Cosa ne pensa Dana White di Fedor vs Rogers?

fedor_gnp_rogers_coolio AMO DANA “boccalarga” WHITE !!!!!

… provate a immaginare cosa ha detto dopo i 5 milioni e passa di spettatori che ha fatto La Strikeforce sulla CBS, nonostante la controprogrammazione di UFC e Football ….

“Puttanata, la CBS deve essere uscita di senno a dare spazio a quei cazzoni [Strikeforce]  ancora una volta . . e se non gli avesseero aiutati, non avrebbero i soldi per pagarlo [Emelianenko]. Fedor ha tutta la faccia rotta da Brett Rogers, Sapete quello che potrebbe fare un Brock o un Frank Mir o Cain Velasquez a Brett Rogers ??  E’ l ora di tirare dentro sto tizio [Fedor] , e vedere Brock Lesnar spappolargli il testone”.

dite che Dana è stato abbastanza chiaro????

  1. dana tua madre è una gran…americana.potresti farmi vedere che vai personalmente da fedor e brett a dirgli che sono due cazzoni?patetico americano bastardo.p.s fai come paris e britney facci vedere un video con brock che ti intasa il culo.ciao

    • Ahahahha Dana o lo si ama o lo si odia.
      Negoziatore feroce, pugno di ferro, lunatico, ma decisamente simpatico e ciacarone. un po come il cugino del paesello che non vuoi alle tue feste perchè ti fa far brutte figure, ma quando si auto invita le risate!!

      A me tutto sommato Dana piace.

Comments are closed