Ben Askren vuol fare crescere la ONE FC
Ben Askren ha detto qualcosa di importante: "Spero di aiutare la ONE FC a diventare una potenza globale".
Vi ricordate la storia di Ben Askren? Lottatore di altissimo livello e Campione uscente Bellator, è stato rimbalzato dall’UFC ( la storia è un po’ più complicata) e ha deciso di andare in ONE FC invece che leccare il diddietro a Dana. Askren è l’unico peso welter nei Top 10 che non combatte in UFC, e il debutto in ONE FC è per maggio, contro una avversario ancora da decidere.
Il borsello ringrazia e ieri Ben ha detto qualcosa di importante: “Spero di aiutare la ONE FC a diventare una potenza globale” – La One FC ovviamente lo cullerà e sperano che diventi il ponte per l’america… “Mi daranno una piattaforma notevole per dimostrare le mie abilità”.
Non lo auguro ne alla One FC ne a Ben, ma sono curioso di vedere come funziona il wrestling quando ci sono i soccer kick ( che sono permessi secondo il regolamento One FC !!!)
La notizia è interessante perchè forse adesso la ONE FC si è decisa di fare un po’ di concorrenza all’UFC e magari inizia a prendere un po di talenti in giro.
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










