E cosi Georges St-Pierre è interessato a tornare?

Prima di parlare di GSP facciamo un passo indietro: Michael Bisping, trascinatore delle MMA Inglesi, sempre disponibile al match e trashtalker di altri tempi (ergo insulti gratis :-) . Non mi ha mai fatto impazzire personalmente ma bisogna dargli atto di tutto quello che ha fatto.

UFC 199: in inghilterra e quindi davanti al suo pubblico, durante un’improbabile scalata al titolo (late replacemente contro l’attuale campione Rockhold) dei pesi medi fa il miracolo e porta a casa la cintura! Questo è il bello delle MMA, spesso i risultati inattesi mischiano tutte le carte.

E se Bisping è campione può tornare a fare quello per cui è famoso: prepararsi il terreno a furia di Trashtalkare.

Torniamo al presente Georges St-Pierre si è preso una lunga pausa delle MMA ( ultimo match: vittoria per split decision contro Johny Hendricks all ‘UFC 197 – parliamo del 2013)  ma negli ultimi mesi sembra che ci sia la possibilità di un ritorno.

Qualcuno dice per il Dream match contro Anderson Silva…

Ma altri (vedi twitter qui sotto) dicono Bisping…

GSP vs Bisping

Effettivamente GSP sa di essere un grosso venditore di biglietti, e a breve con l’uscita di Kickboxer il suo nome potrebbe essere ancora piu famoso… se a questo aggiungiamo che potrebbe esserci il titolo in palio… e che Bisping farebbe piu soldi di tutti i suoi match insieme, contro un avversario più piccolo e meno pericoloso di molti dei top5 dei pesi medi… beh make sense!!

  1. Quanto ha scassato GSP con sto ritornello del torno, non so, boh, devo fare un training camp di prova, faccio affari con Diaz, poi McGregor, anzi no Lawler, ora Bisping?

    Non facciamoci abindolare fans. Poi sta chiaramente mirando a cio’ che ritiene un match facile per una cintura superiore a quella che ha avuto. Se fosse stato qualcun’altro gli avrebbe dato dell’opportunista.

  2. Qua c’e poco da parlare, hendo vs bisping 2 è il combattimento da fare, chi se ne frega dei contender e tutta quella roba li tanto bisping sappiamo che dura poco come campione, tra jacare weidman e rockhold non rimarrà in cima ancora per molto e hendo ha gia detto di volersi ritirare dopo il suo prossimo combattimento quindi, che facciano sto benedetto rematch e che george st pierre aspetti un attimo il suo turno oppure ancora meglio vada a combattere contro lawler o thompson e non cerchi di approfittarsi del fatto che contro bisping probabilmente vincerebbe.

  3. Di vedere altri match lunghi 5 rounds, vinti per decisione, dopo interminabili jab, takedowns e penichelle sopra l’avversario non gliene frega una sega a nessuno… facci un piacere George: resta dove sei o almeno se ritorni, cerca di mettere a segno un KO o una SUB che sia una… firmato: tutto il mondo

    • Ahahahah sono super d’accordo, ora poi, avrà un gameplan degno di un piano pensionistico
      -A lunghissimo termine
      -Blindato verso l’esposizione ai rischi
      -Zero oscillazioni di rendimento

  4. Per i soldi, non per la gloria.
    Allora sì. Dopo 3 anni ritornare e affrontare un MB sinceramente mai visto così forte come adesso, sarebbe dura.
    Non sottovalutiamo MB. Lo ha già fatto Rockhold con i risultati che conosciamo…

  5. GSP in carrozzina distrugge Bisping 10 volte su 10

Comments are closed