Venator Video della pesa e commenti…(update sulla card)

Ecco il video della pesa del Venator 3… tutti gli altleti (tranne Miller, di cui parleremo sotto) hanno fatto la pesa… grandissimi tutti!

Venator 3 card Nazionale

La card Italiana del Venator inizierà come previsto alle 17:00 e non dovrebbe avere modifche.

Venator 3 card internazionale

La card internazionale invece è stata rimescolata un po’

Miller come sapete si è presentato un po’ sovrappeso (24 libbre) e quindi il suo match per il titolo  contro Barnatt è saltato. Ma la sfortuna  bestialità di uno è l’occasione per un altro: il nostro Stefan Croitoru (6-1-1) avversario designato di Mattia Schiavolin va per il title match contro l’inglese. Lo conferma anche MMAJunkie che ha i diritti di trasmissione in USA e Canada.

Questo movimento lascia Schiavolin senza un avversario, ma il padovano a cazzo duro come al solito se sbatte del peso ed è probabile che si prenda Miller nei massimi leggeri a 205. Grandissimo Aittam!!

 

TICKETS STILL ON SALE ==> http://goo.gl/B549A3
BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA ==> http://goo.gl/B549A3

per l’immagine grazie a MMAJunkie

per il video grazie a Venator

  1. Nessuna sorpresa. Io l’avevo detto sin dall’inizio che Miller non era una persona affidabile. Ora aspetto che anche Palhares faccia una delle sue bravate da energumeno antisportivo qual è e poi la figuraccia è completa… A me mi dispiace soltanto per l’assenza di Minonzio. Lui, a differenza di Miller, è un guerriero vero e avrebbe fatto qualsiasi sacrificio per entrare in gabbia.
    uno che si presenta 10kg sovrappeso vuol dire che non glie ne frega proprio una beata minchia…

Comments are closed