Jon & Suga: NemiciAmici

Jon & Suga: NemiciAmici 1

La notizia non è fresca, ma conferma le idee che si siamo fatti qui: perchè i fighter UFC si scassano quando vincono il titolo. Come sapete Jon Jones dopo aver strappato il titolo dei massimo leggeri a Shogun si è preso un attimo di pausa e non combatterà con Rashad”Sugar” Evans. Ecco cosa dice:

“E’ un’infortunio ricorrente da quando sono un wrestler al college, non impedisce la mia abilità di colpire o lottare, ma mi devo prendere del tempo e delle misure adatte per correggere questa cosa adesso, cosi che non succeda più. Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi per il  la prima difesa del titolo. Per Rashad, vediamo come va con Phil Davis, mi guarderò l’incontro con grosso interesse.”

“Sto contanto di munuti per il mio incontro con Phil Davis il 6 Agosto all UFC 133, è un wretler di livello e una potenziale star. Spero che Jon Jones si riprenda in fretta, perchè ha una cosa che mi appartiene e quando sarà pronto… lo sto aspettando.”

 

  1. credo che il livello sia come wrestler che come fighter completi sia in ordine crescente davis-evans-jones;amici o no evans nn ha molte speranze se nn un destro della domenica,prevedo una vittoria lay an pray con davis e pochi minuti di sopravvivenza col suo”amico ” jon jones;cmq disse bene sonnen qualche tempo fa in una delle sue sparate,ossia che jones è un fenomeno,ma nn è possibile che nessuno nella categoria si faccia avanti a viso aperto e lo affronti anche a parole,se i top fighter si lasciano intimidire da un ragazzino di 23 anni è meglio che cambino mestiere;”evans sembra davvero cosi sconsolato a dover affrontre il suo amichetto,probabilmente perchè sa di perdere”(quest’ultimo è il mio pensiero nn di sonnet)

  2. meno male…Jones sembra già entrato nella modalità “ti rispetto ma ti devo menare” perchè si sente che ultimamente parla con molto distacco di Rashad come fosse un’avversario qualunque. Credo che questa sia l’approccio giusto sempre…mi piace come Jon non abbracci mai nè sorrida all’avversario nel weigh-in.

Comments are closed