• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Fedor combattera nel 2010…

elle fonti vicine a Fedor Emelianenko (31-2 MMA, 1-1 SF) dicono che è probabile un incontro, il 4 dicembre contro BigFoot Silva.

Fedor emelianenko strikeforceDelle fonti vicine a Fedor Emelianenko (31-2 MMA, 1-1 SF) dicono che è probabile un incontro, il 4 dicembre contro BigFoot Silva. Anche se il pubblico vuole Fedor vs Overeem e la M-1 vuole la rivincita con Werdum, sembra che  la logica questa volta l’ha spuntata facendo incontrare i due potenziali contender al titolo insieme.

Ovviamento NULLA è certo (nemmeno il luogo dell’evento Strikforce).  Coker ha confermato solo che non parteciperà al prossimo grosso evento a San jose e che oltre a Silva anche Sergei Kharitonov e Overeem sono papabili per Emelianenko.

Silva ha recentemente vinto ai punti contro Andrei Arlovski nello “Strikeforce: Heavy Artillery.

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6571

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

3 commenti

  1. Mi sa che ormai è ufficiale per il 4 dicembre, non è però ufficiale l’avversario. Secondo me sarà il remach.

I commenti sono chiusi.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form