 29-27, 30-26)
  • Diego Sanchez vince su. Jim Miller – decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  •  Jason Saggo vince su Justin Salas – TKO (colpi) – Round 1, 4:31
  • Teruto Ishihara vince su Julian Erosa – KO – Round 2, 0:34

Commenti a caldo.

  • match che non interessava a nessuno su Facebook, mannaja tutti svegli coi bandieroni anti Conor.
  • Parlando di Conor, l’irlandese ha accettato la sconfitta e commentato: “Ci ho provato, credo di aver vinto il primo, ma sono stato inefficente con le mie energie. Rispetto per Nate, che si è mangiato dei bei pugni. Queste cose succedono nelle MMA, ci ho provato ma non ha funzionato”
  • Jose Aldo ha detto che adesso vuole la rivincita all’UFC 200 e che Mc Gregor non può scappare.
  • Qualcuno ha postato questa GIF – loool – vkzn7

UFC 196: Bonus serata

UFC 196: Paghe

Ne ho parlato già qui (Dana caccia la lira – UFC 196) ma finalmente i numeri completi. Probabile anche uno dei PPV più grossi della storia. La Holm come ha fatto a prendere 500.000$? Sono curioso di capire se tutte le campionesse hanno quei soldi o cosa…

E vedendo tutti gli altri, Conor ha un po’ di ragione quando gli chiama “incontri tra barboni”.

Main card (Pay-per-view)
Nate Diaz ($500,000 + no win bonus = $500,000) -. Conor McGregor ($1,000,000)
Miesha Tate ($46,000 + $46,000 = $92,000) -. Holly Holm ($500,000)
Ilir Latifi ($25,000 + $25,000 = $50,000) -. Gian Villante ($36,000)
Corey Anderson ($20,000 + $20,000 = $40,000) -. Tom Lawlor ($28,000)
Amanda Nunes ($28,000 + $28,000 = $56,000) -. Valentina Shevchenko ($14,000)

Preliminary card (FOX Sports 1)
Siyar Bahadurzada ($19,000 + $19,000 = $38,000) -. Brandon Thatch ($22,000)
Nordine Taleb ($15,000 + $15,000 = $30,000) -. Erick Silva ($34,000)
Vitor Miranda ($16,000 + $16,000 = $32,000) -. Marcelo Guimaraes ($13,000)
Darren Elkins ($37,000 + $37,000 = $74,000) -. Chas Skelly ($21,000)

Preliminary card (UFC Fight Pass)
Diego Sanchez ($75,000 + $75,000 = $150,000) – Jim Miller ($59,000)
Jason Saggo ($10,000 + $10,000 = $20,000) – Justin Salas ($16,000)
Teruto Ishihara ($17,000 + $17,000 = $34,000) – Julian Erosa ($12,000)

Foto Risultati UFC 196: Conor McGregor vs Nate Diaz Varie ed eventuali

Diaz finalizza Mcgregor

Foto che ho postato su Fb ma che dimostra quanto il taglio del peso sia logorante:

Conor Mcgregor taglio peso

Qui Tom Lawler dimostra perchè è il re della pesa… e lo dimostra ancora travestendosi da McGregor…

  1. […] UFC 196: McGregor contro Diaz è stato l’evento con gli incassi più grandi della storia dell’UFC e il secondo per numero di PPV (quota 1.5 , poco al di sotto del record attuale dell’UFC 100 di 1.6 Milioni). […]

    • shahah il canale di facebook dei diaz sta esplodendo da quanto postano….
      secondo me si stanno uccidendo di cannoni e meme

    • Bellissimo ahahah

  2. Provo a fare un analisi a freddo dell’incontro da tifoso di dos anjos, il vero perdente a mio avviso sulla base dell’esito di questo incontro. Mi spiego meglio, nate viene da un camp serio di 11 giorni mentre Mc gregor viene da un full camp preparato con largo anticipo (anche se contro un avversario del tutto diverso per caratteristiche tecniche, bisogna dirlo) ora se Diaz con un mini camp è stato in grade di fare questo a conor non oso immaginare cosa gli avrebbe fatto rds, posto che prima di questo incontro davo strafavorito, conor mi viene da pensare che le cose che non hanno funzionato in questo incontro non sono ne imputabili ai chili di troppo, e nemmeno alla superiorità di nate: nessuno si ricorda di dire che la situazione ideale per ciascun lottatore è fare il pieno di carboidrati ed energie senza la devastazione del taglio del peso e senza che il tuo avversario abbia 10kg in più, provate a paragonare le due foto di mcgregor alla pesa dei 145 e il mcgregor sorridente ai – 170 nella prima uno zombie, nella seconda un pornoattore prima di una sessione con 2 milf (perdonate la poca attinenza). E in 24 ore non fai il pieno di energie come se non facessi il peso, e secondo me non è stata nemmeno la superiorità di diaz a fare la differenza cosa che non c’è stata tra l’altro, perche nata fino a 3 min dalla fine stava solo mangiando pugni. A me ha dato piuttosto l’impressione che conor abbia perso perche si sia cagato in mano vedendo diaz che non cedeva, questo incontro lo stava stravincendo l’avrebbe potuto portare a casa anke ai punti in maniera piu che dignitosa, evidentemente il panico ha preso il sopravvento e una volta che inizi a mangiare colpi sul mento a ruota anche le energie ti abbandonano, a mio avviso conor un lottatore incredibile e fortissimo nello striking, molto meno nella lotta, poco abituato alla guerra: come dirty boxe clinch e grappling, e molto debole mentalmente. l’incontro a mio parere non l’ha vinto diaz ma l’ha perso mcgregor per poca intelligenza.

    • Ottimo Marcello, per il tuo commento successivo (a cui non si può rispondere per mancanza di spazio).
      A me a terra Mc Gregor sembrava un bambino indifeso, ma se tu dici queste cose (sweep pazzesco ecc.) , non posso che convenire con te.
      E in un certo senso mi fa piacere sentire ‘ste cose, perché iniziavo ad avere il sospetto che Conor fosse un bidone.

    • Ciao Marcello, rispetto la tua opinione ma nn la tua analisi.
      Punto primo: il primo round ti sembrava forse da 10-8 x mcscemo? No xchè dominare come dici tu dovrebbe fare 10-8 ma col tkd di nate Nn credo sia possibile parlare di dominio. Se poi x un taglio è un po’ di sangue vuoi parlare di dominio fai tu ma Nn è quello il metro di giudizio.
      Mcvagina questo incontro lo aveva già perso in partenza..nate è un vero fighter che si allena con veri fighter d’élite nelle rispettive discipline. È più completo in ogni frangente e mcfufa poteva solo sperare nel suo sinistro xchè Nn ha altro, ed infatti vedendo che la sua unica arma Nn funzionava è entrato in panico! “It’s alweys like this, when i hit someone turn in a panic wrestler ” Ahahahah il suo trash talking si è rigirato su di lui..karma rulez!
      Poi Nn so se hai seguito tutto ciò che c’è stato prima del match xchè era palese che nate col suo analfabetismo come dici aveva vinto anche sulle parole…
      https://cdn.streamable.com/video/mp4/6s4m.mp4

      • X chi non mastica l’inglese traduco:
        Conor: dice sostanzialmente che la sua boxe e migliore e che nate è solo una prolunga molliccia.
        Nate: io mi alleno con i migliori! Top 10 nel mondo nelle rispettive discipline. “You play touch butt in the park with that dork in the pony tail” (letteralmente) tu giochi al parco a toccarvi il culo con quell’idiota con la coda di cavallo(ido) Uahahahahahah

      • Secondo me erano 10 a 9 cmq per mcgregor e cmq ti ripeto non sono tifoso di mcgregor ma dal punto di vista tecnico non si può certo dire che sia scarso, e sul fatto che sia scarso a terra come alcuni sostengono non sono così d accordo ha perso x rnc ok,diaz e nera sotto i gracie e in quella situazione schiena a terra ci è arrivato dopo aver fatto un td in versione Panic come dici tu, vorrei vedere in quanti in quella situazione se la sarebbero cavata diversamente con uno in monta che va di g e p. Poi nel primo round ha fatto uno sweep in puro stile Marcelo garcia coi controcazzi a nate roba mica da poco. Poi sinceramente esaltare diaz x un lottatore completo su questo proprio non sono assolutamente d accordo. Zero wrestling, zero kick, tdd molto scarsa footwork stendiamo un velo pietoso.. ok ke ti sta sul cazzo conor perché ha la bocca larga ma ricorda per favore pure quanto è coglione nate diaz: bottiglia di birra lanciata addosso a kabib e rissa sfiorata rissa post fight con miller, ghigni e insulti durante gli incontri a innumerevoli fighter…

    • Cosa parlo a fare con te non lo so neanche io…
      Ho visto tutti i match di ronda in ufc,ho combattuto da dilettante nella boxe quando avevo 14 anni e ho partecipato a due campionati italiani assoluti sia nella lotta libera che nella greco romana. Ho fatto anche un po di grappling pero qualche mese,non sono di certo un esperto nelle sottomissioni,qualcosa ne capisco diciamo. Ora vieni tu a fare le tue congetturine su di me senza conoscermi e a me sinceramente viene solo da ridere quando leggo quello che scrivi. Io guardo i match moltissimo da un punto di vista tecnico perche ne capisco,dubito che tu possa fare altrettanto. Poi te lo gia detto,metti i soldi dov’è la tua bocca,quanti soldi ai vinto grazie alla vittoria di diaz? Visto che tu lo sapevi già prima di gente come zahabi e altri chi avrebbe vinto,immagino che almeno almeno ti sei fatto la casa nuova giusto? Forse però tanta sicurezza sei capace ad ostentarla solo da un pc e grazie a diaz hai guadagnato zero euro,complimenti. Ti sei fatto davvero una idea sbagliata sul mio conto te lo garantisco.

      • Sonny lo so che hai visto tutti i match di ronda..era ironica la cosa. Ciò che Nn era ironico è la mia analisi. Puoi anche aver combattuto in ufc che Nn c’entra niente se dai pareri x sentito dire xchè se scremassi un po’ di quello che si legge in giro ti renderai conto che il parere di chi dava nate vittorioso (Cruz, couture, rda, royce, edgar ecc ecc) vale molto di più del parere di dana e altri quattro in giacca e cravatta che pendono dalle sue labbra..mcinsalata ha solo un gran sinistro STOP! Ed è stato palese nel match con mendes. Il match con Aldo Nn lo prendo neanche in considerazione xchè il colpo della domenica è dietro l’angolo contro chiunque quindi quell’incontro Nn significa proprio nulla..Mcfake ha quittato sei anni fa e lo ha fatto di nuovo l’altra sera quando è diventato un panic wrestler come quelli che prendeva in giro nel pre fight. Pece & love Sonny ;)

  3. dopo aver letto che chi odia mc gregor odia le mma e che ha fatto tanto per lo sport …ho letto tutto…
    ha sempre piu ragione umberto eco…

  4. Saku ti do una risposta a tutti i tuoi post,senza che prendi cio che ti dico come una offesa,ma fai un po troppo il saputello senza sapere poi davvero le cose. Nate diaz ha postato un video su instagram in cui diceva che non si stava allenando quando dana lo ha chiamato per combattere conor e tu dici il contrario tirando addirittura in ballo il fatto che tu sei il migliore amico di qualche gracie..hai fatto la figura di quello che parla a caso, per dirtela gentilmente. In america dicono “put your money where your mouth is” e la mia impressione e che sulle tue previsioni nostradamiche la bocca c’è l’hai messa,ma i soldi no. Conor è un GRANDE fighter,ha messo ko jose aldo in tredici secondi,e gia questo basterebbe,ma in più non fa mai saltare gli eventi ed ha avuto le palle di rischiare in un match con nulla da guadagnare. Fa un po di show ma ha fatto del gran bene a questo sport e chi Io odia non ama davvero le mma. Non ho scommesso su mcgregor vs diaz perchè sapevo che era un combattimento difficile da giudicare,tu invece scrivi come se fossi il nuovo portatore del verbo sulla terra. Bene,ronda non puo battere Holly? Allora sono soldi facili no? Scommetti una grossa somma su Holly,vinci i tuoi soldi,e poi vieni qui e parla,altrimenti……….hai gia capito.

    • Miglior amico dove lo hai letto scusa?? Faccio parte di una accademia gracie di proprietà di un caro amico d’infanzia che ha contatti con i gracie tutti i giorni. Lo ha detto anche nick nelle interviste che hanno un triatlon a breve e quel video Nn mi pare voglia dire chissà cosa x uno che mangia sano ogni giorno (vengano) , corre, nuota e va in bici..nn ti è mai passato x la mente che sia stato fatto x distruggerlo ancora più mentalmente? Un festino in barca secondo te dura quanto un camp di allenamento? Sonny ma dove vivi..

      Era un combattimento difficile e Nn hai scommesso? Qui si capisce che tu Nn guardi uno sport che ami cercando di imparare e carpirne i segreti ma tu guardi semplicemente due che si picchiano…nate è un fighter completo, mcmerda no!! Ha quel sinistro che è veramente forte ma stop, Nn ha altre armi x competere con nate.
      Holm rusey mi pare di aver già detto la mia. Se ronda si ostinerà a volerla battere nel campo della holm le prenderà nuovamente! Misha ha fatto quello che sa fare meglio, lottare!!! Ronda si è accanita sulla boxe e se l’hai mai vista combattere (con te dubito anche di ciò) dovresti renderti conto che Nn è in grado di fare un double od un single ma lei porta a terra solo con proiezioni dalla cortissima distanza e con HH questo Nn funziona! Al contrario se ronda Nn si accanisce sulla boxe la stuprerebbe senza problemi. È una analisi tecnica Sonny lo capisci?? Nn è una premonizione di mcpallonegonfiato che toglie spazio ai pensieri della gente come succede a te…
      Se mi dici dove è possibile scommettere sulle mma qua in Italia ti sarei grato..

  5. […] UFC 196: McGregor vs Diaz – chi vince chi perde: Non sto parlando ovviamente dei risultati (che trovi qui) ma di cosa è successo […]

  6. Sticazzi Chupa non ho mai visto commenti cosi incazzosi!

    • Davvero, non credevo che così tanti odiassero McG a sto modo . Adesso leggo e getto benza sul fuoco :-|

      • Per quel che mi riguarda ho imparato ad apprezzare tantissimo i Diaz, mentre prima (anni fa) li detestavo.
        Quando sul finire del match ho interrotto il video e non ho proseguito, ho capito che tifavo per McGregor.
        A me il suo essere ciarlatano fa ridere a volte, mi imbarazza altre. Il più delle volte le sue cazzate mi attraversano le orecchie a 300all’ora. Chissenefreka! Guardo il match!
        Se devo essere sincero mi fa anche tenerezza, perché per me è un bambino e lo si vede quando è a terra, impotente, senza soluzioni.

      • Ciò che mi dà veramente fastidio di questo essere spregevole con la barba è il fatto che pur proclamandosi il più grande artista marziale del mondo dimentica la prima cosa che ti insegnano in una qualsiasi palestra di qualsiasi arte marziale..ovvero il rispetto!

      • Se le MMA sono uno sport (che come parola ha un senso e anche importante) McGregor non puo’ che dare ai nervi. Sembra che tutte le umiliazioni, le cattiverie, le idiozie che Conor dice siano da non guardare e riguardare ora.. . Io rivedendo le 5 puntate dell’UFC embedded pre incontro, posso solo morire dalle risate.. Umiliare gli avversari come fa McGregor, tirando in ballo il denaro, le origini, i genitori ecc e’ una pratica, dal mio punto di vista, schifosa. Poi vabbe’ le buffonate come la “McGregor Belt” sono solo buffonate da pagliaccio..
        Per non considerare l’esempio che l’Irlandese sta dando alle nuove generazioni di ragazzini che si avvicinano alle MMA.. si, in 2 anni ha triplicato la visibilita’ di questo bellissimo sport ma a che pro? Per insegnare alle nuove leve che la vita se non sei ricco non vale nulla? che sei solo un barbone? che per denaro si potrebbe accopare la propria madre?.. il migliore spot per questo mondo………….
        E’ qui il punto;
        Se consideriamo le MMA come il Wrestling allora OVVIO, non esiste problema e McGregor rimane il re dello spettacolo; spettacolo fatto di chiacchiere e chiacchiere e chiacchiere.
        Mutandine rosse, il mio calzino vale di denaro ben piu’ di te e tutta la tua generazione ecc ecc .. non se ne puo’ piu’ e finalmente, concedilo ai non amanti del Conor, avremo un po di pace per le orecchie :) . Grazie di cuore a Nathan.

  7. Sonny più ti leggo e più si rafforza la mia opinione che parli un po’ a vanvera….
    Se leggi un nome che Nn conosci (xchè è palese che ignori chi sia schilling) Nn fermarti al suo record mma xchè Nn significa nulla. Joe schilling ha una muay thai da spavento ed uno spirito da killer Nn indifferente. X favore Nn paragonare gunnar, bravo x carità, a kron xchè dimostri ancora di avere molte lacune e xchè Nelson Nn ne vale la metà di un qualsiasi gracie!
    Bullizzato nel primo? Xchè hai visto il sangue pensi che sia stato bullizzato? Ma dove vivi?? Gli stockton slap che si è preso dove li mettiamo? Uno bullizzato Nn va avanti a schiaffi e whats up!!
    Bastavano 10secondi in più del primo e quasi sicuramente nate tornava a casa col ginocchio o la caviglia di mcvagina. Quali sarebbero questi pugili bravi in Irlanda che aiutano mcscemo? In Irlanda un richard perez se lo sognano…

    • mah, ora se consideriamo gli schiaffi come metro di giudizio per un analisi oggettiva di un incontro stiamo freschi, a parte che non vengono nemmeno considerati come striking effettivo, i diaz usano questa “strategia” o.O per far incazzare l’avversario cosa che effettivamente funziona, io non sono tifoso di mcgregor ma da qui a dire che non stava dominando l’incontro significa essere in malafede, conor aveva meno allungo ma gli stava entrando da tutte le parti e ha avuto molta più varietà nei colpi diaz a parte alcuni jab non ha fatto un granchè fino a 2 min dalla fine, ok che lo odi perchè è un coglione, ma dall’altra parte diaz non mi sembra uno stinco di santo, anzi penso che farebbe persino più sceneggiate se la sua conoscenza lessicale non si limitasse a 20 parole di cui bitch, fuck e motherfucker.

    • X quanto ne puoi sapere tu sonny..come detto altre volte ho contatti con la famiglia gracie e ti posso dire che i Diaz bros sono sempre in shape e pronti a combattere. Nn stava facendo sessioni di sparring ma in palestra ci va tutti i giorni e con nick stavano preparando un triatlon..

      • Ahahahah, gli haters imbambiniti sono il vero motore dell’iconizzazione di un personaggio pubblico. Sparano parolacce col SuperLiquidator2000 e creano simpatici epiteti..ora che mcgregor ha perso potrete dire che ALMENO questo incontro non era una combine..fate ridere, lavatevi gli occhi, uscite dalle caricature per dio! Si combatte, punto e chiuso. Onore e gloria a chi entra in gabbia e combatte, a qualunque peso, contro chiunque si presenti. Onore a quello scoppiato rissaiolo da strada redneckkone cotto d’erba di Nate Diaz, si merita solo applausi.

      • sta girando un video dove Nate si stava scassando su una barca a Capo San Lucas a dire il vero… cmq i Diaz sono due guerrieri e anche se fanno tanti strappi sono sempre allenati.

      • Joe schilling e un campione di kickboxing ed ha aiutato nick quando ha combattuto contro anderson silva. Lo visto combattere in bellator e ripeto non era niente di che,persino cerrone mi sembra meglio. Nulla si puo dire sul jiujitsu dei diaz,loro sono i migliori e si allenano con i migliori,punto,pero non e che conor non si alleni con nessuno,non e semplicemente cosa sua la lotta a terra. Gli irlandesi hanno bravi pugili,non si puo dire il contrario per favore almeno su questo non ci sono dubbi. Il primo round conor ha distrutto nate,palesemente. Anche con dos anjos nate faceva il pirla,solo per questo non le ha prese? Era devastato.

    • Dimmi dove viene bullizzato secondo te!
      Dopo il clinch alla rete nate è già in modalità WAR NATE! Mcpussy lo taglia ma basta, xchè viene centrato ripetutamente al mento da nate che poi lo porta pure a terra. Riguardalo se Nn sei convinto e se capisci un po’ di inglese dimmi un po quanto ti sembrano preoccupati al suo angolo che mccazzo sta bullizzando nate..
      http://www.mma-core.com/videos/Nate_Diaz_Corner_Audio_Round_1_UFC_196/10123863

    • haahaha il verso del maiale sgozzato alla fine e’ senza prezzo :)

    • ahahah alla bud spencer

  8. Come volevasi dimostrare. Nn dico altro….

    • Ahah mi fa ridere che certi sentano puzza di combine ora, in questo match perso da FakeGregor, dove il sangue e i pugni sono volati a iosa, e invece non vengano nemmeno sfiorati dal dubbio nei match precedenti finiti con un solo pugno di FakeGregor.

      • Sarà anche Fake, ma lui quando fa un tweet rispondono 170.000 all’unisono (ora ho controllato, sono già più di 500k).
        Tutto questo rancore per uno che fa tutti questi numeri non li capisco.
        Io il rancore me lo risparmierei per altro…Lui fa lo showman, male a nessuno…

  9. Anch’io, come molti altri, sono stato felice dell’esito dell’incontro. Non mi piacciono gli sbruffoni e ho sempre pensato che Mc Gregor sia sopravvalutato.
    Inspiegabilmente gli è stata data una chance mondiale benché non avesse combattuto con i migliori.
    Personalmente ritengo che Mendes, che al momento dell’incontro non era in condizione (2 settimane di preavviso) come testimonia il fiatone già al primo round, Edgar, Aldo e, forse, anche Holloway siano più forti perché più completi.
    Di certo Conor è molto potente, preciso e tempista, e se trova il bersaglio può battere tutti, ma a terra è veramente scarso. Già con Mendes al 30% stava per perdere al primo round.
    Ribadisco che, secondo me con quei 4 in forma perde.
    Però c’è anche da dire che merita rispetto perché se è vero che Diaz ha accettato il match con 11 giorni di preavviso anche lui ha accettato di combattere con un duro in una categoria di peso di molto superiore.

  10. A me holly holm non è mai piaciuta e lo sempre vista come una fighter discreta. Penso che ronda per un qualche motivo si sentisse inferiore a holly come donna e voleva dimostrare chissà cosa quando le sarebbe bastato lottare come sempre per vincere.
    C’è un aspetto nel combattimento tra conor e diaz che comunque è stato poco discusso ma è in realtà piuttosto importante,la posta in palio. Mcgregor nulla da guadagnare in caso di vittoria e molto da perdere in caso di sconfitta,Diaz molto da guadagnare in caso di vittoria e nulla da perdere in caso di sconfitta,nessuno si aspettava nulla da lui visto il poco preavviso quindi nessuna brutta figura ed in più una megapalata di soldi comunque in tasca. Questo mette due lottatori su livelli mentali per forza di cose molto differenti,in fondo chi non ha nulla da perdere è avvantaggiato e non ha pressione addosso che è una grande cosa. Spero di rivederli un giorno combattere a 155 libbre con una posta in palio uguale per entrambi,questo combattimento per me non era del tutto equo.

    • Un milione flat..sia che vinca e sia che perda.
      La sua cintura Nn era in palio (neanche con rda) proprio xchè lui la stella dei miei coglioni Nn avesse nulla da perdere.
      A 155 ne prende il doppio da un nate con 3 mesi si camp.
      Nate si allena con kron: numero uno al mondo nel bjj assieme roger.
      Col fratello, jake, melendez, shiling ecc top 5 in mma Kick boxing.
      Questo è il motivo principale x il quale ho riso in faccia a chiunque credesse che mcscemo potesse bullizzare nate..

      • Nel primo round lo ha bullizzato abbastanza. I dubbi c’erano perchè nate non si sapeva bene in che condizioni fisiche fosse,per quanto ne sapevamo tu ed io poteva essere poco preparato. Per quanto riguarda conor,si allena con gunnar nelson che di bjj qualcosa ne sa visto che ha vinto medaglie molto prestigiose,kavanagh e anche lui una cintura nera di bjj,qualcosa ne sanno diciamo.. per il resto di pugili molto bravi in irlanda c’è ne parecchi e non credo deve venire a dirti tutte le volte che li chiama per allenarsi. Nate e nick assolutamente hanno i migliori al mondo nel bjj per allenarsi,nella boxe stessa storia di mcgregor ma perfavore joe schilling..combatte in bellator e non e neanche sta gran cosa. Inoltre nel wrestling si allenano quasi per niente ed e chiaro vedendoli. A dimenticavo,conor aveva da perdere la sua reputazione e una title shot ai pesi leggeri con cui poteva diventare il primo campione di due categorie simultaneamente per la prima volta nella storia della ufc,non mi sembra che questo sia “niente”.

    • Sono d’accordo Sonny. L’avevo scritto anch’io e qualcun altro. Ronda ha qualche ‘complesso’ o senso di inferiorità verso certi canoni femminili. Inoltre ha un Team non all’altezza di queste nuove sfide. Se si fa aiutare potrebbe uscirne una RR veramente devastante. Ma per ora le notizie che si hanno su di lei non sono confortanti.

  11. Nessuno parla della sconfitta della Holm? E delle sue parole nel post match?
    Prima difesa del titolo, contro una ripescata dal ritiro (non al massimo della sua forma) e vai, subito sottomessa e messa a dormire.
    Non c’è male come campionessa! Quella che doveva dominare la categoria, quella che aveva incontrato veri fenomeni (non come Ronda che aveva sconfitto delle scappate di casa).
    Poi nelle interviste, l’umiltà della figlia del predicatore: ‘ho vinto la 1^ la 3^ la 4^ ripresa e pure la 5^… fino a quel momento’. Peccato che nella 2^ si è salvata per miracolo… Peccato che avesse dalla sua 6-7 cm di allungo…che lei ha un signor Team mentre la Tate a me non pare.
    Holly Holm e adesso? Se Ronda si prepara come si deve, sento già le braccine che fanno ‘tttiiiiing’!!

    • Non si può non amare Holly per aver messo a tacere quella spazzatura umana di Rousey. Questa volta è stata semplicemente surclassata da Tate nella lotta, un aspetto che non ha ancora avuto il tempo di curare a dovere, essendo essenzialmente una striker. Capita a tutti di sbagliare.
      Ronda, viste le ultime sue foto e il peso che ha accumulato potrebbe al massimo fare la pubblicità dei McNuggets… meglio che si dia ai film di serie B o alla WWE, luogo adatto ad una psicopatica priva di buone maniere come lei. E anche se tornasse, le aspetta comunque un altro match con Holm prima di una title shot e un altro calcione in quella bocca sputa-sentenze. E non dimentichiamoci di Amanda Nunes, un altro animale che ha tutte le carte in regola per la cintura.

      • RR sembra scoppiata e ogni parola che dice per ingraziarsi il pubblico, crea ancor più disaffezione.
        Però nessuno me lo leva dalla testa: con un team adeguato, un tattico come si deve, un focus del 100% sul match (invece che sulla propaganda!), RR se la mangiava a colazione e a merenda la santerellina di Albuquerque!

  12. il problema fiato per Conor potrebbe essere stato anche il prendere dieci kili velocemente senza abituare il corpo a combattere con quel peso. se avete fatto caso nonostante abbia fatto molte schivate coi piedi era parecchio fermo e non saltellava come ha fatto contro Aldo. Sicuramente come striker è fortissimo ma a terra c’è da rivedere qualcosa. nei fw può rimanere campione, nei lw forse qualcosa potrà dire ma credo che per ora nei welter non è proprio adatto. comunque onore a lui che ha avuto il coraggio di accettare un match del genere e grande Nate che ha dato tutto. la cosa che mi fa rabbia sono i fan di mcgreagor che cercano scuse nella sua sconfitta cosa che non ha fatto manco lui e anche quelli che dicono che è stato venduto il match; va bene che i magheggi ci sono in tutti gli sport ma questa sconfitta ci poteva stare tranquillamente.

    • Probabile che non saltellasse perche’ la “cintura McGregor” pesava piu’ del previsto. Lui e la sua sbruffoneria hanno saltellato poco si.

      • nn saltava xchè aveva i pantaloncini pieni di cacca! :)

        E ripeto che ha chiesto lui di combattere a 170lb (che Nn ha neanche raggiunto)

    • Contro Jose saltellava perche’ l’incontro e’ durato 13 secondi :)

      • si ma in questo match non ha saltellato manco all’inizio

    • si i sospetti di combine potevano esserci prima …non dopo aver visto il match e soprattutto x come è andato…
      mah chissa forse mc gregor avrebbe reso di piu tagliando per i lw piuttosto che non tagliare e presentarsi a 170 sono per pareggiare diaz…
      che tra parentesi ha un fisico totalmente diverso …ovvero pochissimi muscoli e anche un po di grasso… quindi penso che diaz a 170 sia nel suo peso normale e con un po di taglio di acqua rientra nei lw…mc gregor è passato da scheletro alla pesa nei fw a bovino …. che abbia finito lui il fiato è il colmo… anche se i fratelli diaz sono dei super sportivi mi sa che il cardio ce l hanno 12 mesi all anno.

  13. conor è un top 3 nei fw e un top 7-10 nei lw
    questo in valore assoluto poi un singolo incontro lo puo vincere o perdere contro tutti
    cmq conor un bel dilemma… continua a rischiare la vita x fare i 145 e mantenere un essenziale vantaggio fisico oppure torna nei lw essendo il piccoletto di turno?

    • Direi che fatta sta cazzata da 10milioni ;-)) manda a cagare tutti e torna nel suo peso. Bisogna imparare da Topino Capoccione, tanto i fans lo seguono sicuro anche se resta nella comfort zone dei fw.

  14. Allora, Holm troppo corta e guardinga, anche se è una sua caratteristica la prudenza, scelta sbagliata per una difesa del titolo, la Tate non è certo migliorata da quando si faceva uccidere dalla RR. Con tutti i colpi tirati, la HH, poteva frollare la già burrosa Tate ?, brutta performance. Come dicevo negli scorsi post la resistenza ai colpi del Diaz è stata decisiva, insomma, peso troppo svantaggioso per McG, che comunque ha dimostrato una scherma veramente eccelsa. Con i colpi andati a segno avrebbe atterrato buona parte dei contendenti della sua categoria pura.

    • Fino all’ultimo round erano 1-3-4 per HH quindi cedo la strategia stesse funzionando abbastanza bene, il problema è che Nn puoi avere distrazioni se la lotta Nn è il tuo forte..ha difeso 6td su 7 quindi onore a Misha che ha creduto in ciò che sa fare e Nn come rr che ha preteso di sfidarla nel suo campo, la boxe.

      • Comunque Miesha a fine match sembrava uscita dal parrucchiere o dalla sala massaggi. Pochissimi danni. La Holm avrà vinto più round, ma quello che ha perso l’ha perso in modo netto, da dominata e sottomessa (passami il termine), quale poi è stata.
        Ronda bastava fosse meno scriteriata e l’avrebbe rasa al suolo, te lo dico io. Prima o poi il braccino glielo avrebbe scivertato.
        La colpa non credo sia stata solo sua, ma di quell’impedito del suo allenatore ( tra il 1R e il 2R in pratica è come se le avesse detto: ‘vai avanti, che non ti ha toccato per niente’).

    • Concordo, Tate non è affatto migliorata; è sempre la stessa di qualche anno fa.

  15. Finalmente hanno chiuso la bocca a McGregor.. . Grandissimo incontro, anzi, guerra, vera guerra. Entrambi hanno dato il massimo e Conor, finalmente, ha compreso che di Dio ce n’e’ uno e non è lui. Da leone a gazzella in 2 round. Che non tiri in ballo l’energia; prima delle 5 pietrate consecutive a 1 minuto e mezzo dalla conclusione del secondo round era bello frizzante.. ma l’energie dopo le pietrate svolazzano via. Grandissimo Nate, personalmente ritenevo irrealistico vederlo al tappeto e difatti anche oggi ha dimostrato di essere un incassatore eccezionale e una cintura nera di BJJ con i contro fiocchi. 209, sempre.

  16. Mi è piaciuto tantissimo mcgregor in questo combattimento,ha mostrato davvero che la sua boxe è di alto livello,spettacolare. Al secondo round nate lo ha preso bene con un sinistro al mento e da li in poi era in difficoltà,barcollava e sembrava anche stanco, ovviamente a terra con nate non poteva far nulla ed è rimasto strozzato. Se andiamo a vedere però nate le stava buscando di brutto nel primo round e anche all’inizio del secondo,aveva la faccia distrutta,se si è salvato è solo grazie ad un mento fuori dal comune,ha mangiato un sacco di bombe ed e rimasto in piedi,incredibile.
    Uno dei combattimenti piu belli che abbia mai visto in assoluto,peccato che lo spirito di conor fosse un po debole e questa è l’unica cosa che mi ha deluso,il modo in cui si è arreso non era bello da vedere,tanto per dire,lo fischiavano pure gli irlandesi.

    • Prima che scambi nuovamente i miei commenti x delle offese ti dico una cosa..riguardalo xchè forse sei rimasto accecato dai magnifici movimenti del tuo idolo..
      Chupa cambiagli la foto x favore e mcpiagnone

    • mah il mento di diaz non è mica stato testato in questo incontro visto che le bombe se l è prese soprattutto sulle arcate sopraciliari :-)
      cmq diaz come il fratello come wanderlei prima dell operazione hanno delle ossa del viso ( zigomi arcata) che facilitano i tagli in quelle zone …anche se magari non ti hanno toccato pesante
      gia anderson silva ha una conformazione che gli permette di non tagliarsi mai anche se si prende delle super bombe in faccia
      poi il mento è un altra cosa…cmq la ferita è sempre uno svantaggio ( ti possono fermare, ti cola il sangue negli occhi ecc)
      anche wanderlei aveva questo problema infatti da quando si è operato per farsi limare un po l arcata non si è mai piu aperto negli incontri fatti successivamente …( anche se la sua faccia è cambiata come aspetto)
      insom ma conor aveva vinto il primo round diaz i colpi li accusava ma la maschera di sangue poteva ingannare rispetto ai danni subiti

      • Non è sbagliato cio che dici ma alla fine se vai a vedere come e combinato in faccia diaz adesso è chiaro che le ha prese piuttosto secche.

  17. Il fenomeno McGregor mi aveva rotto la minchia!
    Umiliare Nate Diaz per i soldi che prende. Criticare Dos Anjos chiamandolo traditore della patria e tirarne in mezzo i figli. Compararsi a Gesu’.
    Insomma l’UFC e’un circo ridicolo dove non ci sono limiti morali purche’ si faccia profitto.

    Meno male che dietro c’e’ lo sport delle mma che non perdona e rimette un po’ d’ ordine.

  18. Si, si, sali pure di categoria! Pensava che la lightweight division fosse una passeggiata. E ora quando torna nei featherweight ci sarà ad aspettarlo Frankie Edgar che completerà l’opera di ridimensionamento con una raffica di ground and pound e un Jose Aldo incazzato nero per aver perso la cintura che lo manderà in pensione anticipata di invalidità a furia di low kicks. E allora mi farò grasse risate, alla faccia di tutti quelli che esaltavano Mc Fuffa come uno dei migliori pound for pound. L’UFC sarebbe veramente il top senza tutto questo hype e questo favoritismo sui lottatori che vendono meglio.

  19. Ridimensionato anche Mc Fuffa. E che sia la volta buona che finisca tutto questo hype su degli atleti che vengono esaltati come degli dei. Attualmente nell’UFC c’è solo un lottatore che merita l’hype che ha, ovvero Jon Jones, perchè lui è realmente un fenomeno, una spanna sopra tutti. Gli altri sono solo buoni lottatori che si mettono in mostra con atteggiamenti da WWE e vengono messi sopra un piedistallo da Dana White, salvo poi venire ridimensionati da chi ha davvero le palle come in questo caso.
    E voleva pure sfidare Lawler nei welter… si, come no!

    • Ridimensionato? Ma se ha combattuto contro uno 10 kg più pesante di lui…. sveglia era tutto combinato. A parità di peso mcgragor non lo batte nessuno

      • Nn lo batte nessuno…UahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaUahahahahahah
        Di quali 10kg parli scusa? E poi ha chiesto proprio mcvagina di combattere a 170lb Nn nate!! A 155lb con camp completo sarebbe stata una vera e propria esecuzione x mcpizza. È solo un bla bla bla, con un gran sinistro ma pur sempre uno sbruffone. Lui ed i suoi movimenti manco fosse Matrix Ahahahah. Tutte cazzate xchè è sempre stato colpito nei suoi incontri. Si vanta di una mascella granitica ma già con mendes stava x cedere e stavolta è crollata sotto i pillow fists (pugni di cuscino) di nate x usare i termini di mcsbruffone..duffie lo ridicolizzò nel vero senso del termine e tutti a dire che da allora il suo bjj era ad un altro livello, sparring con ginnate ecc ecc..beh cari i miei fans di mcciuccio il vostro idolo Nn credo abbia usato questi sei anni x imparare qualcosa. È solo un fenomeno da baraccone e credo che le persone intelligenti nel mondo che hanno seguito l’evento abbiano capito molto bene chi è un vero fighter!

      • McGregor ha già combattuto nei pesi leggeri in passato, categoria che senza dubbio è la più adatta a lui, visto l’aspetto cadaverico che ha avuto negli ultimi tagli per rientrare nei featherweight. Si era anche sentito male dopo il taglio del peso prima di affrontare Chad Mendes.
        Ma poi se non ricordo male non era McGregor che voleva salire di categoria convinto di poter vincere il lightweight contro RDA e addirittura il welterweight title contro Lawler? E tutti a dire: “Conor ce la farà, è un fenomeno, bla, bla, bla….” Ora almeno avrà capito come funzionano realmente le cose. E non era nemmeno contro Dos Anjos, altrimenti finiva ancora peggio.
        Che non lo batte nessuno nei FW è ancora tutto da dimostrare, visto che non ha ancora affrontato Edgar.

    • Jon Jones è un fenomeno, ma appena ha incontrato uno alto come lui, non ha brillato.
      Capitalizza il fatto che riesce a stare nei LHW.
      Non so come andrebbe a finire con quei pattoni che tirano i pesi massimi…

      • Se ti riferisci a Gustafsson sono in parte d’accordo, ma tieni conto che nell’ultimo round lo svedese stava per andare giù, è stato salvato dalla campana. Nei massimi JJ neppure io lo vedrei bene, ma sono convinto che se la potrebbe giocare benissimo, anche soltanto con la sua astuzia e la sua tecnica.

  20. Ero tentatissimo di andare a dormire ma la curiosita ha preso il sopravvento. Nulla da dire conor ha rischiato ed ha perso,stupida strategia per lui che almeno stavolta poteva aspettare e rinviare il match con dos anjos,chi gli stava vicino avrebbe dovuto dirglielo… Rispetto per nate ha vinto meritatamente.
    P.s. Contentissimo per miesha che mi piace un casino ma io lo avevo detto,holly holm non e niente di che ha perso con pennington,ronda avrebbe dovuto ucciderla ma quella sera si vede che aveva davvero dei grossi problemi di instabilita mentale (gia mostrati al peso). Vado a dormire che e meglio,evento piuttosto deludente.

    • Le tue analisi sono sempre al top ahahah…problemi di instabilità mentale? Ronda dalla holm le prenderebbe nuovamente ma Nn certo x instabilità mentale. Ronda Nn è in grado di fare un single leg figuriamoci un double..ronda porta a terra con proiezioni mutuate dallo judo, quindi a corta distanza/clinch e la holm con la sua boxe è molto superiore a ronda che x accorciare la distanza deve x forza mangiare destri e sinistri forti e precisi..il TD della tate all’ultimo round è qualcosa che ronda può solo sognare se Nn cambia qualcosa nei suoi allenamenti…io adoro ronda(ho chiamato così anche uno dei miei cani) ma dalla holm le prenderebbe nuovamente mentre Misha verrà stuprata inesorabilmente x la terza volta..

      • mi ero perso questo tuo commento e devo concordare…
        Ronda usa solo il judo e quando una je mena forte (io credevo che fosse l’arrivo della cyborg a guastare le feste) diventa difficilissimo fare clinch e proiettare.
        La tate non so quando sia migliorata nello striking ma al momento potrebbe ancora subire il gioco della Rousey.
        La Rousey però al momento è un baule impresentabile: e fuori allenamento da troppo tempo… dubito che abbia imparato a boxare e/o qualche trick di lotta.

    • cmq mcgregor aveva il controllo del match… secondo me era gia deciso… chi ha scommesso diaz ha fatto milioni

      • si è fatto sottomettere come l ultimo arrivato.. mah mi lascia perplesso…

  21. Grandissima Miesha. Come coraggio e cuore non è seconda a nessuna.
    Come prevedevo Nate facile su Mc. Nessuno può battere Madre Natura.

    • beh Diaz è un leggero enorme (ricordate le foto in cui aveva un frame più grosso di Roy Nelson?) e il suo stile si è rivelato più pericoloso di quanto mi aspettassi (pugno preciso). Come dici tu, Madre Natura non si sconfigge facile… adesso aspetto gli esiti dell’anti-doping

      • Con le nuove regole Nn credo ci siano problemi x nate

      • thc nel sangue è probabile
        per il resto non credo.

      • xke aspetti l antidoping cosa pensi?

  22. […] Per i risultati UFC 196: McGregor vs Diaz clicca qui (dove ci saranno anche gli stipendi di tutti i … […]

  23. mi sbilancio in un pronostico su 5 match.
    Mcgregor di misura ma a fatica.
    tate, villante, Shevchenko, Bahadurzada

Comments are closed