MMA Europa Strikeforce

Fedor parla di Brett Rogers

Fedor Emelianenko dice dovrà mantenere tutta la sua lucidità e che dovrà essere pronto a tutto contro Brett Rogers allo Strikeforce del 7 Nov.

Fedor vs RogersFedor Emelianenko dice dovrà mantenere tutta la sua lucidità e che dovrà essere pronto a tutto contro Brett Rogers allo Strikeforce del 7 Nov. Sul sito sport.ru fedor dice che ha Rogers ha il suo rispetto per essersi dimostrato un ottimo fighter e avere un cartellino 10-0. “Sarà un avversario di valore, aggunge l’ultimo imperatore… nelle MMA professionistiche non esiste una cosa come un avversario debole. Ogni stile si adatta bene o male a quello dell’avversario e non c’è mai modo di predirre cosa porterà un fighter in combattimento. E’ queste è la bellezza delle MMA “

Sono sicuro che Rogers  avrà delle sorprese in serbo“…noi ci chiediamo se Fedor si aspetta un regalo a sorpresa per il matrimonio o intendeva altro  :-)

Fedor parla di Brett Rogers 1

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X