MMA Europa Strikeforce

Fedor si sta allenando nella kickBoxing

Fedor si sta allenando nella kickBoxing 1

Cosa succede se Gegard Mousasi, Ernesto Hoost e i rispettivi coach si mettono ad allenare la già potente boxe di Fedor Emelianenko?

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Fedor si sta allenando nella kickBoxing 2Cosa succede se Gegard Mousasi, Ernesto Hoost e i rispettivi coach si mettono ad allenare la già potente boxe di Fedor Emelianenko? Qualcosa di simile a un’esplosione atomica nella faccia di Bigfoot Silva che sarà il prossimo avversario di Teodoro al Strikeforce GP.

Vadim Finklestein dice che questo serve principalmente per aiutare diversificare l’allenamento di Fedor. Ha lavorato per molto tempo con gli stessi coach e sparring partener che allenarsi con altre persone lo farà arrivare a nuove vette…. Nel team di bestie olandesi una altro gigante da 122 tipo Antonio Silva.

Finalmente Fedor ha deciso di cambiare un po regime di training… e se con Bigfoot forse non servirà credo che dovrebbe dare anche una lucidata al suo groundgame (ok che il Sambo è letale però non si sa mai che Werdum vinca anche su Werdum…)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

40 Commenti

  • Ryù nn scrivi mai xo x romper il cazzo a me sempre presente?
    Vabbe dai jds romperà il culo a brock e tutti contenti……

    P.s. Overeem e fedor se fossero stati in ufc li avrei giudicati allo stesso modo…. X quanto riguarda il saper incassare d fedor vorrei dirvi ke nn è roky balboa… Overeem ha le mani pesantissime e fedor a sto giro rischia il ko nn di certo la submission… Ciò nn toglie ke sia miglior incassatore di overeem( c vuole poco) xo deve inventarsi qualcosa…puntare sullo strike con un campione k1 xo nn é il max e a terra nn lo porterà facilmente… È propio interessante come match!

  • direi che le capacità di incassatore di overeem da massimo non sono ancora state testate e teodoro con le fucilate che tira potrebbe essere un’ottima prova del nove(se regge un gancio zozzo di teodoro allora diventa un buon incassatore per forza) che fedor non abbia un buon td è una teoria da dimostrare comunque il match si deciderà in clinch posizione in cui overeem ha una potenza fuori dal comune ma da cui teodoro è tecnicamente superiore grazie al suo imbattibile(sculate di verdum a parte ;-P) sambo

    se brock si debarbizza io non tifo più per lui.
    deve vincere,deve farlo bene e deve farlo con la barba.

    @ryù:il trollaggio al contrario su jo è una fase che abbiam passato tutti e ti dirò non è neanche il momento peggiore del J pensiero…quando brock era campione dei massimi ufc era ingestibile ;-P…porta pazienza tra un po’ sarai assuefatto e non ti urterà così violentemente, poi adesso non scrive nemmeno in codice come tre mesi fa^_^

  • @tutti – pazienza, determinazione, facoltà di sopportare sforzi… no non sto parlando della pratica del jiu-jitsu… ma quella della lettura dei commenti :-)
    @ ryu – quoto max
    @max – concordo con quello che dici
    @Jona – non si usano termini come “romper er kazzo” a un compare di mma
    @jona – concordiamo tutti che Ubereem è una delle sfide piu grandi per fedor
    @Brock – Tieni la barba, prendi gli schiaffi ma sei molto più figo !

  • @max LOL!

    Se Lesnar si toglie la barba ricomincio anche io a insultarlo senza pensarci su come facevo prima.
    W Brock!
    W la barba!!
    W Teodoro e Ubereem che fanno più di un combattimento all’anno!!!

  • Ciao a tutti è la prima volta che scrivo!
    Io tifo fedor da sempre, per me è un mostro e spero vinca questo torneo per chiudere al top la carriera.
    Penso che visto che ha firmato per 4 match in strike, l’idea alla base sia quella di preventivarsi nel caso in cui per qualche motivo non si incontri con overeem e quindi magari affrontarlo dopo, oppure nel caso in cui la finale sia proprio tra loro due per poi avere un eventuale rematch, che dite?
    Per quanto riguarda l’allenamento, per fronteggiare uno come overeem chi meglio se non allenarsi con uno come hoost, un genio del K1?
    Ciao a tutti!

  • @tutti…Possiamo propio esser felici x come si prospetta questo 2011 di mma!!!!!
    Tra sei mesi i fatti c faranno mangiare tante idee e supposizioni o presunte tali… X ora xo godiamoci sti benedetti match e gioiamo un Po !

Sonny
1 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Total discussions 34662
X