Shane Carwin: “Sconfiggere Lesnar non farà di me Brock Lesnar”

Shane Carwin: "Sconfiggere Lesnar non farà di me Brock Lesnar" 1Shane Carwin (12-0)è a un invidiabile punto della carriera: 12 incontri tutti vinti, e tutti al primo round.

Nonostante questo, l’ ‘ingegnere”  proveniente da  Denver non è uno che si esalta facile… Non solo è ha mantenuto il suo lavoro “vero”, ma questa voltaha deciso di tenere profilo mediatico basso, lasciando che sia la personalità di Brock Lesnar (4-1) a fare da traino all’ UFC 116.

“non mi interessa una sovraesposizione dei media… Voglio Brock al 100%, voglio che ci sia una guerra e voglio che uno dei due esca dalla gabbia a braccia. Tutti vogliono che finisca ancora al primo round, Farò il possibile”

Quando gli è stato chiesto se una vittoria su Lesnar lo porterà a una paga maggiore, risponde” “Sconfiggere Lesnar non farà di me Brock Lesnar: per esserlo dovro insultare tutti quelli del mio peso, far girare le palle ai fan, sbattermene degli sponsor dell’UFC e solo allora potrò rinegoziare con la Zuffa. Dana e Lorenzo si sono presi cura di me e della mia famiglia. Mi hanno dato più di quanto dovevevano e siamo felici cosi”

Tanto per parlare di Fedor…. Shane non è contento dei commenti di Brock (anche se poi in un altra intervista è rinsavito): “Beh la matematica di Brock è limitata a dire poco.“Fedor è il migliore al mondo e probabilmente uno dei migliori della storia. La sua leggenda è stata provata con incontri su incontri. Probabilmente non saremo mai in grado di sapere quano bene Potrà fare Fedor nell’UFC. dovremo accontentarci che per il periodo in cui ha combattuto  ha dominato le MMA. Persone come Brock e me dovrebbero imparare da Fedor e dalla sua etica del Lavoro.”
Shane Carwin e Brock”il SuperCafone” Lesnar si scontreranno sabato 3 all’UFC 116:Lesnar vs Carwin

  1. ma a che ora combattono come faccio a vederli?

  2. spaccaloooooooooo carwin………

  3. Grandi le parole di carwin!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed