5 dita di violenza Strikeforce

Strikeforce: Barnett vs. Kharitonov Altri video (Da Vedere !)

Strikeforce: Barnett vs. Kharitonov Altri video (Da Vedere !) 3

Strikeforce: Barnett vs. Kharitonov Altri video (Da Vedere !) 4la main card di Strikeforce: Barnett vs. Kharitonov è stata bella ma la undercard…  stupenda !

i video della main card sono qui: http://www.grappling-italia.com/18971/2011/video-strikeforce-gp-semifinals.html

i risultati di Strikeforce: Barnett vs. Kharitonov sono qui: http://www.grappling-italia.com/18873/2011/strikeforce-gp-semifinali-barnett-vs-kharitonov-risultati.html

Santos vs Mein… festival delle gomitate…. candidato a 5 dita di violenza !

Evangelista Cyborg vs Mein

Mierzwiak vs. Steele

Nunes vs. Davis

Cavalcante vs Palacio

de Lima vs. Kyle

Healy vs. Blanco

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • ecco…invece di parlare sempre dei soliti!!Poi esce uno come Cormier e siccome nessuno l’ha mai visto tutti a dire robe tipo “Silva ha perso da una pippa!!Chissà se c’era Overeem e bla bla bla”

    sti fans del menga non li reggo proprio…

  • Se quel Santos lo chiamano cyborb il ragazzino canadese come lo devono chiamare Apocalypse Atomic Bomb? Quella combinazione finale di gomitate ci ripaga di un match noiosissimo. Comunque il brasiliano partiva avvantaggiato; ma l’avete vista bene la “moglie”?? Certo che avere “alle spalle” uno sparring partner che ti è superiore con cui combattere a casa tutti i giorni ti da parecchio vantaggio… Dietro un brasiliano c’è sempre un “grande” brasiliano.

X