Milano Challenge: il classico torneo di Jiu-jitsu brasiliano è ormai all’ottava edizione e si è confermato come uno dei tornei più importanti a livello italiano ed europeo: più di 800 iscritti, tanti stranieri, un buon numero di cinture nere e marroni, categorie master con discreto numero di partecipanti (lo dico per gli anziani come me).
Quest’anno è stata cambiata la location, il PalaBadminton (mappa), palazzetto molto più pettinato e spazioso, mentre rimarrà altissimo il livello organizzativo.
L’anno scorso hanno chiuso le iscrizioni una settimana prima (raggiunta la quota, chiudono i rubinetti) e i primi 100 hanno pure una maglietta stilosa che puoi sfoggiare l’estate prossima (dovrai scacciare a calci le donne che vorranno filiare con te, attento)
se vuoi partecipare è meglio non dormire all’umido: il torneo farà sold-out anticipato anche quest’anno. iscriviti qui
Conto di fare 3 domande ad Andrea Baggio, se avete qualche cosa che gli riporti, lasciatelo nei commenti. Per ora leggete queste:
Milano Challenge 2016
QUANDO
Sabato 26 Novembre- 9:00 – 19:00
DOVE
PalaBadminton – Via Giovanni Cimabue 24, Milano
PREMI
ISCRIZIONE PAGATA ALL’EUROPEO
a tutti i vincitori dell’assoluto in ogni categoria
REGOLE MILANO CHALLENGE
Regolamento IBJJF / UIJJ
Per info:
- https://www.facebook.com/MilanoChallenge
- http://milanochallenge.it/
Iscrizione al Milano challenge 2016
- Ti puoi iscrivere qui (i primi 100 hanno la maglietta in omaggio, chi si iscrive prima ha un early bird price, chi aspetta rischia di rimanere fuori. Le iscrizioni chiudono a 800 atleti)
- Lista Partecipanti