MMA Europa Strikeforce

Fedor Emelianenko vorrebbe allenarsi con… Shane Carwin !!!

Fedor Emelianenko vorrebbe allenarsi con... Shane Carwin !!! 1

Mancano 4 settimane al ritorno di Teodoro nella gabbia dello Strikeforce GP e Fedor si dice pronto.

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Fedor Emelianenko vorrebbe allenarsi con... Shane Carwin !!! 2

Mancano 4 settimane al ritorno di Teodoro nella gabbia dello Strikeforce GP e Fedor si dice pronto. Settimana scorsa a una conferenza stampa ha detto un po di cose sugose… Oltre ai kick boxer Olandesi Teodoro dice che gli piacerebbe allenarsi con qualcuno tipo Shane Carwin anche se probabilmente continuerà ad allenarsi al parco giochi dei bimbi a Stay Oskoll.

“Non è cambiato nulla per me (dalla mia sconfitta) mi alleno quanto facevo prima. E’ successo che ho fato un errore e farò in modo che non capiti ancora. Probabilmente mi allenarò in russia dove sto bene, ho amici e famiglia,  anche se non mi dispiacerebbe andare da un’altra parte con qualcuno tipo Shane Carwin, che è un ottimo fighter… ma staro in russia probabilmente”

Quando mi alleno in montagna in zone remote, tutto il processo è molto più difficile, il che è positivo quando ne esci. In quei posti nessuno poi mi disturba. Mi alleno, magno e dormo. Necessito di concentrarmi su tutto il regime: e questo mi permette di arrivare al massimo all’incontro.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

134 Commenti

  • … il mio ring e’ la strada ,!!! rocky 5 , troppo sottovalutato.notte, domani fabbrica ore 6 si timbra…..come vorrei sottomettere i mie capi..

  • P.s.Jona poi mi spiegherai la differenza tra un double leg di sanda (che comuque non pratico ma in qualche occasione mi ci son allenato come avevo già detto) e uno di wrestling, no perchè a me sembran uguali magari son troppo deficiente per capirlo, comunque son sempre 75 kg un pò piccolino per lashley, però se incontrassi un pro wrestler furbo come te che sminuisci tanto gli striker al primo takedown gli aprirei la faccia con una ginocchiata e poi mi divertirei a farlo soffrire a suon di low kick un pò come ha fatto maurice smith con il buon coleman o josè aldo con il simpatico faber o pedro rizzo con i seppur leggendari severn e shamrock o se ce l’hai tanto con il sanda c’è l’esempio di cung le con l’altro shamrock che poverino se n’è andato con braccio con una bella frattura scomposta e che fregatura da un sempliciotto proveniente dal sanda e dalla kick le ha prese e pure non più giovanissimo, ma alla fine jona hai ragione te i pro wrestler conquisteranno il mondo…p.s.prossimo tuo idolo kimbo slice visto che anche lui furbissimo ha capito che il pro wrestling è la via?

  • ryù cazzo però se butti benzina sul fuoco arriveremo a 400 commenti su questo tono!!! sii saggio come sembri essere ed aspetta il cadavere del tuo nemico seduto sulla riva del fiume;-P
    a proposito ti auguro di fare un bel combattimento e di mettere a frutto il massimo della tua esperienza e del tuo allenamento.

    tornando al titolo vorrei davvero che fedor si allenasse con carwin sarebbe una goduria rivedere entrambi al top l’uno grazie all’altro(ci riprovo a rimettere la discussione sulle sue rotaie ;-P)

  • quoto max su tutto,nn vedo l’ora di vedere le interviste dopo i loro match (vinti si spera) nelle quali si ringrazieranno a vicenda,questi tipi di collaborazioni farebbero bene a tutti nelle mma

  • quotone per max :D però quando scappa la pazienza è difficile esser saggi XD comunque per tornare in topic dopo tutti questi commenti che poco c’entravano, una migliorare le tecniche di sambo con il wrestling americano e viceversa può solo esser un vantaggio in più per entrambi, dopotutto il sambo è una disciplina in continua evoluzione come il BJJ e si distacca parecchio da judo che invece sembra abbia subito un involuzione nel corso degli anni. Fedor con le tecniche di wrestling migliorate da un americano molto esperto dopo lo striking grazie agli olandesi così come Carwin con più affinità nelle sottomissioni fan pensare a due fighter paurosi come forse non se ne son mai visti!!

  • Ryu vai tra k se voglio scrivo meglio d te… Purtroppo da un cell con una visuale del 25×100
    Sul sito, senza la pox di veder oltre tre righe rischio d aver errori dovuti al T9…
    premesso questo da ciò ke hai scritto l ignorante sei te… Il sanda se ha due leve buone nn significa ke è piu completo del wrestling… Premesso questo non parlo così male del sanda… Preferisco semplicemente altro, jumbo piacerà a te, un Po come lyoto…
    Detto questo fai il favore di non interagire piu con me ke di buonismo inutile e discorsi faziosi sono stufo… Continua ad abbindolare qualke altro pollo ke con me certe stronzate non reggono… Grazie….
    P.s io di kg ne peso 98 e quando vado di take dawn su quelli di 70 difficilmente vengo intercettato da calci o storie varie ke dici te…
    Il novanta x 100 delle volte vanno giu e basta!!

  • @Jona certo che te sei il capo dei cazzi avevam detto basta all’off topic e te torni con un altra sparata delle tue e per giunta con un autogoal pazzesco non sai neanche che il double leg è un takedown e non una leva, e soprattutto il sanda non ha leve ma solo colpi e proiezioni e anche il wrestling non ha leve ma solo proiezioni e nel collegiale credo strangolamenti. Jona per il bene di tutti pensa prima di scrivere.

  • @ tutti-
    Vi avverto che da oggi (ore15:00 con questo post: http://www.grappling-italia.com/13866/2011/brock-lesnar-sono-un-combattente.html/comment-page-1#comment-20710 ) si è entratati in regime marziale.

    NON sono tollerati troppi abusi della lingua italiana
    NON sono tollerate trollate ne chi a TROLL risponde
    insomme se il mio IQ scende dopo che leggo un post
    questo post non merita di essere letto e l’autore merita un bunga bunga di Bob Sapp

    Detto questo. chiudo questo tread.

bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Khabib Nurma
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
Camillo
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Total discussions 34775
X