MMA Asia & Giappone

La Dream da segni di vita

La Dream da segni di vita 1

Se la Sengoku tace, la Dream ha rotto il silenzio annunciando un evento, il primo del 2011, alla Saitama Super Arena

Se la Sengoku tace, la Dream ha rotto il silenzio annunciando un evento, il primo del 2011, alla Saitama Super Arena ( in configurazione MINI: 7-10.000 posti)

La Dream da segni di vita 2

DREAM.17

Quarti e Semifinali del tornei dei pesi gallo (61kg/134.5lbs) : Hideo Tokoro, Masakazu Imanari, Kenji Osawa, Darren Uyenoyama, Keisuke Fujiwara, Atsushi Yamamoto, Takafumi Otsuka, e Yoshiro Maeda.

Il sempre aggiornato Nightmare of Battle, le  finali si faranno a Luglio 2011

Oltre al GP ci potrebbero essere altri incontri: Mitsuhiro Ishida, Joachim Hansen, Shinya Aoki (che conferma), Akiyo “Wicky” Nishiura, Katsunori Kikuno, e Caol Uno, anche se il Direttore del Dream ha detto che ci sarà sempre uno scambio di fighter con la Strikeforce.

Oltre alla configurazione della Saitama in version mini, ci sarà cura di risparmiare sulla produzione e non hanno intenzione di affidarsi a sponsor e televisione per andare avanti…. Bene cosi, basta scialaquare denaro !

Le magliette ‘Fight for Japan’ t-shirt – i cui proventi andranno per le vittime del Giappone saranno vendute all’evento

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X