Fedor Emelianenko vs Bobby Lashey ?

Grazie al Sig Rezzonico per questa notizia sugosa (http://www.italianmma.it/forum/mma-grappling-general/bobby-lashley-vs-fedor/).

Lashley dopo un pessimo 2010 Bobby cerca la rivincita: parla della possibilità di firmare per la Bellator e anche di un match con Fedor Emelianenko.

Fedor non è più la divinità di una volta dopo le tre sconfitte consecutive però ha ancora la mano pesante e sembra che gli sia tornata la voglia di allenarsi. Bobby non  intimidito, ed anzi fiducioso del suo wrestling: “Con Fedor (e con chiunque altro) usere tutta la mia lotta per imporre il mio gioco… Se fosse Dave Bautista forse boxerei”.

e parlando dell’ipotetico Lashley Vs Batista: “So che molte persone non vogliono che io faccia l’incontro, ma questo è l’aspetto di intrattenimento delle MMA: se un fan del wrestling vogliono che io combatta, e se io faccio un po di soldi, prenderei il combattimento. no Problem” (non concordo al 100% con questa affermazione NdChupa)

“Voglio combattere i migliori e se ho questa opportunita (fedor) non devo lasciarla scappare.”

grazie a http://www.fightersonlymag.com/content/news/15486-bobby-lashley-negotiating-to-fight-fedor per la news

  1. ..sono andato offtopic, perche do per certo che Teodoro uno come Lashley se lo stupra.Sei a Varese Domenica?Io si.

  2. el ChupaCabra, ma mi spieghi perche’ Belfort morsicava l asciugamano prima del peso

    • Ciao , siamo OffTopic qui sul post dedicato a Teodoro, comunque CREDO ( non sono ne un medico, ne un fighter) che prima della pesa siano cosi disidratati e sofferenti che anche il solo mordere un asciugamano umido per il ghiaccio sia di conforto per il fisico. Un taglio cosi estremo è da vietare secondo me

      m

  3. Nota per tutti:
    ————–
    Politics Alert – no politica, just sport & women !
    ————–

  4. @ elcritico
    io sono per il pope ortodosso dalle fattezze rasputiniane
    mamma mia che sgarro!
    il nostro ex madrillone anche lui ogni cosa che tocca diventa verda.

  5. HAI COLTO NEL SEGNO AL PUNTO 8!
    C’è una lista molto lunga di persone di cui il nostro amato ex premier si è vantato in tempi non sospetti di essere amico per la pelle, culo e camicia insomma.
    LUI si era vantato di essere amico di: Mubarak, Ben Alì, Gheddafi, molti scommettevano che il successivo sarebbe stato lo Zar contestato platealmente proprio alla fine del match di Fedor contro Monson. Chissà se il Suo Spirito amico degli amici abbia “preso” Fedor anzichè Wladimir spagliando Zar e ricadendo sul nostro ultimo imperatore?

  6. facciamo un ragionamento serio e scientifico, le cause del declino di fedor sono:
    1-rasputin che mena sfiga per spillare soldi e fare benedizioni
    2- la moglie gnagna che lo distrare
    3- la palestra con l’acqua calda
    4- le gite a cavallo
    5- la palestra nuova che espone foto di rasputin ( si vedano punti 1 e 3)
    6-la sauna seria e non quel bellissimo tugurio con rametti di foglie con cui lanciarsi addosso l’acqua
    7- i pesi veri e le macchine da palestra
    8- la nota cena con Putin e il nostro simpatico ex capo d’italia
    9- la rinuncia al maglione della forza
    10- la rinuncia al campetto da sparring con i bambini che guardano

    • elcritico… con la foto di Enrico Ghezzi sei il mio nuovo mito di sempre!!!

    • sarebbero tutti da investigare…

  7. ovviamente la m-1 ha smentito di questo combattimento, che non avverra’ mai, almeno x adesso.

  8. Quoto Luca.
    Ci sono stati più fattori: sicuramente il suo declino lo ha avuto gia da qualche anno, l’ultimo avversario di livello che ha battuto nemmeno ci ricordavamo qual era. L’ultimo degno di nota(che ha battuto) è stato Rogers, i tre successivi che erano un po’ più di livello, ma neanche chissà chi, lo hanno battuto. Di certo è stato imbattibile ma non longevo. Gli ultimi due incontri, se così li vogliamo chiamare, sono stati imbarazzanti. Anche i fan più accaniti come me non avevano voluto accettare il suo declino cercando qualunque motivazione plausibile alle sue 3 cocenti sconfitte. Chiaramente lui e il suo staff cercano di guadagnare qualcosina finchè possono; finche ci sarà qualcuno disposto a pagare per vederlo; tanto qualche lottatore alla frutta disposto a salire sul ring per farsi battere lo troverà pure fino a 70 anni. E’ stato una leggenda vivente, e queste sue ultime 2 torte nulla tolgono a quello che è stato.

  9. fedor farebbe meglio a ritirarsi….cmq ho notizie di lelly kelly lesnar,sembra ke si sia offerta x fare la cheerleaders al superbowl!!!!!!!! lol

  10. diciamo la verità, cari fan di emelianenko.
    il nostro fedor, con questi incontri ultimi (monson, ishii, lashley) sta cercando di avvalorare la tesi dei suoi detrattori, che dicono che non si è misurato con i top fighter o addirittura li ha voluti evitare.
    non fa piacere dire queste cose, ma lui si sta impegnando a convincerci di questo perverso amletico dubbio
    è stato o non è stato l’ultimo vero imperatore delle mma?
    io dico che lo è stato, certamente e assolutamente, ma il suo declino è coinciso con l’avvento di una nuova ondata (non generazionale)e nel passaggio, è parso leggermente vetusto, superato.
    il tempo divora tutto…e per me scegliere il corretto momento per ritirarsi, per smammarsi pigolando tra le braccia di mogli, amanti, nonne, madri, figlie, equivale a vincere, un1 titolo mondiale.

  11. cazzate

  12. Sarebbe l unico modo x Fedor x continuare a fare il fenomeno

    cmq do favorito fedor
    bobby puo vincer solo ai punti

  13. si hai ragione watcher da vergognarsi no,magari un’altra vittoria aumenta le motivazioni,però sempre dandoti ragione da fan anch’io preferirei il ritiro a sto punto

  14. Quoto crocop ma non del tutto.
    Fedor DEVE vincere però Bob Lashley non è un avversario di cui vergognarsi. E’ semplicemente un incontro di fascia bassa e non ha giustificazioni per il russo come invece gli ultimi due…è così per lo spettacolo e di ambizione sportiva non c’è nulla.
    Se la strada è questa da fan dico peccato, avrei preferito il ritiro.

  15. Lashlay ha già risparmiato overeem lo scorso anno( nn so se ricordate)….

  16. Bobby verrebbe brutalizzato

  17. ragazzi ma cosa state dicendo? 60 a 40?se va a terra rischia?nn è un match scontato? ma state bene?cioè se fedor dovesse anche solo vincere SENZA DOMINARE sarebbe da BUTTARE !!!!!anche un fedor bollito ma con un MINIMO di orgoglio lo asfalta a lashley alla prima combo pesante,se va a terra?armbar come ha fatto 2 volte a coleman e randleman(kimura),cioè qui nn stiamo parlando di un barnett o di un lesnar di 2 anni fa,wrestler di alto livello con un grappling e gnp potente,questa sarà si e no un top 45 ,dai su bobbone è bobbone,basta,nn ha titoli nel wrestling sufficienti per mettere in difficoltà fedor,anche bollito,mah ……nn capisco che vi prende,fedor è scarso rispetto al passato,ma di sicuro gliele suona alla grande a bobbone,anzi io sarei scandalizzato se il match fosse ufficializzato,che avversario è per fedor?vuole risalire la china o vuole fare solo mismatch favorevoli?lashley sta bene contro batista in freak show ,ci può stare,ma se l’uomo che fino a qualche anno fa dominava gli hw deve ridursi a fare match cosi penosi,e magari nenache vincerli,allora che la smetta di prendere in giro se stesso e le mma in generale e si ritiri immediatamente!!!!

  18. Con tutto il rispetto per il buon bobby… se l’ha battuto Chad Griggs (che è un mito) dubito che abbia tante speranze contro Fedor.

  19. hahahaha io di sicuro tiferò bobby se lo mette sotto lo asfalta però bobby ha un grosso punto debole cardio zero

  20. Quindi Dave Bautista Bomb esordirà veramente nelle MMA… O signurrr…

  21. Vince lashlay

    • Se impone il suo wrestling ci sono serie possibilità, se fedor pero gli mette le mani adosso no… darei un 60 Fedor 40 Bobby al momento
      poi quando si fara faremo le FantaMMA

Comments are closed