chael-sonnen-vitor-belfort

Sonnen vuole Vitor Belfort

Chael Sonnen ancora non ha combattuto con Wandelei Silva ma ha già archiviato il match, pensando al prossimo: Vitor Belfort.

Chael Sonnen ancora non ha combattuto con Wandelei Silva ma ha già archiviato il match, pensando al prossimo: Vitor Belfort.

chael-sonnen-vitor-belfort
Jeff Chiu/Associated Press

“Credo che dopo Jon Jones, Vitor è il più temibile in UFC. I nostri percorsi si incroceranno. Ci sono due fighter con cui devo combattere per considerare la mia carriera completa. Wanderlei Silva e Vitor Belfort. Non è un segreto, anche l’UFC pensa la stessa cosa. E prima o poi succederà ma tra adesso e il poi non posso mentire: Vitor ha fatto un lavoro incredibile specie nel 2013.”

Sonnen che dovrà scontrarsi con l’Axe Murderer all’UFC 175 – 5 Luglio 2014 ,prima di sfidare Vitorha provato con Rich Franklin, che però si è ritirato.

Sonnen ha 37 anni, è un abusante della TRT, è a 3-4 negli ultimi incontri, Belfort anche lui 37 anni anche lui abusante della TRT invece è 5-2 con vittorie importanti e solo due sconfitte per il title shot.

ci sono molti presupposti per il match quindi: Dana per qualche motivo è incazzato con bombardino, ma ama Sonnen e farà quello che gli chiede l’americano. C’è da vedere come saranno i due fighter post TRT, e cosa succede quando Chris Weidman combatterà contro Lyoto Machida all’UFC 175

Piccolo update: parlando di Vitor, la commissione Atletica del Brasile gli ha dato il permesso di combattere… mentre non so come Sonnen potrà combattere a Las Vegas dato che è recidivo.

vedremo.