MMA USA

2.5 Milioni di ragioni per la firma di Fedor Emelianenko

Fedor-EmelianenoJapan

Dave Meltzer dice anche che la ragione per cui Fedor non abbia firmato con l’UFC sia puramente monetaria:

 

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Stanotte alla Saitama Super Arena si scontreranno Barnett vs Nelson… in occasione del match si è parlato ancora di Fedor Emelianenko.
Non solo perchè il nostro tenero orsacchiotto Teodoro ha la panzetta e in giappone e idrolatrato… ma anche perche sembra (ce lo dice il sempre aggiornato Dave Meltzer) che il russo festeggierà in Giappone proprio alla Saitama Super Arena.
Meltzer aggiunge anche che la ragione per cui non abbia firmato con l’UFC ( a cui era a un soffio dall’ingaggio) sia puramente monetaria: Fedor Emelianenko si guadagnerà puliti puliti 2.5 Milioni di $.

La bocca larga dell’UFC che ha passato le informazioni a Dave dice anche che il contratto dovrebbe essere per due match e che il tutto è finanziato da un petroliere… Pensando a come Moratti abbia buttato i soldi al cesso  fatto investimenti azzardati  in passato, questa è una mossa degna sua… ma il petroliere in questione ha già degli interessi nelle MMA quindi lo escludo (Victor Cui, boss della ONE FC ha ottimi contatti)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X