Risultati UFC 199: Rockhold vs. Bisping 2

Ecco i risultati (invero a sorpresa) dell’UFC 199: Rockhold vs. Bisping 2. Grandi ritorni, nuovi campioni.

E’ presto per fare proclami del genere, ma senza TRT, coi controlli antidoping e le nuove regole (non tutte in divenire) le carte si sono ben mischiate. Bisping, che non mi è mai stato troppo simpatico, è sempre stato trattato male dall’UFC nonostante abbia -da solo – fatto crescere le MMA in UK. Anche questo title shot con poco preavviso è stata una mancanza di rispetto… ma taaaaak

la sfida Dan Henderson vs Lombard è un altro riultato su cui non avrei scommesso!

abbiamo un altro campione Europeo… e sono 3! se poi aggiungiamo il prossimo Miocic vs Overemm – dove l’olandese ha delle possibilità allora ciao!!!!

Oltre a questo:

  • L’UFC ha annunciato che baffo Don Frye, vincitore UFC 8 e Ultimate Ultimate 96 sarà un UFC’s Hall of Fame.
  • Brock Lesnar all’UFC 200 (leggi la news)
  • Diaz vs McGregor all UFC 202 (leggi la news)
  • Ariel Helwani è stato portato fuori e bannato a vita dall’UFC per aver svelato le due notizie sopra indicate (news qui)
  • probabile maxi rissa tra lo staff di nate diaz e quello di Clay guida dopo il match (wolf ticket my friend)

Risultati UFC 199: Rockhold vs. Bisping 2

  • Per il titolo dei pesi medi: Michael Bisping vince su Luke Rockhold – KO (pugni) al Round 1 3:36
  • Per il titolo dei pesi Bantam: Dominick Cruz vince su Urijah Faber per decisione unanime (50-45, 50-45, 49-46): 5: 5:00
  • Featherweight: Max Holloway vince su Ricardo Lamas per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) al Round 3 5:00
  • Middleweight: Dan Henderson vince su Hector Lombard – KO (pugni) al Round 2 1:27
  • Lightweight: Dustin Poirier vince su Bobby Green – TKO (pugni) al Round 1 2:53
  • Featherweight: Brian Ortega vince su Clay Guida – TKO (ginocchiata) al Round 3 4:40
  • Lightweight: Beneil Dariush vince su James Vick – KO (pugni) al Round 1 4:16
  • WMMA Strawweight: Jéssica Andrade vince su Jessica Penne: TKO (pugni) al Round 2 2:56
  • Featherweight: Alex Caceres vince su Cole Miller per decisione unanime (30-27, 29-28, 29-28) al Round 3 5:00
  • Welterweight: Sean Strickland vince su Tom Breese per split decision (29-28, 28-29, 29-28) al Round 3 5:00
  • Light Heavyweight: Luis Henrique da Silva vince su Jonathan Wilson – TKO (pugni) al Round 2 4:11
  • Middleweight: Kevin Casey vs Elvis Mutapcic: Pareggio (split) (29-28, 28-29, 28-28) al Round 3 5:00
  • Lightweight: Marco Polo Reyes vince su Dong Hyun Kim – KO (pugni) al Round 3 1:52

UFC 199: Rockhold vs. Bisping 2 in numeri

Bonus della serata: 50K

  • Fight of the Night: Marco Polo Reyes vs. Dong Hyun Kim
  • Performance of the Night: Michael Bisping –  Dan Henderson

GiF animate UFC 199: Rockhold vs. Bisping

ultimi secondi di holloway vs lamas

GIF di Bisping mette a KO Rockhold

 

Video di Bisping che discute con Rockhold dopo il match (pronti per la parte 3 :-)

Beneil Dariush vs James Vick

  1. Comunque non so quanto rockhold esca ridimensionato da questo incontro,probabilmente ha scoperto di non avere una mascella di granito considerando che bisping non è mai stato uno col pugno da ko e lo ha preso con un gancio sinistro

  2. Devo dire che era da tempo che non mi divertivo così a vedere un ufc.
    Mi è veramente piaciuto perchè abbiamo visto tecnica, ko ma anche tanti risultati inaspettati.
    A partire dal main event: che dire Bisping ha fatto il suo sporco lavoro, anche se per me Rockhold sulla carta è più forte di Michael sabato il conte è stato il più forte.
    Cruz come sempre match dominato. Urijah ha provato a inizio primo round a pressare a parete ma poi the domin8or ha preso il via e ciao colpi a vuoto a non finire.
    Holloway dopo 9 vittorie consecutive merita la title, è giovane e ha le carte per diventare campione, peccato per Lamas che rimane comunque un bel gatekeeper.
    Infine Poirier sembra rinato nei leggeri: veloce ed esplosivo in piedi, se dimostra di avere una buona tdd può ambire alla top 10 tranquillamente

    • ma l’emozione più grande me l ha regalata Hendo sopravvivendo di pure cuore al primo round e nel secondo finire Lombard con l’high kick seguito dalla gomitata da fuori verso l’interno di una ignoranza unica. qualsiasi cosa tocchi Hendo diventa polvere.

  3. Dopo ufc199 voglio Hendo vs Bisping 2 per il titolo… Frega un cazzo dei ranking e contender vari…

    • Sarebbe fantastico vedere Hendo chiudergli quella boccaccia per la seconda volta. Gli basta un destro ben piazzato e poi al conte gli passa la voglia di fare il gradasso… ma credo che Hendo questa volta si ritiri realisticamente parlando.

      • Ma voi veramente fate?
        Che mega biscottone il Main Event!! :)

  4. nn ho parole!!!
    grande hendo che stende per un quarto d’ora Lombard, mi aspettavo lo portassero fuori in barella. Onore a bisping, anche per il gesto di fair play alla conferenza post fight….rockhold si dmostra un po’ infantile, se hai perso perdi con onore e nn fare il bimbominchia. Nn penso bisping terrà la cintura per molto, ma che ci prenda qualcosa in termini monetari, se lo merita e stramerita.

  5. Bisping uno fra i più antipatici delle mma ha fatto il miracolo…comunque tanto di cappello per la carriera e per come l
    ‘aveva trattato l’ufc finora…complimentoni bravo bravo…

  6. Bella card, ricca di sorprese. Bisping ha trovato il colpo del knockout, ma ricordiamoci che Rockhold era infortunato al ginocchio e ha voluto combattere lo stesso. Con un Rockhold al 100% probabilmente sarebbe andata diversamente. Alla prima difesa il conte lascerà la cintura a qualcun altro, anche perchè non lo vedo bene con gente come Weidman e Jacare.

  7. Bisping non m’è mai piaciuto come fighter, però rispetto (ora!) la sua volontà, anche il carattere, nel senso di coraggio. Nell’intervista con Megan Olivi dice che il suo coach Jason Parillo lo ha fatto lavorare molto sulla gestione della rabbia, che a suo dire lo rovinava e gli faceva bruciare tutte le energie. In 2 settimane ha messo in piedi un match di quel tipo, applausi.
    Applausi anche per HENDO, anzi OVAZIONE! Un high kick e poi un back elbow micidiale, a un Hector Lombard che è andato giù lungo e c’è rimasto per un po’. Hendo: un vero mito delle MMA.
    Probabilmente al suo ultimo Match.
    Notiziona Bomba di Broccolone Lesnar a UFC 200. Ma in quali condizioni? E contro chi?
    La notizia data da Ariel Helwani ha fatto imbufalire Zuffa, che ha buttato fuori dall’UFC 199 il più famoso giornalista di MMA che ci sia. Cartellino Rosso a Vita! Così gli hanno detto!
    Lesnar ah ah ah! Che personaggio divertente e diverticoloso! E ora contro chi? Shane Carwin, l’orso marsicano, oppure Josh Barnett? Aspettiamoci un’altra sorpresona…tanto sarà più un evento da circo che da MMA.

    • sto raccogliendo le info su ariel brock e tutto il resto (compreso Diaz vs McGregor all UFC 202)
      per ora credo che Shane Carwin (fuori allenamento e poco pericoloso, ma a rischio doping) sia molto probabile… cosi come Mir che ha poche armi per battere un Brock Lesnar allenato col giusto gameplan ( e se qualcuno era al seminario di Greg Nelson il gamplan è semplice e vincente)

  8. Non credo a quello che ho visto..mentre guardavo il main mi chiedevo se veramente avesse una possibilità il conte,il divario fisico era assurdo e l’unica possibilità era nel colpo della domenica che in carriera poche volte ha dimostrato di avere..poi hendo che stende Lombard con un High kick.. Non credo a ciò che ho visto.cruz è un alieno forse il vero num 1 pound for pound

Comments are closed