MMA USA UFC

Wanderlei Silva fuori dall’ufc 175, Sonnen vs Belfort !

UFC Fight Night 32 Vitor Belfort vs Dan Henderson - risultati

UFC 175: ci sarà Sonnen vs Belfor invece che Sonnen vs Silva – scopri tutti i perchè di questa storia !

UFC 175: ci sarà Sonnen vs Belfort O chael Sonnen è un veggente o sa cose che noi esseri umani non sappiamo… E’ mesi che dice che Wanderlei Silva non avrebbe mai combattuto con lui e si sarebbe ritirato all’ultimo… e cosi è stato !

Video thumbnail for youtube video UFC 126 Silva vs Belfort: fanmade video

Chael Sonnen, the american Gangster ha fatto da coach al TUF brasile creando un rapporto di amore odio con i brasiliani e un rapporto di tensione con Wandy. Wanderlei non potra combattere, e il motivo è la mancanza di tutti gli esami clini pre-match (!!!!!)

Sonnen in tempi meno sospetti aveva detto che avrebbe voluto scontrarsi con Vitor (perchè era uno dei fighter più paurosi dell’UFC)

in questa storia Dana White ha tirato fuori dal suo cilindro niente di meno che Vitor Belfort, che per il crapa pelata era un fighter finito dato che l’era del TRT era finita… e invece non solo Vitor è tornato ma gli salva anche il diddietro (io personalmente sono molto curioso di questo match, più di quello – divertente ma inutile precendete).

Se poi aggiungiamo che era Belfort l’avversario predestinato di Chris Weidman (che combatte in questa card – tra le altre cose) ma che era stato tolto dalla card per le nuove leggi anti TRT… il tutto è tracicomino nel suo essere surreale.

Ultima notizia: sembra che Jon Jones sia entrato nel camp di Belfort (!!!!) – vai bombardino che il titolo è tuoooooo !!!

Card UFC 175 Chris Weidman vs. Lyoto Machida

  • Chris Weidman vs. Lyoto Machida (middleweight title fight)
  • Ronda Rousey vs. Alexis Davis (bantamweight title fight)
  • Vitor Belfort vs. Chael Sonnen
  • Alex Caceres vs. Urijah Faber
  • Matt Mitrione vs. Stefan Struve
  • Uriah Hall vs. Thiago Santos
  • Ildemar Alcantara vs. Santiago Ponzinibbio
  • Guilherme Vasconcelos vs. Luke Zachrich
  • Chris Camozzi vs. Bruno Santos
  • Rob Font vs. Douglas Silva de Andrade

Update: MMA Junkie  – ci dice che il titolo non sarà a 205 come annunciato ma sara nei pesi mesi, quindi Sonnen dovrà tagliare. Sempre nello stesso articolo riportano le parole di Dana che dice che se Belfort avrà un title shot con una vittoria lo stesso non è promesso a Sonnen (seeee e chi ci crede – se il gangster vince lo mette anche contro Jose Aldo)

Update 2: Dana da delle informazioni sul perchè Wanderli è stato tolto dalla card. la commissione atletica ha fatto un giretto a sorpresa per un controllo anti-doping nella sua palestra (che ha sede a Las Vegas), e lui è scappato via con l’auto e poi è scomparso per 3 giorni. In previsione di una probabile sospensione, l’UFC l’ha tolto.

Update 3: sembra chiaro che Wandy stia scappando dalla commissione atletica (almeno a giudicare da questo articolo )

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

32 Commenti

  • @Chupa invece secondo me Chael contro Weidman ha qualche possibilità(40%), a parità di peso Sonnen e migliore nel wrestling e forza, invece Weidman e molto superiore nello striking.
    Wanderlei Silva ha detto che e scappato perchè lui non sa l’inglese(bugia, abita a Los Angeles) e non era presente il suo avvocato(i test anti-doping non hanno bisogno di un avvocato ma dell’urina e sangue).

    @Tommy non siamo noi a dare attenzione a Sonnen ma il contrario, e lui che attira attenzione e fans, per questo Dana White lo riempe di soldi e ha un contratto con la Fox.

    Chael Sonnen undefeated and undisputed UFC middleweight champion.

X