Strikeforce

Bigfoot Silva è carico..

Le ultime news dalla strikefoce erano Alistair Overeem vs. Antonio Silva … anche se nessuno ci credeva.. e Adesso vuole fedor Emelianenko o Josh Barnett

Antonio Silva StrikeforceLe ultime news dalla strikefoce erano Alistair Overeem vs. Antonio Silva … anche se nessuno ci credeva.. e infatti dopo la conferma che Overeem combattera al K-1 Final 16 a ottobre (e verosimilmente a un altro paio di K-1) Silva è senza avversario e quindi adesso fila Fedor Emelianenko.
Ecco cosa dice il manager di Silva: “Non credo che l’incontro con Overeem acadrà subito perchè Overeem farà i K-1″ Spero che combatteremo contro Fedor, l’incontro ha sicuro dei buoni motivi per succedere. sappiamo che ogni volta mettere giù un incontro con il managemnet di Fedor è un bel problema, siamo in attesa che la Strikeforce risolva questi problemi.indendo dire che saremmo deliziati nel combattere Fedor, ma come dice spesso Antonio. non è lui che deve scegliere. Lui combatte chiunque gli metti di fronte.”

Se per una qualsiasi ragione Fedor non può, beh allora Bigfoot può dare il benvenuto a Josh Barnett, fresco fresco di firma con la Strikeforce..

Overeem recentemente ha detto di non essere molto interessato a combattere contro SIlva perchè è chiaramente il numero 4 nella Strikeforce, dopo lui stesso, Werdum e Fedor… la risposta di Silva: “Overeem dovrebbe preoccuparsi più degli incontri e meno del matchmaking”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X