Signor Emelianenko, Lei è licenziato !

Signor Emelianenko, Lei è licenziato ! 1

Avviso a Scott Coker: Fedor se ne batte il belino

Diciamo che la notizia non ci può sorprendere troppo, però mi fa effetto vedere che Fedor Emianenko è stato segato dalla Strikeforce dopo la terza sconfitta di seguito. ritiro dietro l’angolo oppure Promotion minore?

  1. tranquillo jo

  2. rispondo e chiudo…
    non pensavo fosse un problema scrivere con la maiuscola e x quanto riguarda il mio post chiedo scusa se si è sentito offeso qualcuno,ma l ‘obbiettivo del post non era l’insulto di massa ma il concetto… e pensavo fosse un post in confidenza non un insulto globale…
    Cmq la gente che mi ha insultato pesantemente,scrivendo insulti disinteressati a post e senza altri argomenti, non è stata espulsa…
    Premesso ciò su cui dissento dalla tua decisione,chiedo scusa anche a te Chupa@ ed Auguro un buon PPV a tutti e forza Tito tutta la vita,anche se sarà dura….
    Fate i bravi durante la mia espulsione che nel frattempo vi studierò e sarò pronto x Rompere le palle con le mie teorie…
    Ciao a tutti…
    P.S. Crocop@ in sti 15 giorni porta avanti l’utilizzo della ragione…
    Confido in te————

  3. se vuoi oltre che x non scrivere x i prox 15 giorni non scrivo mai piu….
    Xo volevo risponderti come è giusto che sia prima di farlo…

    Non mi sembra corretto che in questo sito ho preso del coglione,ignorante,ragazzino,testa di cazzo ec.. E non si è mai preso un provvedimento…. Poi dimentico la maiuscola sul PC, scrivo in tono burlesco di andare a fare in culo(in modo burlesco ,in generale sul discorso scusa delle motivazioni che sa di bufala, non un insulto diretto) e ti alzi te Chupa e vuoi iniziare a far giustizia con me…
    Per me è una presa di posizione buonista ed inappropiata,penso oltre tutto di aver sempre argomentato,sin troppo in maniera logica ogni Post ed aver contribuito a creare molte argomentazioni interessanti x chi sa VERAMENTE di mma e non chi si improvvisa cintura gialla di karate e pensa di capire qualcosa…..Se avessi espulso Davidino@ e tutta l altra gente che ,a differenza mia, scriveva solo x insultare e mai x argomentare e se mettessi regolamenti inflessibili ci poteva anche stare…..
    Viste come sono le cose invece la situazione mi sembra sia scappata di mano a te. Chupawhite@

    Con questo niente di personale,volevo solo rivendicare il giusto diritto di repplica.. Ciao e Buon Ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Jona,
      lo sai che ti vogliamo bene… ma cosa vuol dire “dimentico la maiuscola sul PC?” dopo 3 lettere te ne accorgi e la togli.

      idem.. nessuno ti ha insultato e l ha passata liscia ( cartellini gialli a go-go se ben ricordi) – tu in questo post hai esagerato…

      UNA cosa su cui non transigo e il rispetto tra di NOI, puoi insultare i fighter, dana e chi vuoi, ma sono molto “geloso” dei lettori.
      Considera che ogni tua TROLLATA e’ potenzialmente letta 1.5 MILIONI di volte in un anno. mi sembra il minimo mettere dei paletti …

  4. ma chupa hai cancellato i post insultatori di jona? :-( peccato volevo leggerli ! potevi tenerli ancora un po

  5. Chupa spero censurerai questo ragazzino che continua ad insultare i frequentatori del sito e i lottatori di mma…sta rovinando questo fantastico sito…davvero…

  6. – NON SI GRIDA su questo sito
    _ NON si insultano gli altri lettori.

    • Jona – sei un troll ed è (barely) OK
      ma
      NON si scrive in Maiuscolo (equiavale a gridare ed è maleducazione) e
      NON si insultano MAI gli altri lettori.

      Cartellino rosso.

      Per i prossimo 15 giorni non postare per piacere, ti cancello i post. Se hai da dire qualcosa usa il forum…

  7. mi dispiace…certo la strike force si sarà fatta i conti in tasca…ma forse questo per Fedor sarà motivo di rivalsa!!

  8. Dispiace, penso che non valga tt quello che riceve ma lincenziarlo mi sembra troppo…
    Se Fedor ama le mma cm dice potrebbe tornare riducendoci l ingaggio cm i vari crocop ec…

  9. certe cose non le capisco, sembra di sentire certi commenti che si fanno nel calcio: “che fine ridicola”, “si deve ritirare, fa solo figuracce”.
    Fedor ha perso contro werdum un anno fa mica secoli, fino ad allora era indistruttibile. che poi se non fa quella cazzata di piombargli addosso, werdum da quell’incontro usciva in barella. poi da lì qualcosa si è rotto e probabilmente non ha sentito più di dover difendere qualcosa (e comunque antonio silva è ancora molto, molto sottovalutato e hendo è un’altra leggenda, forse l’atleta che si è mantenuto meglio sui 40 di qualunque altro).
    Mi sembra che siano troppo ingenerose e soprattutto pronte da tempo certe critiche verso certi atleti, vedi crocop, wand, couture, hughes, bj, fedor, che hanno costruito la popolarità di questo sport quando non se lo cagava nessuno, e che hanno dimostrato molto più dei vari jones e velasquez, e che sono penalizzati solamente da una programmazione che ha del ridicolo (vedi couture machida) ma in middle card invece avrebbero ancora molto da dare.

  10. @crocop
    il trailer di UFC 133 è splendido!!! :-D

  11. fedor sicuramente è capace di attirare un’attenzione mediatica ancora altissima.
    Sicuramente non è la zuffa che non lo vuole più, ma direi che non lo vuole per i soldi che chiede.

    Vedremo che succederà

  12. Ma se non sbaglio il suo contratto è scaduto, quindi a quelle cifre non avrebbe più cambatutto comunque.
    Più che licenziato dunque non sono interessati ad un nuovo contratto e devo dire che come cosa non mi sembra così scontata. Pensavo sarebbe stato Fedor a porre condizioni troppo esose, non la Zuffa a non cagarlo più.

  13. E giunto il tempo del ritiro per lui, cosi potrà mangiare tutto il gelato che vuole!

  14. beh se ci fosse una nuova federazione in russia,ke contrasti il monopolio ufc potrebbe andare la…ma la vedo critika…io cmq fedor lo vedrei ankora competitivo contro un mir,o un carwin,resto di questa idea,ma dovrebbe rimettersi in gioko totalmente,e dalle sue parole nn accadrà mai più…

  15. Ragazzi, é finita. Tutto qua. Ha dato moltissimo, ha ricevuto moltissimo, é giusto che ora se ne vada con tutti gli onori prima di sputtanarsi come molti altri.

  16. beh fedor è amato dai tifosi,è un ex super campione ecc,ma se consideriamo che ha preso una borsa da 1.500.000 dollari per combattere pochi minuti con un peso medio,quando gsp e anderson silva per i loro ultimi incontri hanno preso 400 mia e 200 mila dollari,beh si capisce che come scelta di mercato è giustissima;

  17. Era scontato e ovvio… ma effettivamente fa un certo effetto…

Comments are closed