Le 5 risposte che aspettavamo su Fedor/Strikeforce/UFC

logom-1Ogni giorno notizie nuove sulla strada che aveva preso la situazione Fedor, Stikeforce & UFC a seguito dell’assenza dell’ultimo imperatore nella Card Strikeforce on CBS….

ed ecco che qualcuno all M-1 ci da le risposte:

  • Si
  • Forse
  • No
  • Forse
  • No

Unico problema? Quali cazzo sono le domande???? :-)

Fedor è infortunato? SI, sembra che la mano non era al 100% e che non poteva iniziare ad allenarsi seriamente per un incontro in Aprile ( questa mi puzza di balla…. in altre interviste aveva detto che stava bene e che non aveva iniziato perche non avevano deciso l’avversario…)

Fedor sfonderà ancora Werdum? Forse. La Card del 15 maggio Rogers vs. Alistair Overeem & Andrei Arlovski vs. Antonio Silva sarà un evento da non perdere ma non si sa se Fedor-Werdum ci sarà. si attendono aggiornamenti

Ci sono problemi tra Fedor, M-1 & Strikeforce? No o almeno questo è ullo che dichiarano pubblicamente. non sono mica sicuro pero :-)

Fedor combattera in Giappone Quest’anno?? Forse. Fedor è ancora un eroe in Giappone dai tempi del Pride ma non combatte nella terra del sol levante dal 2007, non ha quindi detto un no secco su quel fronte. Unico problema: sarà difficile trovare i soldi per pagarlo…

L’M-1 e l UFC si sono parlati recentemente per Fedor nell’UFC? il risolino di Dana alla conferenza di settimana scorsa vale più di molte smentite. Quello che sembra chiaro è che il prossimo incontro di fedor non sarà per l UFC

    Comments are closed