Anche King Mo vuole Fedor

Anche King Mo vuole Fedor 1Credo che tra un po bisognerà prendere il numerino come in posta per sfidare Fedor.… dopo aver scoperto che Fedor è umano (forse) tutti si sono buttati e adesso credono che possono sconfiggerlo. Dan henderson era entrato in Strikeforce (anche) con questo scopo, Bobby Lashley vorrebbe scontrarsi con Lui e adesso anche il campione dei pesi massimo leggeri Muhammad “King Mo” Lawal. A dire il vero Lawal aveva già detto che voleva Fedor mesi fa, ma adesso spinge di più….

Dubito fortemente che avvenga finche Mo è il campione dei pesi massimo leggeri e Fedor e ancora un heavyweight…. ma why not???


  1. SI CONCORDO PIU’ CHE RABBIA è STAT DETERMINAZIONE …MA CMQ SI VEDE CHE IL BUON FEDOR GLIELA VOLEVA FARE ” PAGARE”

  2. Può vincere, doveva ragionare di più come con nogueira in passato. Se è Fedor al 100% lo distrugge. Forse werdum arriva alla fine, ma decisione unanime a fafore dell’ultimo imperatore. Ovviamente deve allenarsi a terra, e duramente, ma in passato lo fece! Deve essere più cauto

  3. Rabbia non so se è la parola giusta, ma focus a distruggere e vendicare l’onta si.

    “Ho subito un taglio che mi è costato una sconfitta? ti faccio un bel asterisco in faccia prima mi metterti a dormire….” Non so se con Werdum sia cosi facile (lo sarà solo se si allena con qualche jutsuka di livello).

  4. poverini nn sanno a cosa vanno incontro ….vorrei ricordare con che rabbia è entrato sul ring fedor quando cè stato il rematch contro Tsuyoshi Kohsaka col quale aveva subito l’unica sconfitta

    • Infatti spero che torni rabbioso, pareggi il conto con werdum e dopo di che potrà fare piazza pulita di questi “pretendenti”….

Comments are closed