Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Ecco il video della pesa del Venator 3… tutti gli altleti (tranne Miller, di cui parleremo sotto) hanno fatto la pesa… grandissimi tutti!
La card Italiana del Venator inizierà come previsto alle 17:00 e non dovrebbe avere modifche.
La card internazionale invece è stata rimescolata un po’
Miller come sapete si è presentato un po’ sovrappeso (24 libbre) e quindi il suo match per il titolo contro Barnatt è saltato. Ma la sfortuna bestialità di uno è l’occasione per un altro: il nostro Stefan Croitoru (6-1-1) avversario designato di Mattia Schiavolin va per il title match contro l’inglese. Lo conferma anche MMAJunkie che ha i diritti di trasmissione in USA e Canada.
Questo movimento lascia Schiavolin senza un avversario, ma il padovano a cazzo duro come al solito se sbatte del peso ed è probabile che si prenda Miller nei massimi leggeri a 205. Grandissimo Aittam!!
TICKETS STILL ON SALE ==> http://goo.gl/B549A3
BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA ==> http://goo.gl/B549A3
per l’immagine grazie a MMAJunkie
per il video grazie a Venator
I commenti sono chiusi.
Nessuna sorpresa. Io l’avevo detto sin dall’inizio che Miller non era una persona affidabile. Ora aspetto che anche Palhares faccia una delle sue bravate da energumeno antisportivo qual è e poi la figuraccia è completa… A me mi dispiace soltanto per l’assenza di Minonzio. Lui, a differenza di Miller, è un guerriero vero e avrebbe fatto qualsiasi sacrificio per entrare in gabbia.
uno che si presenta 10kg sovrappeso vuol dire che non glie ne frega proprio una beata minchia…