29 Ottobre: GSP vs DIAZ !!!

29 Ottobre: GSP vs DIAZ !!! 1Ringrazio SuperSnuff che ha postato questa news all’una di notte (quando io ero in branda post allenamento :-))

Il presidente dell’UFC Dana White ha usato tweeter: “Lo volevate! LO AVRETE! ”

Quello che i fans volevano erano lo scotro tra UFC e Strikeforce… nei nomi del campione UFC dei welter Georges St Pierre contro il campione SF Nick Diaz.

la data? 29 Ottobre al Mandalay Bay in Las vegas. (no Canada??? diaz non dovrebbe piu avere problemi locali).

GSP non perde dal 2007 e nel frattempo ha sconfitto Matt Serra (riprendendosi il titolo 2008), Jon Fitch, BJ Penn, Thiago Alves, Dan Hardy, Josh Koscheck, e Jake Shields.

Anche Nick Diaz non perde dal 2007 e nel frattempo ha sconfitto Frank Shamrock, Scott Smith, Mach Sakurai, KJ Noons, e Paul Daley (in maniera molto più convincente di quanto abbia fatto Josh Koscheck),ha una boxe strana ma di altissimo livello, mani pesanti, jiu-jitsu aggressivo e un caratteraccio che lo rendono un grande personaggio. Ah si! Si allena da Cesar Gracie lo stesso camp di Jake Shields (che ha appena perso con GSP).

  1. incontro EPICO!

  2. Quoto SuperSnuff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. avrei preferito però vedere il match in strikeforce però

  4. anche io tiferò GSP…

    è un vero atleta , vive in funzione dell’allenamento , si allena , mangia e dorme per recuperare…

    Diaz invece mi piace perchè è un maraglietto… ha la classica faccia da schiaffi ( gli schiaffi però li tira lui ) e ha un modo di combattere stranissimo…

  5. Io tifo GSP…numero uno su tutti!!!!!!

  6. io terrò x diaz , non vedo cbhi piu di lui si meriterebbe di battere gsp

  7. ma chissene…Vogliam parlare di Griggs vs McCorkle? :D

  8. la cosa piu importante di tutte è che se gsp e diaz si incontrano vuol dire che i dream match sf ufc sono uficialmente aperti,e a fine gp i massimi strike probabilmente incontreranno quelli ufc,questo sarà solo il primo di una lunga serie di match,dopo i quali sarà uffcialmente incoronato il baddest man on the planet,via libera quindi ai vari bigfoot vs lesnar,velasuqez vs overeem,dos santos vs barnett werdum vs carwin e chi piu ne ha piu ne metta

  9. chiedo scusa se ho “sporcato” l’altro articolo andando OT , ma non sapevo come comunicare la notizia in nessun altro modo…

    per me sarà un incontro splendido… Diaz ha un mento impressionante… non va giù neanche con le cannonate … in più ha una resistenza infinita, sarà bello guardare anche gli speciali pre- evento dove mostrano la preparazione all’incontro e i relativi allenamenti…

    GSP si allena in modo esemplare , e da quello che ho capito Diaz si allena anche in stile decathlon , con bici , nuoto , scalata e chi più ne ha più ne metta …

    insomma , come direbbe il buon Dana , sarà fucking epic !!

  10. takedown fest===>50-45!! Mostrerà il dito per non deludere la 209 LOL

  11. il punto è:diaz ha lo stesso bjj di shields(per il quale anche il super campione gsp temeva di seguirlo al suolo)oppure no?;se vale la prima so cazzi,ma se vale la seconda e quindi diciamo che ha un bjj alla bj penn(cmq grande livello)allora riassiteremo a 25 min di takedown e un altro 50 a 45 assicurato;voi che dite? e sopratutto sec voi assisteremo a scene tipo diaz che mostra il medio in faccia al campione come fece con shamrock o farà il bravo ragazzo?

Comments are closed