Strikeforce GP Semifinali: Barnett vs. Kharitonov – risultati live

Strikeforce GP Semifinali: Barnett vs. Kharitonov - risultati live 1Strikeforce GP  Semifinali: Barnett vs. Kharitonov – risultati – Come al solito si fa la nottata a vedersi gente che si da botte !!!! o yeahhhhhh

MAIN CARD Strikeforce GP

Dominique Steele vince su Chris Mierzwiak – unanimous decision (29-28, 29-27, 29-27)

Alexis Davis vince su Amanda Nunes – TKO (colpi) – Round 2, 4:53

Jordan Mein vince su Evangelista “Cyborg” Santos – TKO (colpi) – Round 3, 3:18

Rafael “Feijao” Cavalcante vince su Yoel Romero – KO (strikes) – Round 2, 4:51

Mike Kyle vs. Marcos Rogerio de Lima

Kyle Domina il primo round stonando più di una volta de Lima, non è però abbastanza aggressivo per chiudere. male. Secondo round simile, con Kyle che continua di jab contro de Lima, che però risponde con calci davvero insidiosi… vince il round ancora Kyle ma è davvero troppo conservativo. Nel terzo round si va a terra, mezza guardia di De Lima e Kyle si limita a un po di colpi (poco convinto secondo me…) – incontro pessimo secondo me – Mike Kyle vince su Marcos Rogerio de Lima – unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)

  • Maximo Blanco vs. Pat Healy
    Bel fighter Blanco.. inizia con la boxe, una spazzata da maestro e domina un po.. poi in un parapiglia tira un paio di piedate. Healy simula un po e gli danno il tempo di respirare. Ritornano in piedi e Healy riesce anche a fare un take down.  Bellissimo il secondo round che vede Maximo colpire tante volte Healy che un paio di volte viene anche stonato. Pat non si da per vinto e mette dentro un mataleo, ma il cuore di Maximo lo salva, facendolo uscire quasi subito… altro scambio Maximo domina, ma appena caduto per terra si mette ancora nella stessa posizione, e questa volta tap tap. Mi è piaciuto Maximo, se trova un camp che ripulisce il diamante, Maximo potrebbe splendere. Pat Healy vince su Maximo Blanco via submission (rear-naked choke) – Round 2, 4:24
  • Roger Gracie vs. Muhammed “King Mo” Lawal
    Roger entra impassibile, King Mo si presenta con la barba (che non è un buon segno di solito) – primo minuto – studio, secondo minuto – studio – minuto tre – studio, quarto minuto – studio… 4:30 tramvata sul testone di Roger e KO. che botta. complimenti King Mo. Muhammed “King Mo” Lawal vince su Roger Gracie via KO (punch) – Round 1, 4:33
Intervista di Heidi (che bella) a Josh (che buffo), e poi sempre Heidi a Tonino + traduttrice (anche lei è una bella figliola). Anche se perdesse Kharinitov la giornata se l’è guadagnata.
  • Champ Ronaldo Souza vs. Luke Rockhold (for middleweight title)
    Primo round mooolto bello. Jacare spinge tantissimo e piazza anche dei colpi, quando si mettono in piedi pero i calci di Ruckhold sono molto fastidiosi. primo round pari :-) Secondo round storia simile, in piedi Ruckhold è molto più fastidioso, ma si acchiappa anche due bombe in bocca senza colpo ferire. Round per Jacare secondo me ma sto Rockhold è una brutta bestia. Entrambi con le mani troppo basse però. Al terzo round Jacare si prende un calcione nel basso ventre che la metà basta.Anche se riesce a continuare a combattere, una botta del genere potrebbe costargli il round…. che infatti passa a scappare. quarto round: sono spompi ma non domi. Nel quinto round Jacare attacca, fa delle proiezioni da maestro ma Rockhold è davvero difficile da controllare. Ogni risultato potrebbe andare bene. Luke Rockhold vince su Ronaldo “Jacare” Souza – unanimous decision (50-45, 48-47, 48-47) – e diventa il nuovo campione middleweight.
  • Daniel Cormier vs. Antonio Silva (heavyweight grand prix semifinal)
    iniziano e Antonio si prende un castagna in faccio, vabbe… altri 30 secondi e Cormier tira giù Silva, che difende, si alzano e gli piazza altre 2-3 bombe in testa, Silva si lancia per un double giusto per prendere fiato. Cormier ovviamente è impossibile da proiettare e continua a prendere a pugni Silva.. fino al KO.. cazzo non c’è nemmeno stato match. Spero che Silva sia stato infortunato o ubriaco perchè è stato trattato come un sacco.Daniel Cormier vince su Antonio Silva – KO (strikes) – Round 1, 3:56
  • Josh Barnett vs. Sergei Kharitonov (heavyweight grand prix semifinal)
    scambio in piedi con Kharitonov che preme… Josh non si fa impressionare prende Sergei e gli fa una proiezione da maestro, cadendo pure in montada. 2 minuti di gnp, 1 minuto di back gnp e poi alla prima cappellata di Kharitonov gli prende il braccio … e arm triangle. impressive !  Josh Barnett vince su Sergei Kharitonov – submission (head-arm triangle choke) – Round 1, 4:28
Due note: 1) Silva deve ringraziare il gesu redentore che stasera non c’era Ubereem… 2) facendo un rapporto spannometrico… Cormier un po meglio di monson, Silva decisamnete meglio di Fedor, Cormier un pianeta sopra Silva… credo che Fedor infili la 4 a breve…

 

  1. Io mitrione a parte sono d accordo con Andrea….

  2. Lesnar è l ex campione ufc ed era il numero uno ed ha perso sl cn cainvelasquez, da infortunato giunta …
    Cmq ce caso e caso.. Lesnar oltre esser grosso ha un ottimo bagaglio tecnico nella lotta.. Sapp è un mezzo bluff

  3. L’ho visto all’opera ma sto Italo-Americano affronterà mai uno dei primi 10 in classifica, senza voler scomodare i primi 5. Cioè sti bestioni prestati all MMA tipo Lesnar hanno reali capacità di arrivare tra i primi? O servono solo ad arricchire il calderone tipo Saap che è finito prima ancora di cominciare.? Chi ne capisce più di me per favore risponda.

  4. a proposito avete visto le paghe di questo strikeforce sono molto piu equilibrate egiuste a mio parere rispetto a quelle ufc

  5. cmq piccola postilla su mitrione in particolare .. fin ora ha fatto uan carriera senza racomandazioni con vittorie sempre convincenti…. adesso gli manca solo un grosso nome per essere seriamente considerato un top contender ( anche solo x il fatto che non potranno mica sempre fare carwin , lesnar ,jds e cain uno contro l altro…) se vince un altro paio di incontri l incontro x il titolo è suo ….magari è sbagliato ma in ufc i tempi sono rapidi con un 7-0 sei da titolo ( in piu tutti in ufc valgono ancora di piu a livello commerciale x dana )

  6. una svista fino a un certo punto , cioè avrei potuto mettere minotauro o shaub o struve era uguale x il discorso che volevo fare ovvero non incentrato su un singolo nome piuttosto che un altro ( anche io lo so che mitrione è all inizio carriera) volevo dire che in ufc ci sono stati tanti incontri tra i top che permettono di stimare abbastanza il valore dei fighter che sono li , x quelli fuori dall ufc ( e visto che andranno li come approdo finale) è piu difficile
    e poi cmq bisogna guardare ai valori attuali senza farsi influenzare dal passato e dai risultati gloriosi o meno che siano ( e io le mma le ho iniziate a seguire ai tempi del pride)
    allo stato attuale quindi prendendo in considerazione gli ultimi 4-5 anni…. overeem ha battuto in modo convicente tanti fighter non al top e in modo poico convincente werdum , lasciamo anche stare la sconfitta con karitonov…insomma si possono fare solo ipotesi su cosa potrebbe fare contro i massimi ufc…a me piace ma bisogna crederci sulla fiducia
    barnett è il mio preferito ma stat alla mano i top attuali non li ha incontrati ha vinto bene con due che non dovrebbero impensierire un top ( idem se batte bene cormier …avrà dimostrato che cormier è stato elevato a piu di quelllo che è grazie a silva , un fighter la cui credibilità in pratica è stata creata dall aver battuto fedor )
    big foot ha perso da werdum e da cormier ..evidentemente molto ridimensionato a livello di top fighter … l aver sconfitto fedor è una nota d onore ma vale come il primo uomo che è riuscito a battere minotauro x ko ( mirr) un bello scalpo , ma “storico” …non è che dopo quella vittoria mirr ha acquisito molto valore in piu nel ranking … stessa cosa dovrebbe valere x silva dopo fedor soprattutto alla luce di questa sconfitta che lo ridimensiona ovvero lo riporta al valore pre fedor….
    non vorrei sembrare ipercritico o troppo pro ufc …ma sto ragionando sul fatto di essere o tentare di essere proprio un top 5 o un n. 1 quindi ai massimi livelli ovvio che tutti i su citati sono campioni e sono forti ma gia tra i top 10 e top 5 ce una certa differenza …

  7. 1) domani con calma mi leggo tutti i commenti e poi vi dico la mia…
    2) so che non vi frega un caxxo del punto “1”
    3) Barnett è impressionante e Silva è una grandissima delusione.

    buona serata.

  8. Who’s MITRIONE? Ma andando a guardare i suoi avversari credo abbia ancora molto da dimostrare. Kimbo lo considero niente più che un lottatore da strada nel senso peggiorativo del termine, una specie di Mister T materializzatosi fuori dallo schermo(a proposito, questo nello schermo c’è anche stato…).

  9. ahahah stavo per scriverlo io !!!!!! sono sicuro che è una svista di andrea voleva scrivere carwin,ne sono sicuro vero andre?

  10. @andrea
    Eh?
    Bè si in effetti chi cavolo sono Overeem, Barnett, Big Foot…non hanno neanche mai affrontato MITRIONE!
    O_O

  11. be alla fin fine x capire il vero valore di un fighter ci vogliono degli incontri con quelli dalla ufc … alla fin fine li ci sono sicuramente almeno 80% dei top fighhter del pianeta ( forse anche il 100%)
    finchè un fighter non incontra lesnar , mir , mitrione o cain , jds ecc. non si può ipotizzare bene il suo valore
    questo discorso quindi vale adesso per cormier, barnett e overeem gli unici 3 rimasti fuori dall ufc che per diversi motivi potrebbero essere nei top 5 del mondo ….
    finchè non ci sarà un incrocio con qualche fighert ufc sono abbastanza inderterminati come valore….

  12. Ho spiegato 600 volte che x me overeem non è un top five.. Se Gabriele@ non sai leggere é un problema tuo..
    Che barnett sdraia brock, idem overeem non credo.. Jhosh mi piace un cifro ed è molto completo ed intelligente sul ring..
    Xo vince facile il torneo strike xke in strike non ha ancora affrontato un top ten!!

    Pur essendo completo secondo me verrebbe dominato da un lesnar molto più esplosivo e forte fisicamente…
    Con santos rischia di andare ko come con crocop, Rizzo. E tutti gli striker con una buona difesa del take!!!

    Con cani neanche a parlarne…

    E telo dice un grande fan di jhosh……

  13. ti quoto bepo, però dai barnett ha incassato delle belle cartelle da kharitonov e poi l’ha dominato, da maestro, direi quasi brutalmente.
    onore/complimenti a chi lotta con tutto questo cervello.

  14. e l’interprete di kharitonov? c’è un link da youtube dove poterla vedere?

  15. Mi sta sul piripì quel coscione di barnett, secondo me la sua sottomissione si dovrebbe chiamare asfissiamento ascellare – armpit breathtaking submission.

  16. ho appena visto healy vs Blanco e nonostante la sconfitta quest’ultimo mi sembra un ottimo talento…può migliorare ancora molto e magari scendere anche di categoria.

  17. Poi Chupa Cormier l’ha dominato a Monson…è stato nettamente meglio!!
    Inoltre come dicevo quelli come lui sono difficili da giudicare a questo punto della carriera e possono cambiare da un match all’altro come dalla notte al giorno…

  18. basta criticare il fisico di Cormier. Ha solo un pò di adipe tutto qua…
    Quello che conta è l’efficienza ricordatevelo. Cosa credete?Che non si allena?mpfff
    Poi lui è un fighter “giovane” in rapida crescita perciò non deve essere giudicato come chi ha già raggiunto il plateau delle qualità tecniche come ad esempio un Barnett.
    Infine non è detto che siccome Monson non è stato messo ko vuol dire che sia meglio di Silva…questa non è matematica!!

  19. Azz, se Cormier ha un fisico da Panettiere. E’ una bestia esplosiva con un po di pancia, non è certo Gsp a vedersi, col fisico scolpito, ma fa male ed è quello che conta, è veloce e piazza bei colpi, un vero peso massimo…

  20. No vedo l ora

  21. be è chiaro che cain e dos santos sono superiori di un bel po al n. 3
    a proposito potremmo aggiiornare la classifica nostra deoi pesi massimi aalla luce di questi risultati … chupa urge nuovo 3d

    • Il chupa va in vacanza next week, al ritorno calmate le acque propongo una nuova classifica ( cosi tanto per scatenare un po i troll)

  22. cormier in una intervista post fight ha detto”mi alleno tutti i giorni con cain velasquez,silva a confronto nn è niente” ahaha cazzo!!!!o il buon panettiere ha esagerato o sarà una brutta serata per cigano(che sec me ha esagerato nello sparring con bigfoot in queste settimane,mandandolo rovinato gia al match :D:D)

    • la penso come te crocop!

  23. mai previsto un futuro dove è meglio essere 120 kg , poi per me il peso è in relazione all altezza ( x un discorso anche di allungo)
    poi ovvio che il discorso è sul competere ai massimi livelli quindi avere come scopo essere n.1 se possibile ….
    be in questo caso d’ elite , essere sovrastato d’altezza e/o avere il fisico da panettiere e/o il fisico di nelson o di monson ( quindi con quello che comporta come allungo) è uno svantaggio al quale io rinuncerei volentieri

  24. @andrea
    Io mi riferivo alla famosa predizione secondo cui i massimi sarebbero stati tutti giganti sui 120 kg e che non c’era più spazio per gli altri, che i tempi erano cambiati e il solito bla bla futurista. La realtà è che il titanico Lesnar è stato malmenato da Cain, Big Foot da un ‘panettiere’, Carwin è dimagrito ed il principale contendente al titolo è uno che non arriva a 110kg.

    Le dimensioni contano tantissimo ovviamente ma tu (ed altri) spesso esageri e crei barriere che in realtà non esistono. Hai appena detto che Cromier non può entrare in UFC con quel fisico.. eppure ha appena battuto un legittimo top10!!! A me pare assurdo.

    • tra l’altro chissà perchè insisto a scrivere cromier quando invece è cormier :D

  25. la questione è ke io n credo ke silva sia quello di ieri…il suo striking nn è quello…nn prende quelle legnate solitamente…cmq quel kazzotto iniziale gli ha condizionato tt l incontro..un altro si sarebbe arreso prima….cormier forse smentisce un pò tutti sulla condizione fisika?!??!?!?vi sembra un fisiko molto migliore di quello di fedor??

  26. Se ogni cosa che prevedete grande si scioglie come neve al sole non è colpa mia…
    Tra l altro del torneo,in finale,sono CASUALMENTE arrivati due wrestler.. Niente sambo, jj o kick x voi.. Mi disp

    Cmq parlando di fighter vorrei vedere tutti questi quattro fighter in ufc…
    Continuo a pensare che Antonio sia un fighter ostico pericoloso e completo!

    • possibile che non accade niente di quello che dici…………….ho quasi compassione x te

  27. Mir striker veloce?muahahahahahaah

    btw: W Mo e cazzo…devo vedere assolutamente questo Rockhold.
    Non mi aspettavo di vedere Silva con le luci così spente dopo un pugno. Pensavo che avesse la faccia di granito LOL

  28. Non ritengo ASSOLUTAMENTE overeem un top five!!!!
    Ho dtt sl ke i 4 che propone la ufc in questo mezzo torneo cm innesto interesse ec sono milioni di volte più interessanti della ormai seguita sl da voi strike!
    Vi ricordo che eravate voi i geni a preveder grandi cose nella categoria HW strikeforce

  29. difficile che la ufc si prenda tutti … in ogni caso mi sa che terminato il torneo la strikeforce verrà chiusa

  30. quoto andre sul fatto ke cormier come tnt potrebbe fare la cat inferiore proprio x struttura fisika…quoto watcher x il resto…@jona la tua teoria le tue idee,ti rikordo ke tu ( come io) eri stato il primo a dire ke silva è l uniko ke vedi bene in ufc ahhahha e ora cm al solito ti rimangi le tue parole,nn voglio offenderti ma dimostri di essere un pagliaccio nominando overeem nei top ufc ahahh penoso!!! del resto cormier shock the world,king mo match bruttissimo con un lampo di genio a fine round…certo pensavo ke tonino potesse dire la sua,ma con barnett evidentemente a terra nn ce n è…

    • Iron Mike – richiamo. non si danno titoli agli altri g-italiani .

  31. ma adesso i perdenti che fine faranno,io fossi nella ufc li assorbirei tutti,tonino,bigfoot,werdum,cormier e barnett tutti in ufc una volta che verrà inglobata la morente strikeforce;cosi avremo veramente una divisione interessante,se no davvero in ufc so sempre in 4 o 5 a giocarsi tutto,nn dico diventerà come i pesi leggeri che sono in 20 mila per la title shot,ma almeno ci sarà piu brio

  32. @jona ma sempre il solito tono fastidioso? i nostri i tuoi?? ma hai delle azioni della ufc? overeem dopo l incontro con werdum potrebbe essere un mega pacco x quanto ne so ( forse proprio x questo l hanno accoppiato a lesnar piuttosto che a un carwin o mir x esempio)
    infatti come dice watcher adesso che è in ufc è diventato un top 4!??!
    prima non era un pallone gonfiato che scappava?
    cmq il confronto 4 vs 4 non tiene perchè è ovvio che i migliori sono in gran parte in ufc quindi al massimo 1 o 2 della strike force ( x ogni categoria ) possono dire la loro in ufc non di più
    @watcher …va be ogni volta che uno parla di misure ce sempre qualcuno che dice che le misure non sono tutto anzi non contano niente perchè cormier contro silva bla bla…..e DAIIIII
    non è una mia teoria è un dato di fatto che gsp, anderson silva, jon jones sono 3 campioni di cat che sono n-. 1ANCHE perchè tagliano il peso e combattono da “longilinei” in una cat inferiore alla loro
    ai massimi livelli le “proporzioni ” fisiche hanno il loro peso come altre componenti questo noin vuol dire che il piu grosso vince o è avvantaggiato ( se non ha altre qualità)
    e non vuol neanche dire che l importante è presentarsi il piu grosso possibile ….
    il discorso è stato fatto molte volte mi sembra…
    ma ti giro l obbiezzione … ma secondo te vale la pena x cormier fare i massimi (essendo alto 180 ) facendo la dieta delle bioches e dei panini di mcdonald? e presentarsi con quel fisico li?
    io penso proprio di no….la cosa sarà nel medio periodo uno svantaggio per lui anche se batte gente piu grossa e piu alta di lui ( ma che evidentemente era peggio di lui sotto tutti gli altri aspetti del gioco …vedi silva)

  33. Dimenticavo, dopo il match sono a maggior ragione convinto che Overeem con Silva si sarebbe accoppiato benissimo.

    @Jona
    Ma lol..ad inizio torneo Overeem era un bluff ed una schiappa. Ora che è in UFC diventa uno dei migliori 4? ahah

    P.S.
    Lesnar contro Cromier rischierebbe il cain 2. :P

  34. Andrea ma non lo vedi che la tua (ma non solo tua) teoria dei massimi giganti fa acqua da tutte le parti? Cromier vs Big Foot è l’ennesimo schiaffo a chi pensa che i match si decidano solo con metro e bilancia e che combattere sia un optional.

    Silva ne esce maluccio ma io lascio il punto interrogativo aperto perchè ha fatto tutto il match cercando di recuperare da quella botta iniziale (dove la componente fortuna può essere rilevante). Cromier invece esce lanciatissimo..
    Nell’altra semifinale Barnett ha giocato troppo in piedi ed ha rischiato seriamente, poi bellissima proiezione e dominio a terra. Dopo due striker si becca un wrestler olimpico in finale…non la vedo facile stilisticamente per lui.

  35. Bè in fin dei conti i vostri mostri sacri Strike si sono rivelati dei bleff confronto ai solidi top five UFC…. X decretare i 4 migliori ci sn 4 fighter non dell’ altezza dei 4 che ha proposto Dana x il titolo… vedi CAIN,JDS,OVEREEM E BROCK.
    Rischia di vincere il torneo un uomo estraneo al torneo,il che la dice davvero lunga…….
    Barnett mi piace un cifro ma non lo vedo tener striker veloci come Cain,mir,Jds e nemmeno gente potente come Carwin e Brock…. Spero di sbagliarmi xkè mi piace tanto—-

    • ahahaha
      intanto si dice BLUFF
      poi ora Overeem è diventato un top 4 solo perchè è in UFC?
      Barnett stenderebbe LEsnar sicuro, Overeem probabilmente e gli altri due non credo ma farebbe un match dignitoso, spero che continui a lottare dopo il torneo

  36. a proposito ma come ti chiami cro cop?

    • andrea come te,lo disse che sul sito c’erano troppi andrea cosi presi il nome del mio beniamino

  37. gia hai perfettamente ragione il paragone era un po ingeneroso a livello di qualità idividuali , cormier è superiore in tutto a rogers è u n wrestler di livello olimpico MA…..
    il paragone mi è venuto in mente x il ruolino di marcia …cioè anche se cormier non x colpa sua è arrivato agli onori delle “cronache” per aver battuto monson ( un nome abbastanza di peso ma niente di chè attulamente) e silva ( un nome creato in pratica dalla vittoria su fedor … che è un altro nome piu che atleta top)
    certo anche la sostituzione di overeem l ha proiettato un po prima del tempo magari sotto i grandi riflettori …
    cmq ormai il futuro è l ufc …. be cmq a me contro silva è piaciuto ma si conferma una testa grossa col mento fragile il brasiliano
    di sicuro con barnett il ko sarà motlo piu difficle ( visto che non ha mandato ko neanche monson ) certo sarà un bel wrestler vs wrestle match
    in ogni caso non per tornare semrpe sui solito discorsi ma i suoi risultati da wrestler olimpico li ha ottenuti ( leggo su wiki) in cat meno 96 kg …adesso lo vedo come un panzerotto 180 x112 kg ….. cioè un bello svantaggio contro i massimi tipici della ufc ( e anche di barnett 191×118 )

  38. andre scusa ma rogers a cormier glielo succhia di brutto;sarà anche un panzone da pic nic però è 2 time olimpic wrestler,superiore a cain e brock come wrestling(infatti cain si è allenato di brutto con lui per il match con lesnar)e ora cosi migliorato in piedi lo vedo un pessimo cliente per tutti,per me si stramerita la top ten

  39. cosa nn ti è piaciuto di cormier?per me ha fatto un gran match e ha colpito nei punti deboli di silva,ossia la boxe,gia lo dissi che il knock down che si prese da mike kyle doveva far rifletter;per me è piu fedor che aveva fatto pena con bigfoot(dopo ieri sera sono piu che mai convinto che il teodoro del pride lo sdraiava con le sue cannonate,che sembra aver perso da due anni a questa parte) a febbraio e forse tutti noi ci siamo troppo esaltati co sto bestione,che è bravo in tutto ma nn eccelle in niente;cormier is the black fedor now!!!!! ahahahaha

  40. allroa barnett si conferma tatticamente una sicurezza qualcuno può sicuramente batterlo di ko o a terra ma lui cmq è difficilissimo da incotnrare perchè è abbastanza well rouded e tattciamente ha il suo game plan che riesce a attuare in piu in ogni parte del gioco può avere le sue carte da giocare … a queesto punto deve andare in ufc per mettersi alla prova con i migliori
    x quanto riguarda l altra semi ….. be a me sto cormier ( azzardo ) mi sembra una versione migliore di un rogers qualunque , di sicuro mi ha impressionato come precisione del colpire silva …lo beccava sempre senza sbracciare o over hand …cmq a questo punto cormier deve ancora dimostrare un bel po visto gli avversari che ha battuto fin ora ( cioè a parte i primi monson onesto fuighter ma mai stato un top soprattutto tra i massimi con quel fisico esagerato , silva …. anche lui pesantemente ridimensionato ha perso da cormeir e da wedum non due top …
    in piu questa sconfitta nettissima fa capire ancora una volta di piu il livello di fedor attuale …. è stato veramente un mostro di marketing ad averlo celato fino al 2011….
    cmq spero e penso che contro barnett cormier non avràò scampo , in ogni caso in ufc non ce lo vedo proprio …con quel fisico da panettiere per di piu …..
    certo la strikeforce mi manecherà per spettacolarità media dei suoi inontri però a questo punto è giusto che chi può e vuole si metta alla prova in ufc li ce la competizione maggiore e tra i migliori
    jacare souza io l avevo visto vincente ,……..sono l unico?

  41. cazzo che evnto!!!!mauro ranallo ha dovuto fare gli straordinari a urlare questa notte;che dire,barnett prende una vittoria aspettata e domina tonino senza problemi,peccato perchè tonino in monta era peggio di un pesce fuor d’acqua,deve lavorare di piu;invece grande cormier cazzo,bigfoot ne esce piu che ridimensionato,e questo fa capire che il fedor di febbraio era solo la brutta copia deperita di quello del pride,se cormier ha fatto quello che ha fatto nn vedo perchè teodoro al top avrebbe dovuto fallire;silva avrà anche un mega fisico di 130 kg,e una mega testa,ma le bombe in faccia nn le regge piu di tanto e in piedi è veramente troppo lento,oppure forse avrà preso troppe legnate in allenamento da cigano nn lo so;cmq chupa nn credo che con overeem sarebbe finita uguale,questo cormier,tra l’altro amico e compagno di allenamento di cain velasquez,è molto molto piu veloce di silva e uber;invece grande ritorno di king mo,è queste cannonate da dove le ha tirate fuori???il povero rogers si è ritrovato nel regno di morfeo in un lampo;jacare souza dimostra di essere un gran fighter ma anche lui viene ridimensionato,e nn credo che in ufc potrebbe fare grandi cose,forse se scendesse nei welter,visto che taglia poco o niente nei medi;in generale la strikeforce si conferma la lega con piu spettacolo e sorprese di tutte,mi mancherà quando verrà fagocitata dal blob ufc

    • @ crocop
      a me cormier non è piaciuto più di tanto, era silva che ha fatto pena!

  42. sarà finale con poco richiamo
    non venderanno un biglietto
    però i tornei per me hanno un grandissimo valore sportivo
    (in questo caso vista la sostituzione di overeem, un po’ meno)

  43. povero silva che batosta
    sinceramente mi avessero detto di puntare, non avrei mai provato cormier, già il nome mi irrita.

  44. Ecco che succede a fare no no col ditino a Fedor….torna in Brasile Silva…i campioni sono altri……

  45. Peccato sono rimasto offeso di brutto brutto brutto!!
    buona notte…anche se qui ce gia il sole…

  46. peccato che la chat non funzava… notte !

  47. Anche io sono ancora sveglio… cazzo silva che pizze si è preso?

    • Ce solo una cosa da dire su Silva…che figura di ERDAM…

  48. Che gran pezzo di traduttrice che ha Kharitonov!!

    • ahahahah credo che abbiamo fatto tutti lo stesso pensiero.. leggi il mio commento nel riassunto dei match :-)

      • non penso che saremo gli unici ad averla notata!
        Comunque fino ad ora si e rivelata una gran bella card sono le 6 e non ho ancora sonno!!

  49. non ce la chat??

    • adesso c’è :-)

      • Wow meno male pensavo che era un problema di flash

      • mi sa che non funza… carica la finestra ma non la chat
        vabbe commenti live :-)

      • mi sa che ho qualche problema con qualche plugin perche non me la visualzza

      • ridormulo oggi sembra non funzare

  50. Ma più o meno verso che ora (italiana) inizia?
    Che vorrei proprio guardarmelo st’evento…

    • inizia alle 4:00 – l’undercard non si trova… :-/

  51. Mi ero addirittura dimenticato che c’era…

Comments are closed