Strikeforce UFC

Shane Carwin potrebbe volare in Russia…

Shane Carwin potrebbe volare in Russia... 1

Shane Carwin potrebbe volare in Russia... 2Abbiamo discusso molto sull’invito di Fedor a Shane Carwin… ecco la sua risposta:

(presa dal forum http://www.mixedmartialarts.com/?go=forum_framed.frame&thread=1757642 )

Sarei onorato di allenarmi con Fedor. Dopo aver visto lo speciale CBS sono rimasto impressionato con l’isolamente e la durezza degli allenamenti che ho visto.

Fedor è stato buono con me. Dopo l’incontro con Lesnar mi ha mandato delle parole gentili che hanno messo le cose in un’altra prospettiva. Grande uomo e grande Fighter.

Questa volta viaggerò per allenarmi. Voglio assorbire tanta MMA quanta posso. Spero di tirare dentro anche Duke Rufus e magari anche un bel viaggetto in Russia…

Ottime notizie quindi… Carwin potrebbe essere un buon clone della potenza dei pugni di Overeem e della possenza di Bigfoot Silva. e Fedor può essere un ottimo esempio di versatilità e velocità. Situazione Win-win si direbbe !!
Go shane GO !!!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • sì ma mi sa che sarà per un’altra volta perchè per Big Foot ormai siamo verso fine preparazione per Fedor…

  • due grandi altleti e grandi uomini che si rispettano!! shane gia si allena nel camp di jackson assieme ad altri grandi (marquardt rashad jardine florian mi pare e altri) e se andasse anche a trovare fedor sarebbe il massimo per entrambi in questo momento

  • un mesetto fa sono andato a trovare un mio amico abbiamo fatto un po di allenamento per colline…. e poi abbiamo fatto lotta in piedi e rolling sull’erba bagnata (c’era ancora la neve)…. aahhah bellissimo.
    dovrò raccontare le mie esperienze nel lottare in qualcosa che non sia un tatami.

    ps il flex roll è una figata, quanto costa? una manata sicuro…

  • io picchio sempre mio nipotino sul divano di casa, non diventerò un professionista ma lui, se arriva alla maggiore età, si

X