Strikeforce

Alistair Overeem non è felice…

.. perchè voleva essere lui a sconfiggere Fedor..

.. Volevo essere io quello ricordato per la sconfitta di Fedor…

ma ormai è andata cosi è trovo irrealistico che mi scontri con lui. il mio prossimo avversario sarà Werdum.

Mi piace The ‘Reem.. modesto il giusto, sicuro di se. Razionale e un atleta di prima categoria. Se solo non ci fosse il dubbio delle Bombe sarebbe uno dei miei preferiti.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

10 Commenti

  • ????? non ho capito il senso….overeem dubita che werdum si sia bombato???? overeem…..è lui che lo dice???ma da che pulpito.

  • grande oveerem,bombe o non bombe,secondo me è il migliore in questo momento nei pesi massimi e lo dicevo anche prima che fedor perdesse,da quando ha avuto l’aumento di massa muscolare è diventato un altro atleta…

  • ma dai per favore nn scherziamo ….overeem lo vedevo sempre combattere nel k1 era un buon ‘atleta….ora è il doppio fisicamnte si fa peggio di un cavallo….penso che tutti arrivati a qui livelli fanno un po uso di sostanze ma lui e l’esagerazione fatta in persona …altro che allenamenti duri

  • sono d’accordo con fabrizio, overeem non è di certo il migliore del momento, sicuramente è il più pericoloso, ma non il migliore. con le bombe nucleari in vena sarei pericoloso anche io, anche se non salgo sul ring da tempo. poi ricordate una cosa, overeem ha ma mandibola di vetro, e quella anche con i muscoli non cambia. vedetevi l’incontro k1 tra overeem o boniasky del 2009 (qualche mese fa quindi), inizia con la prepotenza dell’incontro contro rogers ma poi prende calci in culo

  • Concordo con roberto… è il più pericoloso ( Striker di altissimo livello e grappler non da buttare) è un vero peccato che con la trasformazione in super saiyan non si capisca più dove è bravura e dove medicina…. a me cmq Overeem piace.

  • Credete che per quella sconfitta da errore Fedor non sia più il migliore?? Un fedor al 100% non ce n’è x nessuno!! almeno ancora oggi, forse fra qualche anno no ma per adesso e’ ancora il più forte

  • Una sconfitta non rende Fedor meno grande…. lo rende un po più umano e forse gli da anche più voglia di continuare a combattere…. io posso solo immaginare se scendesse a 205 (cosa fattibile) che disastri potrebbe fare…

X