Venator FC: Guerrieri Italiani su FOX Sports 2 HD
Venator FC: Guerrieri Italiani su FOX Sports 2 HD - date da segnarsi
Venator FC: Guerrieri Italiani su FOX Sports 2 HD – date da segnarsi

Milano, 27 Febbraio 2015 – Sarà in onda a partire dal 2 Marzo in esclusiva su Fox Sports 2 HD, Venator Fighting Championship – Guerrieri Italiani il programma dedicato al primo torneo nazionale di MMA (Mixed Martial Arts).
A partire dal 2 Marzo, Fox Sports 2 HD segue in esclusiva le tappe di questo campionato che vedrà coinvolti 24 atleti di arti marziali miste provenienti da tutta Italia.
Divisi in tre differenti categorie (leggeri, welter e medi) gli atleti si affronteranno in combattimenti duri e adrenalinici all’interno di una gabbia
Dal 20 Aprile, Venator Fighting Championship – Guerrieri Italiani racconterà da vicino le storie dei sei finalisti – un docureality. Li seguiremo giorno per giorno nei duri allenamenti, li vedremo riprendersi dagli infortuni dell’ultimo incontro e prepararsi per la finale che si disputerà a fine Maggio a Bologna e che decreterà i primi campioni assoluti di Venator Fighting Championship.
Riassumiano alcune date Venator Fighting Championship
I match del primo grande torneo nazionale di MMA.
- in onda dal 2 marzo
- Dal 20 aprile il docureality sui sei finalisti
- fine Maggio Finale a Bologna
Fox Sports 2 HD è disponibile in esclusiva su Sky (canale 213)
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









