McGregor: ne voglio due di Diaz!

McGregor avrebbe detto anche questo….di sicuro su Fox Sports alla domanda su quale Diaz avrebbe preferito affrontare ha detto sicuramente Nick. Peccato che questo abbia una sospensione di 18 mesi per uso di marijuana (ci fu un test positivo dopo UFC 183).
Conor ha avvertito l’insicurezza di Nate nel faccia a faccia ed anche per questo si sarebbe espresso in tal senso…“Nick sarebbe stato il Diaz giusto, ma capisco che lui sia orgoglioso del suo fratellino”…..
“La domanda se avesse affrontato o no McGregor se avesse potuto é stata girata a Nick e questo avrebbe risposto al giornalista “Sto F ** king pronto a combattere, fratello…”.
Conor McGregor non si é scomposto dichiarando: “metterò al tappeto il piccolo Diaz nel primo round”.

diamc

  1. Forse che la sfida lanciata dal Nate in quel di Dicembre, dopo l’incontro con Johnson non era casuale? Se fosse così sarebbe una grande Porcheria!

  2. Allora non sono l’unico ad aver visto Nate un po’ dimesso. Forse sa di perdere perché non è preparato (ma l’ematoma sotto l’occhio sx è cronico? qualcuno lo sa?)

    • al primo incontro tra i due (quello per le foto) come credevo di aver scritto qui e invece era FB :-) secondo me ha vinto ala grande Mcgregor e Nate mi è sembrato un po’ sotto tono. cosi come dalle foto che circolano… non mi sembrava cosi splendido.. ma vedremo..

  3. Looll secondo me alla fine diventano amici e pensano come spennare Dana

Comments are closed