Resoconto “FIGHTER OF THE RING” – MMA a Biella

Resoconto “FIGHTER OF THE RING” - MMA a Biella 1Una splendida giornata dedicata alle MMA. È quella che si è tenuta a Biella con “Fighter of the Ring”.

Resoconto “FIGHTER OF THE RING” – MMA a Biella

Tutto è cominciato alle 13.30 con la III° Tappa dei campionati italiani di Light e Grappling di MMA Italy (www.mma-italy.com). Un centinaio gli atleti in gara, provenienti (come è ormai consuetudine), da tutta la Penisola, Sud compreso.

Da notare la prova della Freecombat Academy Bergamo, prima nella graduatoria del Light e terza in quella generale (nonostante non partecipasse alle gare di grappling).

Di rilievo anche la vittoria nel Grappling classe A (categoria di peso open e vittoria solo per finalizzazione) di Davor Olivieri del JMC professional team che è al terzo centro consecutivo ed ha già virtualmente conquistato il titolo italiano.

L’evento è poi proseguito con il galà serale che ospitava ben 3 match di MMA Pro.

Nel primo di questi, categoria pesi massimi, Christian Magro (MMA Biella) ha battuto per Ko tecnico (pugni) Simone Tosatti della Ligorio Academy di Torino.

Nei pesi gallo invece successo per Gabriele Marchesi della Combat Interstyle di Salerano ai punti su Giuseppe Taverna del Clan Italica MMA di Matteo Piran.

Miglior fortuna ha invece avuto il suo compagno di squadra Adrian Croitoru che, nei massimi leggeri, si è imposto ai danni di Federico Urzi della Ligorio Academy con un mata leao a 3’ 42’’ della seconda ripresa.

Tutti i risultati e le classifiche della terza tappa, nonché la graduatoria generale, sono scaricabili a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=37

Questa invece la gallery della giornata:

http://www.mma-italy.com/index.php?file=Gallery&op=categorie&cat=34&orderby=news&p=1

La quarta e ultima tappa del campionato MMA Italy si terrà domenica 29 maggio a Sesto San Giovanni (MI).

Per informazioni e iscrizioni:

339/36.70.263. 338/91.31.536.

info@mma-italy.com, tazio@mma-italy.com

www.mma-italy.com

  1. Nel primo match non erano pesi massimi…Krissy era 87 kg e l’avversario 90.

Comments are closed