MMA Italia: Incontri Pro

FIGHT DAY GALA: IN MAIN CARD MANARA VS ZECCHINI

FIGHT DAY GALA: IN MAIN CARD MANARA VS ZECCHINI 1
Italjap
Scritto da Italjap

Uno dei match che destano maggiore curiosità nella card del Fight Day gala del 5 novembre a Pordenone, é senza dubbio quello tra l’esperto Marco Manara, uno dei piu esperti atleti in attività delle MMA in Italia ed il giovane rampante Manolo Zecchini, l'”Angelo veneziano” che sta continuando a crescere nei ranking nazionali e che sembra prossimo a spiccare il volo verso promotion internazionali di prestigio.

FIGHT DAY GALA: IN MAIN CARD MANARA VS ZECCHINI

Uno dei match che destano maggiore curiosità nella card del Fight Day gala del 5 novembre a Pordenone, é senza dubbio quello tra Marco Manara, uno dei più esperti atleti in attività delle MMA italiane ed il giovane Manolo Zecchini, l'”Angelo veneziano” che sta continuando a crescere nei ranking nazionali e che sembra prossimo a spiccare il volo verso promotion di ampio respiro e prestigio.

Vi sono alcuni riferimenti interessanti… Manara é stato il primo istruttore di MMA di Marvin Vettori che a sua volta é molto vicino alla crescita sportiva dell’amico Manolo che ha chiesto ed ottenuto proprio la sfida con Marco … che ci sia proprio Vettori dietro questa scelta? Forse fa parte di un progetto in cui le giovani stelle italiane vogliono chiarire i nuovi rapporti di forza tra i pro dello stivale?

La cosa si sta facendo sempre più interessante e sarà divertente vederli all’opera sabato 5 novembre al Palasport di Pordenone.

Chi è l'autore

Italjap

Italjap

X