Daniel “uomo da Picnic” Cormier vuole Shane Carwin

Daniel "uomo da Picnic" Cormier vuole Shane Carwin 1In america già lo chiamano Il Fedor Nero ( o BroCop :-) in italia siamo ancora fermi a Uomo da Picnic, ma di sicuro la carriera di Cormier ha preso una bella spinta dopo la vittoria su Josh Barnett

A parte la mano che si sbriciola a ogni colpo ( tecnica da migliorare + potenza inaudita)  Daniel non sembra avere rivali in Strikeforce ( ha polverizzato tutti) e l’unica concorrenza la potrebbe trovare in UFC. Però contrattualmente è legato ancora per un match in Strikeforce, cosi propone una cosa… portare un peso massimo, magari bisognoso di un riscatto, nella Strikeforce.

E chi meglio di Shane Carwin? Wrestling importante, pugno potentissimo… potrebbe essere la prova del 9 di Cormier. E’ anche vero che Carwin è l’unico dell’UFC che gassa dopo 3 minuti mentre Daniel Cormier ha dimostrato di poterne fare 25 senza morire… ma quello è un particolare.

“Shane Carwin è un fighter con un grosso nome, e anche se non ho capito se è un passo in su rispetto a Josh Barnett, ha definitivamente un grosso nome. Se Mir perde contro JDS cosa fanno me lo mandano qui? non credo – nulla da guadagnare ma solo da perdere in un match contro di me. Se Cain Vince contro Bigfoot Silva cosa fanno me lo rispediscono qui? Non ha senso. Non vedo molti passi dopo Josh Barnett”

La chiamata è abbastanza logica, ma il povero Shane Carwin arriva da un’operazione pesante alla schiena, e sono quasi sicuro che il suo cardio sia ancora scandaloso. Chi altro potrebbero mandare? Mark hunt? hahah non sarebbe male. Mark Hunt vs Daniel Cormier per il titolo Strikeforce… ci starebbe secondo me.

Oppure Werdum, non ha un take down tale da impensierire L’uomo de panza, ma a terra lo potrebbe testare…

  1. strano però io sapevo che i massimi erano in vita praticamente solo x concludere il torneo infatti sono solo loro 2 non capisco perchè cormier debba fare ancora un incotnrio in sf ….
    cmq visto che la casa madre è la stessa non ci vorrà motlo a cambiare questa clausola….
    l unica cosa è che anche cormier ritornerà dopo uno stop abbastanza lungo x la mano…. non è che rischia lui di gassare ? ah ah

  2. oppure un rematch contro barnett…..

    io xo vorrei vedere shane vs daniel…..

  3. Sono andato sul sito della strikeforce per vedere che pesi massimi ci sono da poter mettere in campo; c’è tutta la lista dei Fighter ma i pesi massimi sono soltanto 2!!
    Due… ci sono solo Cormier e Barnett sotto contratto in strikeforce in che vuol dire che il prossimo incontro di San Daniele in strike sarà o contro uno fuori categoria (mi viene in mente Kyle) o contro uno “sconosciuto” preso al volo giusto per farlo combattere.

    • E già… abbiamo detto a lungo che la Strikeforce aveva una categoria di pesi massimo molto più interessante di quella ufc. dopo l’acquisizione sono tutti confluiti li ( compreso il fantastico basetta !)

  4. giusto crocchino

  5. ragazzi cormier sta facendo un po’ come lombard faceva al bellator :è intrappolato contrattualmente fuori dall’ufc e chiama chiunque sia disponibile,sapendo che nella strike nn c’è rimasto piu nessuno,nn ha senso portare shane o chiunque in sf,devono rescindere il contratto a dc e una volta rimessa a posto quella fottuta mano,gli devono dare un top 5 in ufc,se nn direttamente la shot!!!cosi me lo sprecano!!!

  6. Ma Sergei Kharitonov che fine ha fatto??

    • Credo che Tonino Kharitonov sia ancora sotto contratto con la Golden Glory e quindi c’è un po di maretta con la zuffa.

  7. comunque dai…Shane contro Junior ha fatto 15 minuti di cui dieci dopo aver incassato l’impossibile. Il cardio non era scandaloso…vediamo però dopo un’operazione. Lo vedo male con un match così di ritorno da un operazione del genere . Io gli darei Nelson o Rothwell all’ingegnere…

  8. Gli piace vincere facile ?

Comments are closed