MMA Asia & Giappone

Ben Askren vuol fare crescere la ONE FC

ben-askren-OneFC

Ben Askren ha detto qualcosa di importante: “Spero di aiutare la ONE FC a diventare una potenza globale”.

ben-askren-OneFC

Vi ricordate la storia di Ben Askren? Lottatore di altissimo livello e Campione uscente Bellator, è stato rimbalzato dall’UFC ( la storia è un po’ più complicata) e ha deciso di andare in ONE FC invece che leccare il diddietro a Dana. Askren è l’unico peso welter nei Top 10 che non combatte in UFC, e il debutto in ONE FC è per maggio, contro una avversario ancora da decidere.

Il borsello ringrazia e ieri Ben ha detto qualcosa di importante: “Spero di aiutare la ONE FC a diventare una potenza globale” – La One FC ovviamente lo cullerà e sperano che diventi il ponte per l’america… “Mi daranno una piattaforma notevole per dimostrare le mie abilità”.

Non lo auguro ne alla One FC ne a Ben, ma sono curioso di vedere come funziona il wrestling quando ci sono i soccer kick ( che sono permessi secondo il regolamento One FC !!!)

La notizia è interessante perchè forse adesso la ONE FC si è decisa di fare un po’ di concorrenza all’UFC e magari inizia a prendere un po di talenti in giro.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X