UFC 272: i pronostici.

UFC 272:”Covington vs Masvidal”

UFC 272 avrà luogo alla spettacolare T-Mobile Arena di Las Vegas, capitale mondiale del fighting! Il pay-per-view è abbastanza solido da cima a fondo tutti però aspettano l’epilogo fra Jorge e Colby, i due amici diventati rivali.

UFC 272

Colby è sempre più furbo da un punto di vista del business e del gameplan. Un fighter incredibilmente preparato e divertente da guardare

Il main event:

Prevedo un combattimento quasi alla pari per i primi 2-3 round. Via via che il match andrà avanti Colby “l’instancabile” continuerà a soffocare Jorge con il suo wrestling senza sosta. Avrei scelto Masvidal ma Covington ha davvero un mento durissimo: è stato colpito da colpi assurdi da Usman e si è rifiutato di andare giù. Masvidal invece  è rimasto inattivo, è stato distrutto da Kamaru lo scorso anno e in più – secondo le fonti – aveva una costola rotta a novembre. Se l’ultima news è vera non so come possa presentarsi al 100% per questa battaglia…
L’unico vantaggio del cubano saranno i “suggeritori” dell’ATT in cui Colby si è allenato.

Covington vincerà (almeno per un buon 70%) ma Masvidal proverà a sfondare la faccia di “Chaos” con quella ginocchiata volante, ci scommetto. Le quote inoltre sono improponibili, mancano fortemente di rispetto a “Gamebred“. Questo potrebbe tentare alcuni di voi.

Previsione finale:

Colby Covington per sottomissione al 4 round (rear-naked choke) su Masvidal.
Dovessi scegliere “Street Jesus” sceglierei un 2nd-3rd round KO (30% delle chance).

PRONOSTICI del resto della card:

  • Dos Anjos per TKO al 4 round su Moicano
  • Mitchell per decisione unanime su Barboza
  • Holland per TKO al 2 round su Oliveira
  • Spivak per sottomissione al 1 round su Hardy
  • Rodriguez per decisione unanime su Xiaonan

Trailer UFC 272

https://youtu.be/JBicBZWV7Cc

    Comments are closed