MMA Europa Strikeforce

Fedor Vs Werdum probabile

Fedor Vs Werdum probabile 1

L’evento sarà quello di Aprile in diretta sulla CBS, dove verosimilmente ci sarà il campione middleweight Jake Shields vs. Dan Henderson, fresco fresco di firma.

Come ci si poteva aspettare sarà Fabricio Werdum (13-4-1 MMA, 2-0 SF) a scontrarsi con Fedor Emelianenko (31-1 MMA).

Fedor Vs Werdum probabile 2

L’evento sarà quello di Aprile in diretta sulla CBS, dove verosimilmente ci sarà il campione middleweight Jake Shields (24-4-1 MMA, 2-0 SF) vs. Dan Henderson (25-7 MMA, 0-0 SF), fresco fresco di firma.

Werdum è un esperto di jiu-jitsu che come altri suoi simili è stato mollato dall’UFC con un risultato 2-2. La sfida Emelianko vs Werdum assomiglia quella che ha lanciato Fedor nello stardom anni fa al Pride: con le debite proporzioni Werdum ha le potenzialità per diventare un Minotauro. L’incontro NON dovrebbe essere troppo pericoloso per Fedor, anche se ultimamente si è scontrato solo con striker.

L’incontro con Alistar Overeem  (31-11 MMA, 2-0 SF), attuale campione SF è stato rimandato sia perchè ha ancora degli incontro di K-1 da fare, sia perchè è ancora gonfio come un uovo.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X