UFC Rio 134 in (gaudenti) numeri

Partiamo coi Bonus delle Serata: Antonio Rodrigo Noguera per il KO della serata e Edson Barboza vs  Ross Pearson per il miglior match sono 100.ooo $ più ricchi. Non male davvero. Nessuna Submission purtroppo.

I bonus sono stati tra i più ricchi della stora UFC: solo l’UFC 129 (con 129K$) e l UFC 100 (100K$) avevano supereato i 100.000 dollari.

Le paghe degli atleti non so se arriveranno, ma sembra che 30 MILIONI di televisioni (20% di share) si sono connesse. Non so se c’era un PPV o era gratis…. ma Dana sta godendo come un riccio… oltre all’ UFC all Sambodromo di Manaus, vuole aprire un Ufficio da quelle parti.

Dana è stato elettrizzato oltre che dai numeri anche dall’accoglienza dei media e dal pubblico che come avrete sentito scaldava le folle già dal primo match su Facebook…

“Potremmo fare un evento ogni settimana” ha detto (scherzando)  – Avemmo potuto fara qualcosa di gigantesco, incontri all’aperto, pesa in strada, ma volevamo che tutto andasse perfettamente per fare da ponte al prossimo…

Il brasile al contrario dell’UK (o peggi ancora dell’australi e Cina , dove hanno gli altri uffici) ha la GRANDE fortuna di essere nella stessa time zone americana e quindi oltre  fare il palazzetto pieno possono anche fare title match e vendere i PPV in Us.

 

 

  1. io sto seriamente pensando di abbandonare tutto e trasferirmi in Brasile…BJJ e surf…

  2. minotauro for president!
    che sballo l’ufc in brasile!
    meno male che esiste questo popolo, se no le mma sembrerebbero solo appannaggio degli usa.

Comments are closed