Dana Ama Fedor e lo vuole all’UFC (aggiornamento)

Dana WhiteVi ricordate questa estate quanto parlare di Fedor all’UFC? La faccenda sembrava chiusa per almeno un annetto (Fedor ha firmato per la concorrente Strikeforce per 3 incontri, uno a semestre…) e invece…. durante un intervista a Sherdog di ieri ha ammesso che ancora parla con i “fottuti russi”…

“Voglio Fedor più di chiunque altro, più dei fan che mi spaccano i coglioni su internet, mi piacerebbe avere anche Mousasi, e ci sono milioni di modi per chiudere un accordo…. L’unico modo di sapere se è il migliore di tutti e che muova il culo e venga da noi. Idem Mousasi, non so come potrebbe fare da noi. Da noi ci sono abbastanza buoni fighter per avere delle ottime sifde”

Che dire? Con Brock fuori per Xmila anni e GSp per un paio l’UFC ha dei buchi…. nei pesi massimi ci sono 4 possibili campioni ma nessuno è davvero carismatico come il super cafone. Quindi Un nome come Fedor potrebbe capitare a fagiuolo.

Se fosse per me mi piacerebbe vedere il fedor vs Werdum /o fedor vs Alistair Overeem,  vederlo in UFC che fa piazza pulita , incontro Fedor vs Coutre e poi ritirarsi imbattuto…

Al momento chi è davvero pericoloso per l’ultimo imperatore? Werdum non credo ( sappiamo come è andata con Minotauro) Overeem forse, specie nella sua configurazione attuale di super sayan, ma dubito che Fedor si faccia prendere da qualche ginocchiata al volto e non è un grosso incassatore…. Babby Lasher manca di esperienza…..

nell’UFC chi c’è ?  Couture non credo (anche se sarebbe il PPV della storia), Brock di sicuro lo era prima che gli esplodesse la pancia, adesso non so mica, Carwin, Velasquez… insomma…. Mir mi piace ma secondo me potrebbe non essere abbastanza incisivo. Fedor vs Minotauro per la 70esima volta non credo che finirebbe in maniera diversa….

ditemi la vostra !!

  1. J Dos Santos è di sicuro una rising star, ma non credo che al momento sia pronto per un incotro cosi grosso, trovo la strategia di Dana di farlo scontrare con nomi “grossi” ma non troppo pericolosi, ottima per costruire il personaggio ( cosa che non hanno fatto in Giappone con Satoshi Ishii che ha debuttato con una sconfitta..)
    Un fedor vs Minitauro ci sta sembre bene anche se Fedor non ha cosi tanti incontri davanti e tanti avversari da sfondare….

  2. Fedor vs junior dos santos…Poi anche fedor vs minotauro di nuovo non dispiacerebbe,poiche’ le altre sfide sono finite ai punti anche se sempre con lo stesso vincitore!

Comments are closed