MMA Europa Strikeforce UFC

Rivincita Fedor Vs Werdum? magari il prossimo anno

le negoziazioni con la M-1 Stiano andando avanti: il management di Fedor Emelianenko vuole la rivincita con Werdum, il quale pero sarà fuoi fino al 2011.

Rivincita Fedor Vs Werdum? magari il prossimo anno 1

Se Dana White non ama “quei pazzi russi” Scott Coker ne ha le palle piene di sicuro. Sembra infatti che benchè le negoziazioni con la M-1 Stiano andando avanti il management di Fedor Emelianenko vuole la rivincita con Werdum, il quale sarà fuoi fino al 2011 e che non è detto che poi faccia una rivincita.

quindi NON ci sono avversari per Fedor.  Vadim Finkelstein (capoccia M-1) continua a venderlo come il n1 al mondo, e molti ancora ci vogliono credere (io compreso) ma adesso incominciano a questionare. Perchè fargli perdere MESI a non combattere? perchè non accettare un incontro con Bigfoot SIlva? o meglio ancora con Overeem?

il mio sesto senso mi dice che la M-1 vuole rompere con la Strikeforce e mandare Fedor all’UFC (che finalmente avrà gioco facile a negarsi per una co-promozione). Vediamo che succede.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • Fedor nn é nuovo a fare i capricci x ki affrontare! Hanno sempre cercato avversari x farlo rendere il più forte imbattuto!!!
    Ora se perdesse cn overeem perderebbe la faccia meglio stare un anno fermo piuttosto d altre sconfitte!!??
    Non c credo ke andrà in ufc xké il suo personaggio avrebbe tt da perdere! Cmq sarebbe un sogno vederlo nel circuito numero uno d mma..

  • nn so ke passaggio di “il management di Fedor Emelianenko vuole la rivincita con Werdum, il quale sarà fuoi fino al 2011 e che non è detto che poi faccia una rivincita.”è lui ke ha sempre fatto i capricci….kmqpure io lo voglio vede in ufc prima ke si faccia vekkio

X