Se Dana White non ama “quei pazzi russi” Scott Coker ne ha le palle piene di sicuro. Sembra infatti che benchè le negoziazioni con la M-1 Stiano andando avanti il management di Fedor Emelianenko vuole la rivincita con Werdum, il quale sarà fuoi fino al 2011 e che non è detto che poi faccia una rivincita.
quindi NON ci sono avversari per Fedor. Vadim Finkelstein (capoccia M-1) continua a venderlo come il n1 al mondo, e molti ancora ci vogliono credere (io compreso) ma adesso incominciano a questionare. Perchè fargli perdere MESI a non combattere? perchè non accettare un incontro con Bigfoot SIlva? o meglio ancora con Overeem?
il mio sesto senso mi dice che la M-1 vuole rompere con la Strikeforce e mandare Fedor all’UFC (che finalmente avrà gioco facile a negarsi per una co-promozione). Vediamo che succede.
Fedor nn é nuovo a fare i capricci x ki affrontare! Hanno sempre cercato avversari x farlo rendere il più forte imbattuto!!!
Ora se perdesse cn overeem perderebbe la faccia meglio stare un anno fermo piuttosto d altre sconfitte!!??
Non c credo ke andrà in ufc xké il suo personaggio avrebbe tt da perdere! Cmq sarebbe un sogno vederlo nel circuito numero uno d mma..
nn so ke passaggio di “il management di Fedor Emelianenko vuole la rivincita con Werdum, il quale sarà fuoi fino al 2011 e che non è detto che poi faccia una rivincita.”è lui ke ha sempre fatto i capricci….kmqpure io lo voglio vede in ufc prima ke si faccia vekkio
a dopo rivincita ci andava non ti è chiaro…
io penso solo una cosa ….povero chi incontra fedor ora ..che sia overem werdum ecc