Sogni Mostruosamente Proibiti: GSP vs Diaz

Sogni Mostruosamente Proibiti: GSP vs Diaz 1

Tom Wright che è il direttore delle Operazioni UFC in Canada ha la bocca larga… e si è lasciato scappare qualche news di troppo…

l11 Giugno l’UFC va a Vancouver e poi per l’UFC 140, il 10 Dicembre, stanno cercando una conferma per a Montreal… Montreal è uno dei posti preferiti dall’UFC e quindi vogliono portare grandi incontri al Bell Centre.

Ha detto che un incontro tra  Georges St-Pierre (campione UFC welterweight) vs   Nick Diaz (suo rispettivo della Strikeforce) è un po prematuro, ma mai dire mai… cercando un possibile sfidante nell’UFC non ne vedo… e se somminamo la voglia di Nick Diaz dei soldoni e di avversari di livello, la cosa puo essere papabile… mooooooolto interessante.

Dana facce sogna!!!

 

  1. Crocop ha ragione…sicuramente c’è la componente che GSP in America non essendo local hero non fa fare super incassi per il suo game noioso perciò lo mettono sempre in Canada.
    Però credo accoppiato contro l’eccitante Diaz questo fattore negativo verrebbe annullato…

  2. si però basta di far combattere sempre gsp in canada,diamoli un pubblico ostile una volta tanto,giusto per rendere piu interessante l’atmosfera

Comments are closed