Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

Tornei estero

Metamoris IV – Abreu infortunato. Josh Barnett vs Ryron Gracie

Metamoris IV-

Il super match Barnett vs Abreu non si farà causa infortunio di quest’ultimo. A salvare la serata Ryon Gracie che sostituisce all’ultimo momento l’infortunato grappler.

Metamoris IV-

Il super match Barnett vs Abreu non si farà causa infortunio di quest’ultimo. A salvare la serata Ryron Gracie che sostituisce all’ultimo momento l’infortunato grappler.

Ryon Gracie all’ultimo metamoris in cui hac ombattuto era riuscito a sopravvivere a 20 minuti di attacco di Galvao. Incontro piatto, in cui il Gracie pur scappando si dice soddisfatto di essere sopravvissuto al campione Brasiliano.

L’incontro con Josh Barnett è di sicuro interessante stilisticamente. Sono curioso di vedere se Josh Barnett riesce a mettere le mani addosso e cavalcare la guardia del rampollo Gracie.

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

      • Le palestre dovrebbero insegnare catch wrestling! Vedrai che josh vince facile. È troppo fisicamente superiore. Sonnen se va bene pareggia ma secondo me viene finalizzato. Il vero match è xande con keenan che tra l’altro 2 mesi fa ha sottomesso dean lister in 5 minuti. Dovrebbe finire pari ma se vince qualcuno è keenan

        • il cw non è praticato per lo stesso motivo della lotta libera/greco-romana. I ragazzi non sono attratti da una disciplina ad impronta esclusivamente agonistica con una preparazione atletica massacrante. Da Sonnen mi aspetto delle sorprese (si sta allenando molto nel grappling e Sobral non è al livello di Galvao). Xande penso possa essere il tipo di lottatore giusto per mettere in difficoltà uno come Keenan. Io punto su Xande!!!

  • Tanto di cappello x xande ma sto con Stefano xchè in questo momento keenan è una vera bestia. In quanto a sonnen penso che potrà aspirare massimo ad un pareggio. Babalu Nn è un super maestro ma ha esperienza da vendere ed un fisico decisamente superiore…
    Riguardo al cw vi prego di cambiare discorso xchè a parer mio Nn è minimamente paragonabile al bjj! Posso avere qualche dubbio da posizione di dominio ma da tutte le altre angolazioni Nn c’è proprio storia…