Jason Mayhem Miller è il primo a fare il salto della barricata…

Jason Mayhem Miller è il primo a fare il salto della barricata... 1il famosissimo peso medio Mayhem Miller è il primo fighter ad andare all’UFC dopo l’acquizione della Strikeforce da parte della Zuffa.

Il manager di Mayhem,Ryan Parsons, ha confermato che finito il suo contratto con la Strikeforce si è aperta la possibilità di un contratto UFC, che è stata accettata.

L’ultima apparizione di Miller in Strikeforce è stato durante la rissa con il camp di Cesar Gracie, mentre l’ultimo incontro è il Dream.16 dove sottomette la leggenda Kazushi Sakuraba. Miller è famoso per essere l’host di Bully Beat Down nonche essere una delle più grosse personalità delle UFC.

Quello di Mayhem è un ritorno dato che è già apparso nell’ottagono una volta (UFC 52: Couture vs. Liddell, dove ha perso con un giovane Georges St. Pierre.)

Con l’arrivo di Mayhem sia aprono scenari interessanti… non solo incontri potenzialmente spettacolari, ma la partecipazione all’ “The Ultimate Fighter”.

“@DanaWhite Chael non riesce a far parte del giochino? Farò io l’ero, Mettimi su TUF e guarda i rating esplodere”…

un Miller al TUF potrebbe davvero essere interessante

 

  1. Nice…proprio stanotte pensavo a lui(LOL) e mi chiedevo dove fosse finito. Spero possa dire la sua anche se ho paura che sarà un vittima dei lay ‘n pray…

  2. Miller coach al TUF? Potrei cambiare opinione sui reality. L’unico problema sarebbe trovare una personalità abbastanza forte da contrapporgli. Forse Josh Koscheck, ma è già stato “utilizzato”.

    Comunque, resto in attesa del suo primo walk in. Credo che sarà fenomenale!

Comments are closed