Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Leggo sempre con piacere il blog della Nova invicta.. mi piace molto lo spirito con cui prendono la pratica (seriamente ma non seriosamente, un po come qui su grappling-italia.com). Questo articolo poi è interessante perchè la nova invicta è anche casa base di Ciro Ruotolo…. vi lascio al resoconto di Giulio Candiloro….
La nazionale è rientrata da Pechino con una medaglia, il bronzo di Lamberto Raffi.
Individualmente l’avventura di Ciro si è chiusa con un sesto posto.
Primo match contro lo spagnolo POLO VALENTIN Carlos, battuto 1 – 0.
Il secondo avversario è stato il coriaceo Bulgaro Kamenov Aleksandar che aveva la meglio contro il nostro compagno per 3-2, match intenso, avversario alla portata di Ciro… peccato.
Il terzo incontro vedeva Ciro opposto al francese Husson Matthieu (Kristov lo conosci?!!) . Il transalpino ha letteralmente demolito Ciro battendolo costantemente sul tempo, ogni movimento effettuato dal cane nocerino era difeso e contrattaccato immediatamente, il molosso è stato letteralmente surclassato … incredibile.
Ormai deconcentrato Ciro affrontava il match valevole per il 5°posto perdendo per ghigliottina contro lo Svedese HEDENBERGH Martin…
Appena arrivato in Italia Ciro mi ha telefonato dicendomi:” uè Giù o frances’ m né fatt’ i caric e meravigl!” (trad. Giulio …
continuate a leggere su http://novainvictabjj.blogspot.com/2010/09/ciro-si-piazza-6-dopo-quattro-lotte.html dove ci sono anche due video direttamente dall’Accord Games !!!
I commenti sono chiusi.
Ciao Manolo! Grazie per la linkata!!!
Complimentoni a Ciro
Complimenti a Ciro ed hai ragazzi della nazionale.
Grande Giuglio e la Nova Invicta, team ipercompetitivo e sempre corretto
Andrea L.
@ grazie a te giulio per le risate che mi strappi sul blog, e grazie al cirozzo e alla nazionale per i risultati portati a casa !
Grazie ragazzi!
Andrea ho preparato le carte per l’anagrafe… cambio in giuGlio!!!! ho già cominciato da questo intervento per abituarmi!!!!!
Maledette G saltano fuori come funghi ihihihihi
Lascia stare l’anagrafe “Giulio” chiedo venia e rinnovo i complimenti.
Andrea L