MMA Europa UFC

Vinny Magalhaes stufo della M-1, fa il filo all’UFC

Vinny Magalhaes stufo della M-1, fa il filo all'UFC 1

Vinny Magalhaes è uno dei pochi nomi davvero “vendibili” dall’M-1

Vinny Magalhaes – specie dopo l’incontro con Fabricio Werdum all’ADCC 2011 – è uno dei pochi nomi davvero “vendibili” dall’M-1 (oltre a Fedor che pero…) ma nonostante questo è irritato con la dirigenza: sembra infatti che non sia simpatico e tifino sempre per l’avversario (specie se russo).

Dal suo account Facebook:
Dopo aver rivisto l’intero incontro, e ogni volta che combatto contro un russo per la M-1, mi accorgo che i dirigenti festeggiano quando vengo colpito ma non hanno reazioni quando lo metto giù: Grazie mille M-1, apprezzo il vostro lavoro, potete riprendervi la vostra cintura.
E’ probabile che Vinny sia anche irritato per il fatto che (sembra) sia obbligato ad allenarsi  gratis con Fedor Emelianenko, adesso che la stella è caduta posso capire Vinny, anche se insomma…
Vinny Magalhaes stufo della M-1, fa il filo all'UFC 2

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Boh…si potrebbe andare in ufc ma non sembra abbia mai ingranato nelle mma. Ha molto da dimostrare ma anche tanta roba da insegnare al suolo dov’è fenomenale.

X