Shane Carwin potrebbe volare in Russia…

Shane Carwin potrebbe volare in Russia... 1Abbiamo discusso molto sull’invito di Fedor a Shane Carwin… ecco la sua risposta:

(presa dal forum http://www.mixedmartialarts.com/?go=forum_framed.frame&thread=1757642 )

Sarei onorato di allenarmi con Fedor. Dopo aver visto lo speciale CBS sono rimasto impressionato con l’isolamente e la durezza degli allenamenti che ho visto.

Fedor è stato buono con me. Dopo l’incontro con Lesnar mi ha mandato delle parole gentili che hanno messo le cose in un’altra prospettiva. Grande uomo e grande Fighter.

Questa volta viaggerò per allenarmi. Voglio assorbire tanta MMA quanta posso. Spero di tirare dentro anche Duke Rufus e magari anche un bel viaggetto in Russia…

Ottime notizie quindi… Carwin potrebbe essere un buon clone della potenza dei pugni di Overeem e della possenza di Bigfoot Silva. e Fedor può essere un ottimo esempio di versatilità e velocità. Situazione Win-win si direbbe !!
Go shane GO !!!!

  1. io picchio sempre mio nipotino sul divano di casa, non diventerò un professionista ma lui, se arriva alla maggiore età, si

  2. un mesetto fa sono andato a trovare un mio amico abbiamo fatto un po di allenamento per colline…. e poi abbiamo fatto lotta in piedi e rolling sull’erba bagnata (c’era ancora la neve)…. aahhah bellissimo.
    dovrò raccontare le mie esperienze nel lottare in qualcosa che non sia un tatami.

    ps il flex roll è una figata, quanto costa? una manata sicuro…

  3. a chi non servirebbe un flexiroll da tenere nel bagagliaio della macchina!!!!

  4. due grandi altleti e grandi uomini che si rispettano!! shane gia si allena nel camp di jackson assieme ad altri grandi (marquardt rashad jardine florian mi pare e altri) e se andasse anche a trovare fedor sarebbe il massimo per entrambi in questo momento

  5. bello sto Flexi-roll me lo compro … dove sono io servirebbe proprio

  6. sì ma mi sa che sarà per un’altra volta perchè per Big Foot ormai siamo verso fine preparazione per Fedor…

  7. Shane è un animale…

Comments are closed