Strikeforce

Anche King Mo vuole Fedor

adesso anche il campione dei pesi massimo leggeri Muhammad “King Mo” Lawal vuole Fedor

Anche King Mo vuole Fedor 1Credo che tra un po bisognerà prendere il numerino come in posta per sfidare Fedor.… dopo aver scoperto che Fedor è umano (forse) tutti si sono buttati e adesso credono che possono sconfiggerlo. Dan henderson era entrato in Strikeforce (anche) con questo scopo, Bobby Lashley vorrebbe scontrarsi con Lui e adesso anche il campione dei pesi massimo leggeri Muhammad “King Mo” Lawal. A dire il vero Lawal aveva già detto che voleva Fedor mesi fa, ma adesso spinge di più….

Dubito fortemente che avvenga finche Mo è il campione dei pesi massimo leggeri e Fedor e ancora un heavyweight…. ma why not???


Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • poverini nn sanno a cosa vanno incontro ….vorrei ricordare con che rabbia è entrato sul ring fedor quando cè stato il rematch contro Tsuyoshi Kohsaka col quale aveva subito l’unica sconfitta

    • Infatti spero che torni rabbioso, pareggi il conto con werdum e dopo di che potrà fare piazza pulita di questi “pretendenti”….

  • Rabbia non so se è la parola giusta, ma focus a distruggere e vendicare l’onta si.

    “Ho subito un taglio che mi è costato una sconfitta? ti faccio un bel asterisco in faccia prima mi metterti a dormire….” Non so se con Werdum sia cosi facile (lo sarà solo se si allena con qualche jutsuka di livello).

  • Può vincere, doveva ragionare di più come con nogueira in passato. Se è Fedor al 100% lo distrugge. Forse werdum arriva alla fine, ma decisione unanime a fafore dell’ultimo imperatore. Ovviamente deve allenarsi a terra, e duramente, ma in passato lo fece! Deve essere più cauto

  • SI CONCORDO PIU’ CHE RABBIA è STAT DETERMINAZIONE …MA CMQ SI VEDE CHE IL BUON FEDOR GLIELA VOLEVA FARE ” PAGARE”

X