Fedor Emelianenko non appende i guanti al chiodo…

La M-1 ha appena mandato una mail: Fedor Emelianenko (31-4, 1 NC) non si ritirerà. Come ricordate Fedor Emelianenko dopo 10 anni imbattuto ha infilato 3 sconfitte di seguito nell’arena della Strikeforce.

Non si sa ancora chi sarà il prossimo avversario ma si sa che l’incontro avverrà in Russia.

Vadim Finkelstein (presidente M-1) ha confermato che la decisione è stata presa di comune accordo con l’ultimo imperatore: “Se tutto va come deve andare ci dovrebbe essere una card in Russia questo autunno e Fedor dovrebbe esserne la Star principale. Mosca o San Pietroburgo, non sappiamo ancora chi può essere il suo avversario…”

“Oltre al combattimento in Russia stiamo pensando a un evento a Capodanno in Giappone”

 

 

  1. Figurati nessun problema, online capita a tutti di fraintendere e farsi fraintendere. :) E sono perfettamente d’accordo con te nel dire che non si può screditare Fedor e ciò che ha fatto solo per queste ultime sconfitte (cosa che purtroppo stanno facendo in tanti).

  2. Ok forse ho sbagliato ad esprimermi e la domanda non centrava niente scusa :) io volevo dire che il tempo passa e che anche se adesso non è campione di nulla non vuol dire che valga 0.. Scusa ho sbagliato

  3. Per me potreste essere anche in 6000 ma finche continuate con queste uscite totalmente fuori dalla discussione (e tra l’altro anche molto infantili) come vuoi che ti risponda? Non posso certo giustificare cose che non ho detto.

  4. Watcher, perdonami, ma se in 3 non capiamo, poniti qualche domanda….

  5. La cosa buffa è che io adoro Fedor, lo considero il miglior HW di sempre e sostengo da mesi che nel suo prime non c’è alcun motivo per cui debba essere considerato inferiore ai top attuali, Cain e JDS inclusi… però improvvisamente sono diventato un hater della peggior specie. :D

    Rudiger come cesco come Babù, sinceramente, leggere e sforzarsi di capire prima di postare rende tutto più divertente. Davvero.

  6. Io vorrei leggere i commenti su Fedor 1-2 anni fa, quando il 99% delle persone non solo lo considerava il migliore, ma il migliore di ogni tempo.
    Adesso ha perso e non vale nulla e pure nel sambo (dove fa una gara al secolo) è una pippa. Lo scienziato analizza i fenomeni nel tempo, il semplice studente studia l’ultimo capitolo per l’interrogazione.
    Watcher, senza cattiveria, ma i tuoi commenti dimostrano che sei uno spettatore a tutti gli effetti, seguendo i tuoi canoni.

  7. e anche sul concetto di troll…

    —-
    nota del Moderatore: cartellino giallo ed editing preventivo :-)

  8. @cesco
    O_O
    Ma hai seguito il discorso o sei intervenuto così tanto per scrivere un pò? Non è campione di nulla è riferito al Combat Sambo e vuol dire esattamente quello che sembra: attualmente non detiene alcun titolo in questa disciplina. Niente di più e niente di meno.

    “tu sei campione di qualcosa scusa?”
    Mi permetto di consigliarti di riflettere sui concetti di sport, sportivo e spettatore.

  9. @watcher tu sei campione di qualcosa scusa? lui lo è stato per tanto tempo può darsi che adesso non abbia più voglia ma cosa significa non è campione di nulla? cosa vuoi dimostrare? Anche se non è più al top è stato un grande per alcuni il più grande per anni ma il tempo passa

  10. Mi riferivo al fatto chje non avesse fatto i Mondiali di Combat Sambo nel 2010 (ed infatti non li ha fatti).
    Nella gara che citi tu è arrivato sesto perchè hanno fatto la classifica considerando il suo infortunio, che gli ha ipedito di andare avanti. Ha fatto 2 match e si è ritirato per infortunio. Non è stato sconfitto da nessuno. Fedor distrugge tutti nel Combat Sambo, dove il livello è molto basso, tant’è che il fratello ha vinto senza problemi quella gara.
    Se poi pensi che quei 5 siano migliori di lui, tanti auguri.

  11. LOL
    Ma come volevasi dimostrare cosa che sono 2000 messaggi che dici che non aveva combattuto? :D :D

    Fedor nel suo combat sambo ha perso dopo 8 anni ai mondiali nel 2008. E non ha più partecipato a competizioni internazionali. In Russia è arrivato 6° nel 2010 e nel 2011 non ha partecipato. Quindi attualmente non è al top nella disciplina e non è solo nelle MMA che ha perso il ruolo di campione invincibile.
    Poi se te sei convinto di aver dimostrato qualcos’altro va benissimo.

  12. Cvd. Fedor ne ha fatti fuori due eppoi si è ritirato per infortunio ma non è arrivato sesto per demeriti.

  13. asd

    “here’s a highlight video of the 2010 Russian Combat Sambo Championships Fedor and Aleks Emelianenko recently competed in. With them both in the tournament, it seemed probable they would end up fighting one another at some point, but Fedor apparently injured his hand (nothing too serious) and had to withdraw. With Fedor out, Aleks was able to sweep the rest of the field rather easily.”

    questo scritto dal chupa
    “Sabato c’è stato un torneo di Combat Sambo… e un Emelianko ha vinto…. Non era Fedor, ma era sua Fratello Aleksander.. Baby Fedor (ovvero il protetto del cyborg Kiril Sidelnikov) è arrivato secondo (avendo perso per mano di Aleks). Fedor ha partecipato, ne ha sottomessi due, e poi ha mollato… speriamo non si sia fatto male!!!”

  14. Aleksander è l fratello di Fedor.

  15. Non me lo fa postare :x

    Proviamo così (basta togliere gli spazi)
    www. mmaconvert .com /2010/02/28/fedor-aleks-emelianenko-compete-at-the-russian-combat-sambo-championships/

  16. Esiste un link ? Su quel sito non è menzionata la gara di cui parli.

  17. Mi sa che non ci stiamo capendo. Dicevo filtri spam aggressivi perchè non mi faceva postare link nel messaggio.

    Tu mi stai indicando il campionato mondiale,ti ripeto che mi riferisco al Russian Championship Sambo (selection for the World Cup and European championship)”. February 22, 2010.
    Cercalo seguendo le indicazioni che ti ho dato e troverai tutte le informazioni.

  18. Non c’è nulla di aggressivo ed il link è quello. Poi vai qui e clicca su Combat Sambo ????? 100 kg (sopra i 100 kg):

    XXXIV World Championship adults (M-F, Combat Sambo)
    Combat Sambo (M): 52 kg , 57 kg , 62 kg , 68 kg , 74 kg , 82 kg , 90 kg , 100 kg , ????? 100 kg , ????????? ?????????? ;
    Men: 52 kg , 57 kg , 62 kg , 68 kg , 74 kg, 82 kg , 90 kg , 100 kg , +100 kg ; Men’s team
    Women: 48 kg , 52 kg , 56 kg , 60 kg , 64 kg , 68 kg , 72 kg , 80 kg , +80 kg ; Woman’s team
    November 4-8, 2010 Tashkent (Uzbekistan)

  19. @Babù
    Veramente a quel link la competizione a cui mi riferisco non c’è proprio (Russian Championship Sambo (selection for the World Cup and European championship)”. February 22, 2010. ).

    Sto provando a postare link ad articoli che ne parlano ma non c’è verso…filtri spam troppo aggressivi?
    Comunque ti basta prendere l’articolo di mmaconvert che esce cercando su google: russian combat sambo championships 2010

    Oppure anche in questo stesso sito cercare l’articolo
    4749/2010/combat-sambo-che-noiosi-sti-emelianenko.html

  20. @Babù
    Non ho visto la competizione quindi se hai informazioni più accurate benissimo, ma stando al record Fedor ha partecipato anche nel 2010 e se non sbaglio ha mollato a metà per problemi fisici. No?
    La vera sconfitta però era già arrivata nel 2008, ovvero all’alba del suo declino anche nelle MMA.

    @cesco
    Credo sia solo questione di gusti..

  21. Fedor non ha combattuto nel Combat Sambo nel 2010.

  22. Torres ha perso 2 e incontri e poi è tornato a vincere.. Couture non ha mai dominato la categoria ma non ha neanche mai perso tre volte di fila come ha fatto fedor.. Detto questo secondo me fedor se vuole continuare a combattere meglio che lo faccia in una fed minore dove potrebbe vincere e così chiudere la carriera con delle vittorie.. non capisco perchè dite che è meglio che si ritiri piuttosto che combatta a livelli più bassi

  23. Certo che sarebbe bello sentire una lunga intervista in cui spiega ogni cosa….

  24. @efaso
    Coture è un mostro della natura quanto a resistenza e dedizione e comunque ha iniziato le MMA a 34 anni..

    Il problema di Fedor però come più volte sviscerato, non sembra essere il logorio quanto un’ involuzione fisica e mentale che unita alle sue caratteristiche storiche e all’isolamento tecnico in cui si è confinato lo hanno reso quello che è…io francamente non scommetterei niente su un suo possibile ritorno, semplicemente perchè è lui il primo a dire di fregarsene.
    Questo non è neanche più al top nel suo amato combat sambo (addirittura 6° ai campionati russi nel 2010, peggior prestazione della vita, era campione dal 2002)….è andato.

  25. ma perché nessuno ha detto le stesse cose di torres? o belfort? fedor ha 34 anni, sembra si stia parlando di severn. fortuna che couture non ha ascoltato certi consigli quando ne aveva 44 ed è andato contro sylvia.
    io ci andrei cauto sul darlo per finito.

  26. dopo l’aura leggendaria adesso si respira un’aria mefitica al suo cospetto.
    conviene il ritiro, rapidissimo, prima che finisca male.
    già adesso oltre le dichiarazioni da mistico parvenu, fa sorridere quando afferma in controtempo, “non sono imbattibile, sono un essere umano non un robot”, come se qualcuno avesse di lui ancora quella convinzione di soprannaturalità.
    lo sport delle mma è crudele, non fa sconti a nessuno, bastano pochi millesimi di ritardo per andare lunghi sul tappeto. gli onori e le lodi sono strettamente connessi ad una sola variabile: la vittoria.

  27. e se fosse finalmente l’occasione ideale per il match tanto voluto da Ubereem …

    io ci credo !

  28. quoto andrea badboy e watcher

  29. basta figuracce..chiuda cn onore

  30. Finire a combattere incontri minori in promotion minori sarebbe davvero una chiusura indegna…non capisco veramente chi glielo faccia fare.

  31. le solite cazzate….. basta si vuole ritirare x quanto lo constringeranno a continuare? sono veramente dei mafiosi!?—–

  32. ora contro ki?se hanno veramente voglia lo mandano contro Guram Gugenishvili cosi si vede davvero un buon test…il vincitore dimostra qualkosa…se lo mandano contro uno sconosciuto è meglio nn farlo proprio……poi nel k1 dynamite mi piacerebbe vederlo,magari contro un saki…

Comments are closed