Cronache Cinesi

Cronache Cinesi 1

Leggo sempre con piacere il blog della Nova invicta.. mi piace molto lo spirito con cui prendono la pratica (seriamente ma non seriosamente, un po come qui su grappling-italia.com). Questo articolo poi è interessante perchè la nova invicta è anche casa base di Ciro Ruotolo…. vi lascio al resoconto di Giulio Candiloro….

World Combat Sport Games, Ciro si piazza 6° dopo quattro lotte disputate contro avversari di livello assoluto!

La nazionale è rientrata da Pechino con una medaglia, il bronzo di Lamberto Raffi.

Individualmente l’avventura di Ciro si è chiusa con un sesto posto.

Primo match contro lo spagnolo POLO VALENTIN Carlos, battuto 1 – 0.

Il secondo avversario è stato il coriaceo Bulgaro Kamenov Aleksandar che aveva la meglio contro il nostro compagno per 3-2, match intenso, avversario alla portata di Ciro… peccato.

Il terzo incontro vedeva Ciro opposto al francese Husson Matthieu (Kristov lo conosci?!!) . Il transalpino ha letteralmente demolito Ciro battendolo costantemente sul tempo, ogni movimento effettuato dal cane nocerino era difeso e contrattaccato immediatamente, il molosso è stato letteralmente surclassato … incredibile.

Ormai deconcentrato Ciro affrontava il match valevole per il 5°posto perdendo per ghigliottina contro lo Svedese HEDENBERGH Martin…

Appena arrivato in Italia Ciro mi ha telefonato dicendomi:” uè Giù o frances’ m né fatt’ i caric e meravigl!” (trad. Giulio …

continuate a leggere su http://novainvictabjj.blogspot.com/2010/09/ciro-si-piazza-6-dopo-quattro-lotte.html dove ci sono anche due video direttamente dall’Accord Games !!!

  1. Maledette G saltano fuori come funghi ihihihihi

    Lascia stare l’anagrafe “Giulio” chiedo venia e rinnovo i complimenti.
    Andrea L

  2. Grazie ragazzi!
    Andrea ho preparato le carte per l’anagrafe… cambio in giuGlio!!!! ho già cominciato da questo intervento per abituarmi!!!!!

  3. @ grazie a te giulio per le risate che mi strappi sul blog, e grazie al cirozzo e alla nazionale per i risultati portati a casa !

  4. Complimenti a Ciro ed hai ragazzi della nazionale.
    Grande Giuglio e la Nova Invicta, team ipercompetitivo e sempre corretto
    Andrea L.

  5. Complimentoni a Ciro

  6. Ciao Manolo! Grazie per la linkata!!!

Comments are closed