Venator FC – guerrieri Italiani – Episodio 1 (FOX Sport 2 HD)

Cosa succederà in questa prima puntata del venator FC – Guerrieri Italiani?

In questa puntata si è creata l’hype, presentazione dei fighter e nessun incontro

Tra gli altri  presentati:

presi da http://www.foxsports.it/tags/venator

Venator, pesi welter – Daniele Scatizzi vs Massimo Salvatore

Il trentaduenne Massimo “Headhunter” Salvatore è atleta fiorentino, già molto popolare nella suacittà per la sua partecipazione al “calcio storico”. È un buon atleta duro con uno stile pocoortodosso, imprevedibile e temibile nella lotta a terra. Il suo avversario, il ventunenne romano Daniele “Scat” Scatizzi, sempre sorridente e con il look da “adolescente della porta accanto” puòvantare invece un record perfetto da professionista di 4 vittorie e nessuna sconfitta ed è già nella  TOP 5 dei migliori in Italia nella categoria pesi welter.

qui il video : http://www.foxsports.it/video/venator-pesi-welter-daniele-scatizzi-vs-massimo-salvatore

Venator, pesi medi – Vittorio Marotta vs Alen Amedovski

Vittorio Marotta è un atleta napoletano, con discreta esperienza, che tra alti e bassi è noto per il suo carattere istrionico e la sua spiccata personalità: un autentico showman che sembra pronto ai grandi palchi internazionali. Il suo avversario, il macedone Alen Amedovski, ha un record di 4 vittorie e zero sconfitte, tutte per KO o KO tecnico al primo round, spesso in pochissimi secondi.
Tra i due sono scoccate subito scintille e la situazione si è fatta incandescente fin dalla cerimonia del peso (weigh­in).
qui il video: http://www.foxsports.it/video/venator-pesi-medi-vittorio-marotta-vs-alen-amedovski

Venator, pesi leggeri – Davide Baneschi vs Leonardo Zecchi

Davide Baneschi, è attualmente tra i primi cinque pesi piuma (­66kg) in Italia e per partecipare a Venator Fighting Championship ha deciso di “salire” nella categoria di peso superiore. Nel primo match dei quarti di Finale affronta il veterano Leonardo Zecchi, attualmente il miglior peso leggero italiano in attività, con buona esperienza internazionale alle spalle e la classica castagna da KO.Tra i due si profila la classica sfida grappling vs striking, ovvero sarà la lotta di Baneschi ad avere la meglio o verrà messo KO dal pericoloso Zecchi?
qui il video: http://www.foxsports.it/video/venator-pesi-leggeri-davide-baneschi-vs-leonardo-zecchi

 

 

    Comments are closed