TUF3-Chael Sonnen-wandelei-Silva

Sorpresa Sorpresa, i fan brasiliani amano Chael Sonnen dopo il TUF 3

In brasile il TUF 3 è un successo e a seguito di una sondaggio sembra che il 70% dei brasiliani intervistati adesso tifa per Chael Sonnen. Come mai ?

In brasile il TUF 3 è un successo e a seguito di una sondaggio sembra che il 70% dei brasiliani intervistati adesso tifa per Chael Sonnen.  Come mai ?

TUF3-Chael Sonnen-wandelei-Silva

In brasile il TUF 3 è un successo e a seguito di una sondaggio sembra che il 70% dei brasiliani intervistati (circa 60mila) adesso tifa per Chael Sonnen. Wandelei Silva è arrabbiato e da la colpa al montaggio.

“hanno editato tante cose e sfortunatamente hanno deciso di disegnare me come il cattivo. Ma non è giusto, ha detto cose orribili su di noi, mi ha mancato di rispetto in ogni momento. Questo tizio che state guardando in TV non è il bravo ragazzo che sembra. Ha detto tante cose che non hanno fatto vedere. E” quello che è successo dietro le quinte che mi ha fatto arrabbiare quel giorno, mi ha provocato e mancato di rispetto, mi ha chiamato stupido.”

Quello che invece dice Sonnen:

Dire che Wanderlei ha rovinato lo show è un po’ estremo, ma le interazioni tra di noi sono le cose importanti in uno show del genere. L’inderazione tra i coach è importante, Non sapevo che fare, non sapevo come gestire sta cosa. Questo mi stava facendo perdere la mia persona di “cattivo”. Wanderlei era troppo aggressivo, non si allenava, faceva bisboccia. Ero a un punto morto. Cosi ho contattato Paul (Heyman) – abbiamo amici in comune, Brock Lesnar e CM Punk e sapevo che potevo fidarmi. Sapevo che era un esperto di psicologia e cosi mi sono affidato a lui. Mi ha detto che l’unica era girare la tavola: “sii reale, sii te stesso. non ti trattenere, vedrai che ne esci pulito. Ovviamente ha dato dei dettagli molto migliori: posso dire che Paul Heyman ha salvato il TUF Brazil 3. Quindi dobbiamo ringraziarlo per i rating… e anche per le cose pessime”

Dove è la verita? chi ha visto il TUF Brazil 3 e puo commentare