Sonnen vuole Vitor Belfort

Chael Sonnen ancora non ha combattuto con Wandelei Silva ma ha già archiviato il match, pensando al prossimo: Vitor Belfort.

chael-sonnen-vitor-belfort

Jeff Chiu/Associated Press

“Credo che dopo Jon Jones, Vitor è il più temibile in UFC. I nostri percorsi si incroceranno. Ci sono due fighter con cui devo combattere per considerare la mia carriera completa. Wanderlei Silva e Vitor Belfort. Non è un segreto, anche l’UFC pensa la stessa cosa. E prima o poi succederà ma tra adesso e il poi non posso mentire: Vitor ha fatto un lavoro incredibile specie nel 2013.”

Sonnen che dovrà scontrarsi con l’Axe Murderer all’UFC 175 – 5 Luglio 2014 ,prima di sfidare Vitorha provato con Rich Franklin, che però si è ritirato.

Sonnen ha 37 anni, è un abusante della TRT, è a 3-4 negli ultimi incontri, Belfort anche lui 37 anni anche lui abusante della TRT invece è 5-2 con vittorie importanti e solo due sconfitte per il title shot.

ci sono molti presupposti per il match quindi: Dana per qualche motivo è incazzato con bombardino, ma ama Sonnen e farà quello che gli chiede l’americano. C’è da vedere come saranno i due fighter post TRT, e cosa succede quando Chris Weidman combatterà contro Lyoto Machida all’UFC 175

Piccolo update: parlando di Vitor, la commissione Atletica del Brasile gli ha dato il permesso di combattere… mentre non so come Sonnen potrà combattere a Las Vegas dato che è recidivo.

vedremo.

  1. non è che sonner ha nominato belfort nel caso in cui vitor vincesse il titolo? cosi si ritira in un incontro titolato….

  2. Prima bisogna vedere come combattono senza trt

  3. Con wand do favorito sonnen
    Vitor invece è un animale
    Xo combatterebbero nei 93 o negli 84???

  4. bah, che chael esca con le ossa rotte dai match con wanderlei e belfort io non ne sono cosi convinto. forse con vitor, ma per me con wanderlei vince piu o meno come ha fatto con shogun

  5. be sonner ormai combatte ” giustamente” per i soldi è un personaggio che vende bene e andrebbe anche contro cain se lo pagassero il giusto …. quindi fa bene

  6. Dana White avrà fatto bene i conti. Sonnen ne uscirà con le ossa rotte, ma si metterà in tasca gli ultimi soldi dell’UFC e annuncerà il ritiro.

  7. concordo…ma oltre all’orgoglio di fighter, che penso sia genuino al 100%, c’è anche la questione pecuniaria. Già con wandeco l’incontro venderà un botto…e con belfort farà il bis. Metti anche che le prenda di brutto, ha fatto bene i suoi conti

  8. ..e vorrebbe misurarsi con Belfort!? pessima idea..

Comments are closed