Dan Henderson va alla StrikeForce, Dana (come al solito) la prende bene.

dan-henderson-grillAdesso che Dan Henderson non è più dell0UFC ma è andato alla Strikeforce, a Dana viene chiesto di fare qualche commento …

“Vi faccio una domanda. Pensate che cii sia un solo fighter che non possiamo avere se lo volessimo? Oltre a Fedor [Emelianenko] che è stato l’unico che non siamo riusciti ad avere , per tutti gli altri, chi volevamo ce lo siamo presi… Se volevo Henderson lo avremmo messo sotto contratto.

Per i soldi che chiedeva, non valeva la fatica, non è una star del pay per view, non è una grossa attrazione, e di sicuro non riempie le arene. Vuole troppo per quello che può portare. Me ne può frega de meno.. E’ questa la realtà: non è che adesso mi dico: cazzo, la Strikeforce mi ha battuto sul tempo. E’ stato senza contratto per tanto tempo. Se lo volevamo ce lo saremmo presi

White dice che hanno contrattato per un po ma quando Hendo non aveva firmato, ha abbassato l’offerta originale.. o dentro o fuori….

La Strikeforce lo pagherà abbastanza? Sembra che dopo Fedor, Henderson sia uno dei 3 più pagati della SF, ma è anche vero che alla SF verrà coccolato e apprezzato. I soldi non sono tutto, e poter apparire davanti a milioni di spettatori lo eccita molto. Hendo: ” Scotto Coket mi ha trattato bene, mi ha dato delle buone opportunità che sfrutterò, sono fiero di far parte della famiglia….

    Comments are closed